Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 31 to 40 of 119
    Elite Vip Tannoiser's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: DMM DE 2.0 Beta

Mi sa che l'img ti si è corrotta, durante il download dell'EPG nel corso dei nostri test non ha mai crashato.... Se puoi, ti consiglio di riflashare l'img, intanto controllo subito la faccenda dei backup

Newbie
    Post Thanks / Like

Infatti... adesso non va +... per quanto setti gli EPG si scaricano nella FLASH interna... il file di Swap non va... devo reinstallare tutto...

Dimenticavo... il plug-in info extension non funziona... non viene caricato ne manualmente ne via telnet

Elite Vip Tannoiser's Avatar
    Post Thanks / Like

Come pensavo, purtroppo ti si è corrotta.... Questa img con molti plugin vecchi è incompatibile, quelli che vanno sono quelli che si possono scaricare (questo discorso vale per tutte le immagini recenti)

Newbie
    Post Thanks / Like

Ok reinstallato tutto. Inizio a risettare...
    Cmq ho trovato una cosa: lo Swap io lo metto sulla Penna USB interna al mio dream 500HD (ho fatto la mod per abilitarne le porte). Il sistema lo Vede come HDD e non come USB. Ecco forse perchè prima di incavolava quando cercavo l' USB

Newbie
    Post Thanks / Like

Riconfigurato tutto... confermo i crash durante il download degli EPG e i PICON...

Elite Vip Vaio's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Ma_junior View Post
    Ok reinstallato tutto. Inizio a risettare...
    Cmq ho trovato una cosa: lo Swap io lo metto sulla Penna USB interna al mio dream 500HD (ho fatto la mod per abilitarne le porte). Il sistema lo Vede come HDD e non come USB. Ecco forse perchè prima di incavolava quando cercavo l' USB
    se vuoi montare la penna come /media/usb/ devi inserire la pen con il 500hd acceso altrimenti al boot la monta come hard disck..
    Poi vai nella menu''memoria di massa'' e fai Umount.

Newbie
    Post Thanks / Like

Il discorso della penna USB è risolto, permane il problema del carch durante il download dell' EPG.

L' IMG è nuovamente corrotta e la devo reinstallare... appena provo a spegnere il dream appare la malefica schermata verde.

Vi allego il log, magari vi può servire.

Cmq è molto veloce, sul piano velocità è migliorata moltissimo
    Attached Files Attached Files

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by vaio View Post
    Porta pazienza per le 16 sono a casa gli dò un occhio....
    Nel frattempo ti bevi un buon 61
    Azz... magari l'ho finito...
    Però l'ho già in ordine x la prossima settimana in attesa gioco con questa nuova creatura che come detto prima è di ottima fattura
    A me persiste il problema delle addon emu.. non mi funziona, se qualche anima pia, mi dà almeno fà un copia incolla di uno script x emu qualsiasi dopo me lo adatto a piacimento!!
    Vedo che gli script emu precedenti non son + compatibili, o per lo meno non vedo + la directory /usr/camscript.... quindi non se non sono in usr/script.. non saprei..
    Attendo lumi... grazie infinite...
    Ciaoo!!

Elite Vip Vaio's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by spady View Post
    Azz... magari l'ho finito...
    Però l'ho già in ordine x la prossima settimana in attesa gioco con questa nuova creatura che come detto prima è di ottima fattura
    A me persiste il problema delle addon emu.. non mi funziona, se qualche anima pia, mi dà almeno fà un copia incolla di uno script x emu qualsiasi dopo me lo adatto a piacimento!!
    Vedo che gli script emu precedenti non son + compatibili, o per lo meno non vedo + la directory /usr/camscript.... quindi non se non sono in usr/script.. non saprei..
    Attendo lumi... grazie infinite...
    Ciaoo!!
    no ancora due di 61

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Capita solo a me, o non si riescie ad installare i pacchetti ipk messi in /tmp, stesso problema è con i pacchetti da osd quelli dmm da Gestione Software!!
    Ho aggirato il problema cmq, estraendo ipk e inserendolo a mano.. certo che se fosse un bug ho il diritto di segnarlo!!
    Ciao