Sara' possibile d'includere il Sat particolare verso il nome del canale, esempio:-
Al Jazeera Sports +1-13E
Al Jazeera Sports +1-26E
Al Jazeera Sports +1-7W
Sarebbe piu' facile per il User di sceglieire il canale proprio.
Tante grazie porto.
Sara' possibile d'includere il Sat particolare verso il nome del canale, esempio:-
Al Jazeera Sports +1-13E
Al Jazeera Sports +1-26E
Al Jazeera Sports +1-7W
Sarebbe piu' facile per il User di sceglieire il canale proprio.
Tante grazie porto.
Aggiungo la mia, concordo con mav per le due skin diverse anche a me il pig piace.
Inoltre trovo molto utile la pbar accanto a ogni canale, in modo che a colpo d'occhio si veda a che punto sono i programmi di tutta la schermata e non del solo canale selezionato.
Ciao e grazie per lo splendido lavoro.
ciao ragazzi, se posso vorrei dire se sará possibile con la skin di default se é possibile averla in modalitá estesa senza premere per due volte il tasto ok, grazie, ciao.
Questa funzione è stata appositamente fatta così,quindi penso che sarà improbabile che la tua richiesta venga soddisfatta.
Se hai esigenze di monitoraggi particolari puoi sempre unstallare ***.info e ti troverai una bar sul lato superiore della TV che credo faccia quello che serve a te.
Ciao e buona serata
๑۩۞۩๑NeW DrEaM EliTe๑۩۞۩๑
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non so se è stato già chiesto, ma sarebbe comodo un pulsante di accesso rapido ai plugins (tipo pressione prolungata del pulsante giallo).
Ciao
@Porto
Ciao ,
so che la fretta è una cattiva consigliera ma quando potremo saggiare le modifiche alla skin sulla dm2.0 ?
chiedo ancora di più...quando è prevista la beta2 o la release della nuova DM ?
grazie, ciao !