Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 46
    Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: New new Dream Elite DMM v1.0

Quote Originally Posted by Deltafox View Post

ci date una aspettativa imminente appunto che ha un significato preciso e poi ci "deludete?" ovviamente attenderemo quanto serve ci mancherebbe...

Salutoni
    ciao delta. ti rispondo io visto l'amicizia che ci lega da anni. la dicitura "imminente" è sicuramente sbagliata. il super mod voleva condividere con gli user ed annunciare che comunque il team DE ci sta lavorando sopra. che nessuno pensasse che si è fermi. certo il rilascio non è imminente. questo è poco ma sicuro. i coder lo hanno scritto che è un'immagine riscritta da zero o quasi............ diciamo che era solo un'annuncio per dire che ci si sta lavorando sopra. che nessuno si aspetti un'uscita imminente.
    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Newbie secaspider's Avatar
    Post Thanks / Like

I´m sure It will worth it to wait and have patient to get a brilliant image. Thank you for the announcement, althought I was a bit confused with the news. Now all it is clear -).

Elite Vip Vaio's Avatar
    Post Thanks / Like

Aspettiamo con ansia per testarla... solo due note se posso..

1) Personalmente da quella sola img postata nel primo post di questo thread mi sembra e non vorrei errare una skin ed un modo per altro di gestire le emu che mi ricordano tanto quello utilizzato in immagini o cvs di molto tempo fa... ma spero di sbagliarmi...

2) Come secondo punto credo che nello stesso thread sia stato usato erroneamente il termine IMMINENTE se poi molti degli admin/mod replicano dicendo :

etc etc che ci danno da pensare che non sia questione di giorni la pubblicazione della immagine...

logicamente quella skins non è quella definitva ma solo per la beta.

ci date una aspettativa imminente appunto che ha un significato preciso e poi ci "deludete?" ovviamente attenderemo quanto serve ci mancherebbe...

Salutoni
    io leggo Dream Elite managerV1.01 forse sarà la skins provviosria che ti ricorda qualche softcammanager di altre img.
    Last edited by vaio; 22nd January 2011 at 20:38.

Newbie Deltafox's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by vaio View Post
    io leggo Dream Elite managerV1.01 forse sarà la skins provviosria che ti ricorda qualche softcammanager di altre img.
    Si più o meno che poi è usata usata da quasi tutte le img tranne la precedente EDG/DE se non ricordo male...

Ciao
    In God We Trust
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.
    *** Difficile est longum subito deponere amorem!. *** - S.C. -
    Nolite iudicare nisi vultis iudicari.

Elite Vip Vaio's Avatar
    Post Thanks / Like

Si più o meno che poi è usata usata da quasi tutte le img tranne la precedente EDG/DE se non ricordo male...

Ciao
    si l'importante faccia il suo dovere....personalmente preferisco la gestione mono script..altri usano quello con due script ma alla fine fa la stessa cosa...

Elite Vip Teconderoga's Avatar
    Post Thanks / Like

guardate che quell'emumanager è lo stesso che uso io nella mia immagine, tra l'altro anche la skin DMConcinnityhd-mod è la stessa
    ma vi posso garantire che nella sua semplicità lavora molto meglio di altri sistemi con cardserver separato da emuserver,
    l'importante è che l'immagine abbia i pannelli giusti per attivare i vari daemons e che non abbia cose doppie o triple come
    per esempio ha adesso la dreamelite 1.0 che pur funzionando benissimo ha per esempio una gestione della epg che definirei
    almeno confusa, per il resto è un'ottima immagine e sarebbe stato meglio sviluppare quella ma se il coder che ha i sorgenti
    se ne è tornato alla edg è normale che si debba ripartire da capo anche se è un peccato perchè con poche varianti e una skin
    meno spigolosa sarebbe stata un'ottima immagine forse la migliore!

ciao
    ubuntu maverick 10.10
    dm800-linux to be free

Banned
    Post Thanks / Like

Ciao
    Carissimo Delta, abbiamo annunciato l'uscita e non guardare la skin perche sicuramente sara' diversa. Per le altre cose spetta e vedrai. Il mondo e' bello perche' e' libero....e con l'opensource ognuno ha modo di far con conoscere il suo modo di fare, spero che rimmarai contento della nuova img, per ora ti do' ragione uno screenshot dice poco anzi nulla.
    Salutoni

Newbie Deltafox's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by vaio View Post
    si l'importante faccia il suo dovere....personalmente preferisco la gestione mono script..altri usano quello con due script ma alla fine fa la stessa cosa...
    bhè si... seguendo il tuo discorso : l'importante che faccia il suo dovere...

potrei dire che anche con una img cvs se pur con un maggiore impegno tecnico da parte di un utente si potrebbe ottenere la stessa cosa o finalità... e fa il suo dovere...

comunque c'è grande aspettativa tra gli user tutti qui, ma aver letto anche che l'immagine screen postata nel primo post usi una skin provvisoria mi ha personalmente rallegrato.. infatti si discuteva su questo più che altro...

De gustibus non disputandum est....

Good Luck

@satrunner

ti ho letto dopo aver postato ma concordo con te... da user normale qui, aspetterò di certo ci mancherebbe... come ho avuto modo già di specificare.. e come tanti poi attenderò al varco l'arrivo della versione Final.. quindi come tutti resto in attesa..

Ciao
    Last edited by Deltafox; 22nd January 2011 at 21:52.
    In God We Trust

Banned
    Post Thanks / Like

bhè si... ma alla fine anche con una img cvs ci puoi fare la stessa cosa... comunque c'è grande aspettativa tra gli user ma aver letto anche che l'immagine screen postata nel primo post usi una skin provvisoria mi ha personalmente rallegrato.. infatti si discuteva su questo più che altro...

De gustibus non disputandum est....

Good Luck

@satrunner

ti ho letto dopo aver postato e concordo... da user normale qui aspetto di certo ci mancherebbe come già detto e come tanti attenderò al varco l'arrivo della versione Final.. come tutti resto in attesa..

Ciao
    Caspita se attendi al varco mi fai preoccupare....., tranquillo non c'e' nessuna gara con nessuno siamo qui come venti anni fa cercando di offrire il meglio alla comunita' sat, nel tempo libero che ognuno ha. Come sai nell' opensource se non ti piace quello che ha fatto ciccio passi a quello che ha fatto caio.....senza costi ovvio, almeno per me e' stato, e' e rimarra' un hobby. E' il bello dell'opensource.
    Rinnovo i saluti

Newbie Deltafox's Avatar
    Post Thanks / Like

Per carità Satrunner non fraintendermi..no no tranquy
    era forse un modo un pò pacchiano il mio per dire che non lascio nulla al caso.. ovvero dopo averne provate di cotte e di crude su esperienze avute in diverse immagini nel tempo testate su vari decoder etc etc come te d'altronde, in trepidante attesa si è qui di certo per un altro prodotto made in Italy e soprattutto perchè lo stesso è sponsorizzato dalla stessa DMM.. questo il senso che volevo trasmettere...

Porgo e rinnovo anche io i Saluti...
    In God We Trust