saluti e sostegno al forum

  • Sono un vecchio (sic) appassionato di sat ed attualmente Moderatore su Satnews. Vorrei dare un mio seppur modesto contributo (dervante da lunga esperienza !).
    Vorrei anche dare un piccolo contributo economico a sostegno del lavoro del team ed invito tutti gli amici che ne hanno le possibilità a farlo.
    Qual'è la procedura ?
    Saluti ed auguri a tutti.....ad majora!

    • Official Post

    Sono un vecchio (sic) appassionato di sat ed attualmente Moderatore su Satnews. Vorrei dare un mio seppur modesto contributo (dervante da lunga esperienza !).
    Vorrei anche dare un piccolo contributo economico a sostegno del lavoro del team ed invito tutti gli amici che ne hanno le possibilità a farlo.
    Qual'è la procedura ?
    Saluti ed auguri a tutti.....ad majora!



    Barth ti ringraziamo molto per le tue parole, fà piacere vedere che gli sforzi fatti vengono apprezzati. Potrai dare il tuo contributo forte della tue esperienza, aiutando gli utenti che ne avranno bisogno, rispondendo ai loro quesiti. Per la parte economica come avrai visto non sono richieste donazioni e non ci sono sponsor, noi dello staff ci autofinanziamo visto che questo è un hobby per noi lo prendiamo come una qualsiasi altra passione, tennis, calcetto, sci etc etc... Grazie ancora

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  • Ciao Lorenzo, mi fa piacere ritrovarti qui dopo le avventure vissute assieme su altri sit.
    Ti faccio .molti auguri, congratulazioni e ti confermo la mia disponibilitò.
    A presto.

  • Hello barth


    I do not speak Italian
    but I have translate your nice post.
    Welcome to our forum and your forum


    Ciao barth
    Non parlo italiano
    ma devo tradurre il tuo bel post.
    Benvenuti nel nostro forum e il tuo forum


    Rgd MX