Results 1 to 10 of 10

Thread: Nemesis forum

Elite Vip porto's Avatar
    Post Thanks / Like

Angry Nemesis forum

II am writing this post to inform the sat community, that the nemesis forum, has published the Stellar skin created by me, without my approval.
    Inside the skin there is a line <!-- Screwed Stone II skin (skin_default.xml) /Nemesis --> which refer to the SKINNER NEMESIS not the forum.
    My "Stellar" skin use skin_default.xml created by Nemesis the Dream Multimedia skinner.
    The skinner NEMESIS is also a team member of DREAM-ELITE forum, so at least leave the credits to the creator of the skin! Publishing someone else work, although in an opensource concept, without the approval of who created or modified is equal to theft. Shame on nemesis!!

Scrivo questo post per informare la comunita' sat, che il forum nemesis si e' impropriamente impossesato della skin stellar da me creata, senza il mio consenso.
    Nella skin c'e' una riga <!-- Screwed Stone II skin (skin_default.xml) /Nemesis --> che si riferisce allo SKINNER NEMESIS non al forum.
    La mia "Stellar" skin usa skin_default.xml creata dallo skinner NEMESIS della Dream Multimedia.
    Lo skinner NEMESIS e'anche un membro dello staff DREAM ELITE, almeno date i crediti al creatore della skin!!
    Impossessarsi del lavoro di altri sebbene in ambiente opensource, senza il consenso di chi l'ha creata o modificata equivale a rubare.Vergogna nemesis !!

porto

Newbie Deltafox's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Nemesis forum

Con tutte le ragioni di questo mondo Porto... permettimi di dire una cosa..

perchè con tanto fervore non hai postato anche i riferimenti alla stessa nemesis trovato nel file skins.xml della tua skins?

più propriamente alla linea 907

-- EPG Control Center-->
    ..screen name="nemesisEpgPanel" position="390,85" size="500,570" >
    ..widget name="list" position="50,20" size="400,400" zPosition="2" scrollbarMode="showOnDemand" backgroundColorSelected="#490f0f0f" selectionPixmap="skin_default/menu/sel_400x35.png" transparent="1" />
    anche nemesisEpgPanel è un utente o skinner nemesis?

per questo anche sul fatto che /Nemesis faccia riferimento ad un skinner nemesis permettimi di dubitarne... sono gli unici due riferimenti riscontrabili daltronde per uno skinner nemesis ..

io non parteggio per nessuno e chi mi conosce lo sa... anche se sono un moderatore non molto praticante sul forum stesso nemesis, ma racconto solo i fatti per quello che sono e avendo cercato di sentire le "due campane" per quanto possibile mi sono fatto una mia idea ma dimmi se erro...

Io credo che inizialmente forse la base xml era stata prevista e sviluppata per la img nemesis ma che poi per qualsiasi altra tua ragione opinabile o meno sia stata usata e adattata poi per img differenti da quest'ultima.. e questo ovviamente poi è un altro discorso....

Sono solo mie pensieri e ne approfitto per dare un Saluto a Tutti Qui.. Non è far polemica credetemi era solo per capire anche...

Ciao
    Last edited by Deltafox; 6th November 2011 at 23:10.
    In God We Trust
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.
    *** Difficile est longum subito deponere amorem!. *** - S.C. -
    Nolite iudicare nisi vultis iudicari.

Elite Vip porto's Avatar
    Post Thanks / Like

@Deltafox

This is an overlooked but does not give you the right to use my work!
    Why you leave me no right to express myself on your forum?
    I do not have more right to post
    Here you have the right to post and express yourself
    You make me ashamed, make the same skins you do not take advantage of others' work
    I would never do anything for you and your team (NEMESIS FORUM)
    I hope it is clear now
    Shame on you

Newbie Deltafox's Avatar
    Post Thanks / Like

@Porto

Nemesis is not my forum.... You wrong whit me..
    I just wrote a statement of fact ... as you just told me it was your forgetfulness and confirms what I thought...

do not be angry with me I'm just a user..

You can have all the reasons of this world, but you confirmed my thoughts ..

Quote Originally Posted by porto View Post
    @DeltafoxI would never do anything for you and your team (NEMESIS FORUM)
    this is not a problems... In the past, however, have worked for nemesis. and I was just showing this ...

Best Regards..
    Last edited by Deltafox; 6th November 2011 at 23:18.
    In God We Trust

Administrator ferrari3005's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Deltafox View Post

perchè con tanto fervore non hai postato anche i riferimenti alla stessa nemesis trovato nel file skins.xml della tua skins?

per questo anche sul fatto che /Nemesis faccia riferimento ad un user permettimi di dubitarne...

io non parteggio per nessuno e chi mi conosce lo sa... anche se sono un moderatore non molto praticante sul forum stesso nemesis, ma racconto solo i fatti per quello che sono e avendo cercato di sentire le "due campane" per quanto possibile mi sono fatto una mia idea ma dimmi se erro...

Io credo che inizialmente forse la base xml era stata prevista e sviluppata per la img nemesis ma che poi per qualsiasi altra tua ragione opinabile o meno sia stata usata e adattata poi per img differenti da quest'ultima.. e questo ovviamente poi è un altro discorso....

Sono solo mie pensieri e ne approfitto per dare un Saluto a Tutti Qui.. Non è far polemica credetemi era solo per capire anche...

Ciao
    Fammi capire e quindi adesso la Skin sarebbe la vostra ? Cosa vuoi dire con tutto ció Delta ?

Peccato che vi siete dimenticati una cosetta.
    basta aprire la cartella delle icone...non le avete nemmeno rinominate . Se ne accorgerebbe persino un bambino di 2 anni di sta cosa .
    Dimentichi peró che il pannello e stato creato durante la fusione E D G Nemesis e Dream Elite.
    E il tutto in opensurce.
    A buon intenditore bastano poche parole.
    Last edited by ferrari3005; 6th November 2011 at 23:33.

Elite Vip porto's Avatar
    Post Thanks / Like

I'm very hungry with all NEMESIS team
    you have no respect for others, assho..........

Newbie Deltafox's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ferrari3005 View Post
    Fammi capire e quindi adesso la Skin sarebbe la vostra ? Cosa vuoi dire con tutto ció Delta ?

Peccato che vi siete dimenticati una cosetta.
    basta aprire la cartella delle icone...non le avete nemmeno rinominate ..se ne accorgerebbe persino un banbino di 2 anni di sta cosa .
    Dimentichi peró che il pannello e stato creato durante la fusione *** Nemesis e Dream Elite.
    E il tutto in opensurce.
    A buon intenditore bastano poche parole.
    Ti rispondo e poi termino qui ho precisato dall'inizio che non era la mia un modo per far polemiche e non voglio trascinarmi in un thread infinito..

La skins non è ne mia ne vostra è di Porto credo avendola realizzata lui.. e su questo non vi è dubbio alcuno credo...

però prego non riferitevi ora a me come al gruppo io sto parlando in prima persona e non per conto di nessuno ...

in discussione qui non avevo posto la questione di chi o cosa abbia adattato la skins per la nemesis... sia la De che Nemesis avrete di sicuro le vostre ragioni..

non è argomento per me in discussione quindi e rispondevo per questo a porto perchè cercava di far passare i riferimenti Nemesis per cose non del tutto vere forse perchè la risposta era figlia di una incacchiatura che posso comprendere...

ma a me bastava che mi diceva sempre se voleva rispondendo ad un user come qualsiasi altro: si vero la base era un xml usato per una immagine diversa ma che ora è ad uso esclusivo della DE..

Ora non sono qui per altro credimi ma rispondevo solo per quanto avevo letto nel primo post..

Ciao
    Last edited by Deltafox; 6th November 2011 at 23:29.
    In God We Trust

Administrator ferrari3005's Avatar
    Post Thanks / Like

Il problema non e quello, Porto ha usato il codice dello Skinner Nemesis ,e gli ha dato i suoi riconoscimenti, e la persona che scrive ste cavolate su E D G Nemesis oppure Genesi Poject o come si chiamano ( tanto chiudono ed aprono quando e come vogliono e cambiano nomi ) non ci riguardano, perché e vero che Porto e lo Skinner , ma il lavoro e un lavoro di gruppo su una Board, e lui e parte integrale di questa Board DE.
    Anzi noi siamo felici che altri usano la skin di porto , e un bel riconoscimento per uno Skinner , ma dovrebbero chiedergli il permesso di usarla , e anche per noi e un riconoscimento , perché lo abbiamo aiutato a sviluppare questa skin .

Con questo chiudo questo thread , perché ritengo inutile discutere su ste cose .
    E ringrazio ancora una volta il mio amico Porto per la sua bellisisma Skin a nome di tutta la comunitá.

Newbie Deltafox's Avatar
    Post Thanks / Like

Bhè da user finale io stesso dei prodotti per i dream, mi associo ai riconoscimenti per un ottimo skinner / gruppo che realizza skins cosi belle e intuitive... come appunto è la stellar..

Chiudo e porgo Distinti Saluti
    In God We Trust

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Deltafox View Post

per questo anche sul fatto che /Nemesis faccia riferimento ad un skinner nemesis permettimi di dubitarne... sono gli unici due riferimenti riscontrabili daltronde per uno skinner nemesis ..

Ciao
    E' molto strano e non casuale che tu "deltafox" ti proponga ogni qualvolta avvengono certi "misfatti" asserendo inoltre di non fare parte e di non partecipare assiduamente al forum Nemesis. Io ti ho conosciuto inizialmente come persona corretta ma che il tempo poi mi ha fatto ricredere vedendo il doppio gioco a cui eri portato a fare. Ti sei dimenticato forse delle frasi che hai rilasciato a suo tempo? Credo sia meglio e per il bene della comunita' satellitare che tu desista dal frequentare il nostro sito e ti dedichi esclusivamente ai tuoi interessi e partner. Questa non é un'esclusione da parte nostra ma un suggerimento che dovresi prendere in considerazione. Come dici tu tante persone ti conoscono ed in primis il sottoscritto ma non credo che molti ti stimino. Me ne duole che tu e i tuoi compagni siate arrivati cosi' in basso. la rabbia e l'invidia sono cattive consigliere. Ti posso solo compatire augurandoti che un giorno tu possa crescere rispettando i tuoi prossimi
    << DM500HD, DM800SE, DM7020HD QNAP TS-239 PRO, Fritz!Box Fon WLAN 7570 VDSL, Dlink Green DGS-1008D >>