Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 109
    Elite Vip Vaio's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: DMM DE 2.0 Beta

Quote Originally Posted by bd021066 View Post
    Avrei alcune cose da chiedervi:come faccio a regolare il tempo che deve rimanere acceso hard disk-come faccio a abilitare samba-come scarico il plugin autoresolution.
    Molte grazie.
    hard disck si spegne in automatico dopo 30 secondi...

per il samba e l'autoresolution devi scaricarlo dalla gestione estensioni...fai tasto verde e rosso.
    dimenticavo non fare update del software ancora non funziona.

Advanced
    Post Thanks / Like

speravo di non dover chiedere ma devo
    in pratica dal pc con la vecchia de fino a ieri riuscivo a vedere la tv da pc e avendo un mac grazie a idream mi configuravo tutti i miei setting e avendo un iphone per addormentarmi grazie a dreamboxlive guardavo la tv dall'iphone
    se provo a collegarmi con idream mi dice che non e' installata la web interface ma in realta' sul dream sembra esservi nei plugin
    avete qualche idea???

Newbie
    Post Thanks / Like

Openvpn da ancora problemi. Quando lo faccio partire da errore di librerie ed in particolare : "/usr/bin/liblzo.so.1: file too short".

Potete constatare?

Newbie
    Post Thanks / Like

Ho provato a contattare in pm pippoippo ma non riesco a capire se il mio mess. gli arrivato?

Senior Member okkiazzurri's Avatar
    Post Thanks / Like

Ragazza non c' ke dire....gran bella immagine. Mancano un paio di cosette, tipo LCN SCANNER (come il pane). Immagine pulita e molto intuitiva. Ieri l'ho testata per un paio d'ore e mi posso ritenere soddisfatto. Sull'altro decoder ho una Gecko, ma penso che con la versione finale si possono raggiungere gli stessi risultati......Bravi, continuate per questa strada!!!
    P.S. L'ho gia scritto in un altro post, almeno a me i picon LCD non funzionano!
    "La differenza tra un genio e uno stupido che il genio ha dei limiti"

Newbie
    Post Thanks / Like

buondi a tutti ripropongo il msg che ho postato ieri forse non si visto ma no problem scusate l'ignoranza, di solito con quasi tutte le emu io disabilitavo il display quando era in stanby cio non facevo vedere l'ora ke la notte mi d fastidio nel buio, qui come si f?? non sn riuscito a trovare questa funzione in configurazione < personalizza, qualcuno mi pu aiutare? glazie

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by mosco View Post
    buondi a tutti ripropongo il msg che ho postato ieri forse non si visto ma no problem scusate l'ignoranza, di solito con quasi tutte le emu io disabilitavo il display quando era in stanby cio non facevo vedere l'ora ke la notte mi d fastidio nel buio, qui come si f?? non sn riuscito a trovare questa funzione in configurazione < personalizza, qualcuno mi pu aiutare? glazie
    Tasto men, configurazione -> sistema -> gestione periferiche ->configurazione display.

Purtroppo Openvpn ancora non funziona.

Advanced
    Post Thanks / Like

risolto il problema della web interface
    ho reinstallato in flash e tutto funziona
    complimenti ai coder in simbiosi con i miei gusti e le mie necessita
    non manca una virgola e allo stesso tempo non ce ne in piu'
    leggera proprio perche non eccede con le diavolerie e ha tutto quel che puo' servire
    e' prematuro elogiare la stabilita' perche e' da 2 ore che la provo ma dalla risposta dei vari plugin devo dire che per ora esaudisce tutte le mie aspettative
    rinnovo i complimenti ai coder e a chi ha preso le decisioni importanti

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by vaio View Post
    hard disck si spegne in automatico dopo 30 secondi...

per il samba e l'autoresolution devi scaricarlo dalla gestione estensioni...fai tasto verde e rosso.
    dimenticavo non fare update del software ancora non funziona.
    aspetto il weekend pre provare l'immagine , ma intendi che non si puo regolare ??? se cosi ,30 secondi a mio parere un non senso
    un altra cosa , magari mi sfuggito , per l'epg bisogna usare un plugin oppure integrata ?
    DM7020HD e il mostro DM8000

Expert ninfole's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by piri View Post
    aspetto il weekend pre provare l'immagine , ma intendi che non si puo regolare ??? se cosi ,30 secondi a mio parere un non senso
    un altra cosa , magari mi sfuggito , per l'epg bisogna usare un plugin oppure integrata ?
    e integrata piri e gira molto bene ;-)
    DreamBox 800se HD
    Dream Elite 3.0 Rel. 010_r3

UN GRAZIE E SEMPRE GRADITO ][V][x