Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 111 to 120 of 139
    Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Re: DMM DE 2.0 Beta

Quote Originally Posted by pikkio68 View Post
    scusatemi, ma forse stò a diventà vecchio hehehe
    Mi son procurato uno smargo e vorrei configurarlo ma stò cacchio de "Gestione Moduli Kernel" (che prima stava in tasto blu e poi tasto rosso.....ed ora dovrebbe trovarsi alla prima voce menu) non lo trovo proprio...
    non lo trovi infatti. lo metti a dream spento ed accendi il deco. lo riconosce in automatico. poi configuri il resto.........
    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: DMM DE 2.0 Beta DM800 ITA

Quote Originally Posted by Dreamlover View Post
    Il rallentamento è imputabile più ai 300mhz del processore che alla pennetta. I nuovi modelli, 500HD, 800Se e 8000, essendo più veloci non risentono di questo problema.
    Aggiungi anche che il nuovo kernel e forse anche l'eseguibile del plugin ci ha messo del suo perchè come hai notato anche tu con le vecchie immagini da questo punto di vista andava meglio.
    Si ma allora non capisco perchè, limitatamente all'800, perchè di quello si parla qui, non si continuino a migliorare le immagini col vecchio kernel visto che con il nuovo, i DTT-HD non c'è verso che funzionino bene? Io sono fermo alla DreamEliteBH_DM800_123A e vivo felice, ma si sta invecchiando un pò troppo!!!
    Alla DMMedia questo problema non interessa visto che è un di più non frutto del loro lavoro.
    Last edited by pappagone2000; 15th June 2011 at 16:48.

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Non è che non funzionano bene, funzionano come con il vecchio kernel.
    E' un come se si tentasse di caricare Windows Seven su un vecchio pc dove invece gira bene Windows 95.
    Per il resto sono scelte di mercato, i nuovi modelli sostituiscono e migliorano i vecchi che vengono supportati fino ad un certo punto.
    Però se pensi che il DM7000 uscito più di 10 fà è ancora utilizzabile..............certo non ci metti immagini Enigma2 ma fà lo stesso il proprio dovere.

Newbie
    Post Thanks / Like

Purtroppo anche io come pappagone2000 sono tornato ad una immagine con vecchio kernel.
    La possibilità di usare una penna dtt è una di quelle cose che mi hanno fatto optare a suo tempo per l'acquisto di questo decoder, è impensabile per me adesso utilizzare un'immagine che non mi consenta di sfruttare a pieno questa funzione.

Se un domani uscirà un nuovo kernel che migliori la gestione di tuner usb o comunque una nuova immagine che in qualche modo permetta di sfruttare al meglio le penne dtt sarò ben felice di provare nuove immagini newdreamelite.

Newbie
    Post Thanks / Like

Se un domani uscirà un nuovo kernel che migliori la gestione di tuner usb o comunque una nuova immagine che in qualche modo permetta di sfruttare al meglio le penne dtt sarò ben felice di provare nuove immagini newdreamelite.
    Il problema è che alla DMM non interessa l'implemento del DTT (su penna USB) sui nostri decoder: Tutto qui.

Newbie
    Post Thanks / Like

E secondo me fanno male, è una delle funzioni più interessanti. Se è come dici non hanno capito niente.

Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pec0sat View Post
    E secondo me fanno male, è una delle funzioni più interessanti. Se è come dici non hanno capito niente.
    La DMM produce modelli superiori con doppio tuner. Ecco perchè non supporta i tuner usb. I driver infatti vengono ricompilati per le nostre macchine da altri utenti esperti. Sia per prodotti DMM che per prodotti di altre marche.
    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Newbie
    Post Thanks / Like

Converrai che però è una scelta discutibile. Mica tutti hanno la possibilità di buttare gli 800 pagati a caro prezzo a suo tempo e comprare 800se... per poi magari fra un anno fare lo stesso con i second edition e comprare nuovi modelli.
    Vabbè, finisco qui con gli OT.

Newbie
    Post Thanks / Like

ma questa versione beta, diverra' mai definitiva?

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Certo che lo diventerà.