E' vero, mi sono dato 30 frustate
, purtroppo non avevo visto che la penna era staccata dalla prolunghetta della Usb .
E' riconosciuta in plug & play, senza selezionare alcun drivers, va alla grande.
Non saprei se la sensibilità è migliorata, ma rispeto alla IMG precedente mi sono ritrovato 10 canali in più.
Segnalo l'assenza dell'intensità del segnale e del ber .
Ditemi cosa debbo fare per farmi perdonare
saluti
le pen usb vengono ricnosciute già alla wizard ora sitemo anche per l'800.....
se non vanno basta inserire driver e e il firmware nelle rispettive cartelle non possiamo testare tutte le pennine.
Cmq ringrazio tutti per la segnalazione dei vari bug.
Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!
Quando farai un salto dalle mie parti con piacere, basta solo avvisarmi.
Per il resto assaporo sempre di più le ottime features di questa immagine.
ciao
Very good job New dreamElite Team, I Hope you continue supporting Dream Multimedia receivers, many thx for these images
La sto provando, durante il Download dei Picon il sistema ha crashato 2 volte e ho dovuto spegnere il decoder.
Per il resto segnalo\suggerisco:
- Non trovo + la configurazione del file di Swap (non è fondamentale ma lo menziono, non si sa mai)
- Poi io suggerirei di reinserire l'accesso alle Impo di sistema, ai Servizi e al Controllo Parentale quando si preme il tasto "BLU". L'accesso al controllo parentale era molto + veloce così...
- ho provato 2 volte ad eseguire il backup delle impostazioni ed entrambe le volte (ho provato sia su Hdd che su Hdd di rete) il Dream ha Crashato (allego il report)
Last edited by Z_junior; 11th May 2011 at 22:03.
Lo swap lo trovi sotto blu/giallo all'interno del pannello script executor.
Ti ringrazio.
Ultimo per ora:
- crash del sistema durante il download degli EPG