buonasera,
mi hanno regalato un dreambox one e vorrei imparare ad usarlo
ciao a tutti!!!!!
You are about to leave Dream-Elite Board to get redirected to the following address:
Please note, that the target website is not operated by us. We are not responsible for it's content nor does our privacy policy apply there.
buonasera,
mi hanno regalato un dreambox one e vorrei imparare ad usarlo
ciao a tutti!!!!!
benvenuto regalo un pò particolare...
Benvenuto in Dream-Elite!!
Benvenuto e buon permanenza tra di noi
Ciao ....nel rispetto delle regole del forum, ti auguro buona permanenza e buon divertimento
Ciao benvenuto ma........mi cadi sui fondamentali........capisco che il "metallo liquido" é affascinante ma vuoi mettere con la "raffinatezza meccanica" del T-800.......oltre al fascino degli anni 80'? Cameron approverebbe!
![]()
![]()
me la spieghi?... sono anziano
me la spieghi?... sono anziano
Il Terminator modello T-1000 é il Terminator antagonista del Terminator modello T-800 (interpretato dal mitico Arnold Schwarzenegger nei film della saga) nel film Terminator 2 - Il giorno dei giudizio!
E' uno dei cattivi piú iconici della storia del cinema. E' composto da "metallo liquido" in grado di cambiare forma e quindi é a tutti gli effetti un mutaforma in grado di acquisire qualunque aspetto!
Terminator 2 é a mio avviso il film migliore del regista James Cameron che é stato lanciato nella suia carriera proprio dal film "The Terminator" del 1984 (che ha lanciato anche Schwarzenegger che peró aveva giá avuto la luce a Hollywood interpretando Conan il Barbaro).
Avere un Dreambox significa aumentare a dismisura la proprio cultura cinematografica con i film piratati (rigorosamente in FullHD e in 4k).......se no a che serve avere un Dreambox?