Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 131 to 139 of 139
    Elite Vip passete's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: DMM DE 2.0 Beta DM800 ITA

Quote Originally Posted by AnSw3R View Post
    non si tratta di un decoder cinese!
    La ditta che li fa risiede nel lazio.
    Noi non supportano alcun tipo di Clo_ni qui !
    Forse si dovrebbe cercare su un altro forum, per la tua richiesta .
    E per favore, leggete il Regolamento !

Grazie

Newbie
    Post Thanks / Like

OK capito
    ma ribadisco che il mio non é un *****!
    se poi volessi essere così gentile da indicarmi (magari in privato) questo altro forum te ne sarei grato!
    Scusate se ho fatto perdere tempo ma non era mia intenzione flammare la vostra discussione.

Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

OK capito
    ma ribadisco che il mio non é un *****!
    se poi volessi essere così gentile da indicarmi (magari in privato) questo altro forum te ne sarei grato!
    Scusate se ho fatto perdere tempo ma non era mia intenzione flammare la vostra discussione.
    il tuo è un ***** scopiazzato da un cinesino. se proprio dobbiamo dirla tutta. cmq chiudiamo qui l'argomento. qui non sono graditi ***** e sottomarche. trattiamo solo dreambox originali. spero di essere stato chiaro e non dover ripetermi.
    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

ben10
    Guest

Siamo li', i decoder originali sono quelli Dream Multimedia, e non quelli prodotti da ditte cinesi o che spuntano dietro l'angolo. Forse questo del Lazio sara' un distributore, non certo una fabbrica (avrebbe gia' problemi legali)

Newbie
    Post Thanks / Like

Se puo' servire a qualcuno ho risolto flashando con altra immagine:openee-gecko-image-dm800-20110528161438 di SiFteam che é risultata perfetta!
    La trovo anche migliore sotto tutti i punti di vista.

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Ecco se prima mi era venuto il dubbio che tu avessi sbagliato forum adesso ne ho proprio la certezza.
    Se ti piace così tanto la SiF sappi che anche loro hanno un forum di supporto.

Newbie
    Post Thanks / Like

si bhe ho preso li quell'immagine.
    In effetti ho sbagliato forum ma son venuto qua perche' sul decoder che ho comprato era già stata flashata l'immagine che si chiama come questo forum!Salvo poi chiedere al negozio dove ho acquistato il decoder e mi hanno detto che era meglio mettere la SiF.
    Comunque raga,e questo lo dico perche' il vostro fanatismo verso questi aggieggi originali é a livelli da ricovero in psichiatria,io prendendo questo ***** ho speso meno della meta' di cio' che avrei speso se avessi comprato un DM800HD originale.
    Se poi vogliamo parlare di cosa vendono a quel prezzo c'é proprio da ridere:software opensource su hardware di dieci anni fa e che dieci anni fa costava meno di quello che pretendono ora!RAGIONATECI.

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Hai sbagliato board e anche decoder....

Banned
    Post Thanks / Like

si bhe ho preso li quell'immagine.
    In effetti ho sbagliato forum ma son venuto qua perche' sul decoder che ho comprato era già stata flashata l'immagine che si chiama come questo forum!Salvo poi chiedere al negozio dove ho acquistato il decoder e mi hanno detto che era meglio mettere la SiF.
    Comunque raga,e questo lo dico perche' il vostro fanatismo verso questi aggieggi originali é a livelli da ricovero in psichiatria,io prendendo questo ***** ho speso meno della meta' di cio' che avrei speso se avessi comprato un DM800HD originale.
    Se poi vogliamo parlare di cosa vendono a quel prezzo c'é proprio da ridere:software opensource su hardware di dieci anni fa e che dieci anni fa costava meno di quello che pretendono ora!RAGIONATECI.
    Ragiona tu. Se un giorno la ditta che li progetta,li fabbrica e li mette sul mercato ovvero la Dream Multimedia, chiudesse i battenti, credi che il cinesino dietro l'angolo ti riuscirebbe a dare un decoder con tutte queste funzionalita' ? Ragiona ancora e chiediti il perche' un cinese riesce a fare una copia e venderla ad un terzo del prezzo, forse non paga progettisti e programmatori ? Ops dimenticavo la garanzia, si certo il cinese te la da' se riesci a rintracciarlo dopo un anno.....
    Ciao ciao