Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Hard disk non si formatta.

Ho installato l'ultima dream elite 2.1 però non riesco a registrare di dice che hard disk non è formattato provo la formattazione ma mi da errore e non riesco a portarla a termine.
    Con l'altra immagine la 2.0 funzionava tutto bene.
    mi potete aiutare grazie ciao.

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Hard disk non si formatta.

Prova a formattarlo da gestione periferiche con tasto giallo , poi fai il mount sempre dallo stesso pannello.
    Se già con la DE2.0 beta funzionava vuol dire che è già formattato, allora devi solo fare il mount come media/hdd.

Advanced
    Post Thanks / Like

dava anche a me quella risposta,x farlo riconoscere ho inserito in media/ hdd la cartella movie, e in fstab la seguente scritta:/dev/sda1 /media/ hdd auto defaults 0 0 .se avrei formattato avrei chiaramente perso tutto il contenuto

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pianos5 View Post
    dava anche a me quella risposta,x farlo riconoscere ho inserito in media/ hdd la cartella movie, e in fstab la seguente scritta:/dev/sda1 /media/ hdd auto defaults 0 0 .se avrei formattato avrei chiaramente perso tutto il contenuto
    Sicuramente facendo così funziona e hai fatto bene a farlo senza sbatterti troppo.
    Però devi considerare che non tutti gli utenti sono avvezzi a questo tipo di cose ecco perchè quello che tu hai fatto manualmente lo dovrebbe fare l'immagine in modo automatico formattando e montando dai pannelli creati ad hoc.
    Ecco perchè anche io stò dando come consiglio proprio quella procedura, serve anche a noi come feedback.
    Lo abbiamo provato molte volte ma è chiaro che non possiamo riprodurre in fase di test tutte le svariate configurazioni che avete voi oppure tutte le marche di hdd, sperando che non ce ne siano di incompatibili...........

Advanced
    Post Thanks / Like

hai ragione.ho notato pero' che x vedere le mie rec.devo usare mediaplayer,se premo il pulsante video appare la schermata ma senza i video.(dm800se)-complimenti x tutto,oltre a essere in gamba siete anche umili rispetto a...ciao

Newbie
    Post Thanks / Like

Io sono entrato in menu/confogurazione/sistema/gestione periferiche/harddisk però mi da tre voci configurazione hard disk, formattazione, verifica filesystem e non si formatta.
    Che percorso è quello che mi state spiegando voi dove si formatta con il tasto giallo?

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by bd021066 View Post
    Io sono entrato in menu/confogurazione/sistema/gestione periferiche/harddisk però mi da tre voci configurazione hard disk, formattazione, verifica filesystem e non si formatta.
    Che percorso è quello che mi state spiegando voi dove si formatta con il tasto giallo?
    Menù/Configurazione/Sistema/Gestione Periferiche/Memorie di Massa/Giallo Formattare
    DM820HD FAST AND FURIOS!!

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by spady View Post
    Menù/Configurazione/Sistema/Gestione Periferiche/Memorie di Massa/Giallo Formattare
    Confermo quello che ha detto bd021066, nel mio caso non trova il filesystem e non formatta in entrambi i modi eidii guarda giù...
    DM820HD FAST AND FURIOS!!

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pianos5 View Post
    Se non ti è troppo disturbo potresti gentilmente esser un pó più chiaro sulla procedura che hai seguito????
    Io è da due giorni che provo a formattare/montare il mio hd ma invano non riesco a formattarlo....;-(

Da gestione periferiche riesco a formattarlo con il giallo e a montarlo correttamente tramite menu, ma poi quando vado a formattarlo nella sezione harddisk con il tasto rosso mi dà sempre errore!!!

Post Thanks / Like

Scusa ma se lo hai formattato con il tasto giallo che senso ha farlo di nuovo nella sezione Hard disk?
    A quel punto se non registra verifica solo che ti abbia creato la cartella movie, se non lo ha fatto la crei tu manualmente e riprovi a registrare.