Partito con 900...

  • Ciao Deskjet, certo che se facciamo mischiare le due skin e nella zombi visualizziamo la lista canali della DE, abbiamo una combinazione per la dimensione dei caratteri quasi perfetta :grinning_face_with_smiling_eyes::grinning_face_with_smiling_eyes:

    La mia era un pò una battuta :winking_face: , ma basata comunque su quanto verificatosi nel cambio skin con la zombi senza premere il tasto blu in Configurazione skin.

  • La mia era un pò una battuta :winking_face: , ma basata comunque su quanto verificatosi nel cambio skin con la zombi senza premere il tasto blu in Configurazione skin.

    E comunque quello che vedi sarebbe l'ideale la lista canali è ottima il resto delle maschere sono perfette.

    Li ho avuti tutti ma non sono un accumulatore seriale....recenti DM900, DM920, DreamTWO

  • Aggiungo che non so se avete notato ma per chi come me ha il DM920 con il modulino bluetooth inserito + telecomando Bluetooth officiale Dreambox.........che con l'ultima immagine ufficiale del 02/12/2020 sulla quale poi ho installato il Dream Elite Panel (DEP)..........si deve essere aggiornato il firmware del modulo che gestisce il telecomando!


    Ora non ho piú quello spiacevole effetto che mi faceva quando a volte premevo un tasto del telecomando Bluetooth e mi faceva una rapida ripetizione di quel tasto! Adesso la responsivitá del telecomando Bluetooth é perfetta!!!!


    Sempre piú grandi! :smiling_face: