Results 1 to 7 of 7

Thread: Niente sintonia sui can HD......??????

Newbie mirko80's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Niente sintonia sui can HD......??????

salve ragazzi, avrei bisogno di qualche info per favore.....nel mio vecchio DM 800 HD originale ho rimesso la vecchia dream elite 1.0, e di fatti come mi ricordavo, velocissima e sono ben contento di averla riassettata a dovere come si deve.
    Ho rimesso un setting nuovo, settato il tuner a dovere ecc ecc....ho dei problemi sui canali HD del cielo e di altri provider europei.
    dacosa pu dipendere?
    Il SS l'82, c' da dire che prima ci girava una *** che era all'84 aggiornata.....ma poi ho rimesso in flash la vecchia dream, meravigliosa....meoboot e anche in chiavetyta dream elite.
    Sia in flash sia in chiavetta, niente HD, ho provato la beta del 10 05 2011, la 2.0, uguale problema suglki HD.....mi potete aiutare ragazzi?
    Sullo stesso impianto ho l'SE originale e li, sempre con una dream elite 1.0, quella per capirsi con la colomba sul boot, bella, molto bella anch'essa e con l'SE di una velocit mai vista prima.
    Vabb, sapete darmi dritte sugli hd dell'800 normale?
    Grazie a tutti e buona serata ragazzi!
    DREAM 800 HD DREAM ELITE BH
    DREAM 500 SD EDG NEMESIS 4.4
    CLARK TECH 3100+
    HUMAX 5400
    DIABLO+093B+3 TV SAT
    STAB HH 120 ZODIAC 125 CM 45W-72EST
    E IL CIELO SEEEEEEEEEEEMPRE PI BL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Niente sintonia sui can HD......??????

Nel 90% del post hai "incensato" questa immagine ma alla fine mica hai detto qual' il problema sui canali HD.
    Non si vedono, non li sintonizza, si vedono a tratti, non hai segnale, mica si capito..........

Newbie mirko80's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Dreamlover View Post
    Nel 90% del post hai "incensato" questa immagine ma alla fine mica hai detto qual' il problema sui canali HD.
    Non si vedono, non li sintonizza, si vedono a tratti, non hai segnale, mica si capito..........
    Sorry, di fatto su alcuni canali, come cin1 hd, sport3 hd ed altri, non arrivo a beccare pi del 40 50 % del segnale....non arrivo ad agganciare il segnale.
    Sullo stesso impianto ho pure l'SE, e lui v alla grande, naturalmente se v uno l'altro out-off.
    Addirittura con l'800 normale in stand by l'se non ne risente per nulla, vanno tutti i canali.
    Ho fatto un reset di fabbrica e poi ho provato a fare una scansione automatica su tutto il 13 est, e nell'elenco che via via appriva nei canali agganciati apparivano i canali hd in qiuestione, ma poi non avevo nessuna lista salvata....mah.....
    comunque il problema di fondo che non aggancio il segnale sugli hd, non tutti, ma su un bel p non ho segnale.
    Ciao e grazie!
    DREAM 800 HD DREAM ELITE BH
    DREAM 500 SD EDG NEMESIS 4.4
    CLARK TECH 3100+
    HUMAX 5400
    DIABLO+093B+3 TV SAT
    STAB HH 120 ZODIAC 125 CM 45W-72EST
    E IL CIELO SEEEEEEEEEEEMPRE PI BL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

considerando che l'800se ha un tuner migliore dell'800hd e che credo sia un piccolo problema di parabola o lnb, quant' la percentuale del segnale su SE sugli stessi canali?
    Le mie capacit hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perch continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore per sempre!

Elite Vip Teconderoga's Avatar
    Post Thanks / Like

secondo me la soluzione migliore per chi vuole usare vecchie immagini il pplugin DUMBO, nella flash lasci la nuova immagine
    e nella usb ci metti la vecchia che girer coi suoi drivers e il suo kernel, devi abilitare dal bios del dream il first boot da usb e il second boot da flash

ciao
    ubuntu maverick 10.10
    dm800-linux to be free

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by mirko80 View Post
    Sorry, di fatto su alcuni canali, come cin1 hd, sport3 hd ed altri, non arrivo a beccare pi del 40 50 % del segnale....non arrivo ad agganciare il segnale.
    Sullo stesso impianto ho pure l'SE, e lui v alla grande, naturalmente se v uno l'altro out-off.
    Addirittura con l'800 normale in stand by l'se non ne risente per nulla, vanno tutti i canali.
    Ho fatto un reset di fabbrica e poi ho provato a fare una scansione automatica su tutto il 13 est, e nell'elenco che via via appriva nei canali agganciati apparivano i canali hd in qiuestione, ma poi non avevo nessuna lista salvata....mah.....
    comunque il problema di fondo che non aggancio il segnale sugli hd, non tutti, ma su un bel p non ho segnale.
    Ciao e grazie!
    OK ma con 800SE anche se i canali HD si vedono controlla la percentuale del segnale in termini di SNR e AGC perch se vengono agganciati al limite probabile come ti hanno gi detto che l'800 con tuner meno sensibile non li prenda.
    Cmq da quello che descrivi sembrerebbe un problema di puntamento della parabola, io gli farei dare un occhiata ad un tecnico.

Newbie
    Post Thanks / Like

Ciao a tutti. Per Teconderoga mi puoi spiegare la procedura passo passo e possibilmente con delle immagine.grazie infinite