Complimenti...

  • E' inutile dire che che avete fatto un lavoro eccellente ma lo avete meritato e i complimenti sono d'obbligo.

    Con questa nuova image avete dato la possibilità di avere lo stile inconfondibile della DE con un potenziale di personalizzazione incredibile. Era un mio desiderio adesso è diventato realtà. :smiling_face:

    Dalle impostazioni più semplici alla funzione della CI per il 4k finora è tutto perfettamente funzionante.....e non ho ancora visto un green screen. :astonished_face:


    La skin e leggermente migliorabile ma secondo me solo nella dimensione dei caratteri dei Menù e delle liste canali. le maschere con le info ( tipo potenza di segnale e barra delle informazioni e altro...) sono perfette.

    E' la prima skin che presenta la presenza di segnale 4k. Non vi nego che mi sarebbe piaciuto vedere anche la Zskin in formato FHD su questa image...ma non esageriamo per il momento accontentiamoci sperando che Nmark ci faccia un pensierino.


    Continuo con la sperimentazione e appena sarà possibile oltre al Dreambox Two lavorerò anche sugli altri.


    Oltre ai complimenti anche un Grazie per il lavoro svolto e la pazienza. :winking_face:


    Spero che gli smiles siano corrispondenti alla mia reale espressione perchè c'è qualche problema di impostazione forum.

    Li ho avuti tutti ma non sono un accumulatore seriale....recenti DM900, DM920, DreamTWO

    • Official Post

    Grazie carissimo i tuoi complimenti ci fanno molto piacere.E' stato un lavoro lungo e molto faticoso ma continueremo a migliorarlo giorno dopo giorno.

    Sono sempre ben accette i complimenti come anche le critiche ma quelle costruttive ovviamente.

    Grazie ancora per il tuo pensiero.

    Una buona giornata :red_heart:

    Dream Elite 7