Bella Bella Bella, bravo Porto !
Dovevo dirvelo anche prima di provala ........ prossimamente sarò meno OT.
Bravo il Team
Bella Bella Bella, bravo Porto !
Dovevo dirvelo anche prima di provala ........ prossimamente sarò meno OT.
Bravo il Team
Questo è l'errore...
root@dm500hd:~# cd /
root@dm500hd:/# ipkg install /tmp/enigma2-plugin-extensions-mytube_experimental
git20110505-r0_dm500hd.ipk
Installing enigma2-plugin-extensions-mytube (experimental-git20110505-r0) to ro
t...
Collected errors:
* ERROR: duplicate src declaration. Skipping:
src official-dm500hd http://sources.dreamboxupdate.com/opendreambox/1.
/dm500hd/experimental/dm500hd
* ERROR: Cannot satisfy the following dependencies for enigma2-plugin-extensio
s-mytube:
* python-gdata * gst-plugin-flv *
* Cannot find package enigma2-plugin-extensions-mytube.
root@dm500hd:/#
Credo che non riesca ad installare il plugin necessario al corretto funzionamento e cioè gst-plugin-flv, puoi installarlo manualmente, cerca "gst-plugin-flv_0.10.27-r0.0_mipsel.ipk" su dreamboxupdate.com
Ciao
Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!
Le mie impressioni sulla nuova immagine.
Cercando di essere più obiettivo possibile dico subito che è abbastanza gradevole. La grafica abbastanza bella, la skin molto pulita e dettagliata. La infobar è abbastanza bella si nella grafica che nelle informazioni.
I menù sono nella norma, semplici e di facile utilizzo.
Unica pecca a mio avviso, che ne limita l'utilizzo, è la mancanza di poter inserire un tuner usb. Ma spero che sarà possibile farlo in seguito, essendo quest'ultiuma una beta.
Segnalo il mancato funzionamento di installazione delle estensioni. Ho tentato di installarne due purtroppo senza esito. Fa tutta la procedura di installazione correttamente ma poi non si trovano. Ho provato più volte anche riavviando la macchina ma senza esito.
Per il resto, per mè, è ancora troppo presto per parlare di stabilità, a primo acchitto sembra abbastanza buona, attendo alcuni giorni di funzionamento per dare un parere.
Ringrazio il team per l'impegno profuso.
saluti
i tuner usb funzionano tranquillamente tutti. o almeno la maggiorparte. si è verificato qualche inconveniente su 800HD che risolveremmo presto (credo stasera stesso). ma da qui a generalizzare.............Originally Posted by labrador;49554,[B
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!
perdonami ma ho preso io una cantonata. Non avevo visto il menu e la penna era staccata.
ciao