Page 1 of 27 1234511 ... LastLast
Results 1 to 10 of 262
    gattopardo
    Guest

Default siete contenti della nuova DE? Per favore solo commenti costruttivi ed utili a tutti

Premetto che non voglio aprire nessuna discussione non ho intenzione di fare nessuna polemica visto il passato ho aspettato poi con tanta pazienza e curiosità l'uscita della nuova DE lo installata sul mio DM 8000 é non sono rimasto per niente soddisfatto con diverse funzioni va in crash se questo era il premio dopo avere tanto aspettato me ne ritorno ben volentiere alla GP3 che allo stato attuale é la migliore a parere mio con questo chiudo la discussione e auguro a tutti voi un sereno natale e buon anno.

Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: siete contenti della nuova DE?

gattopardo le critiche sono ben accette. purchè siano costruttive. diverse funzioni e va in crash........... quali cosa e perchè? a me sembra un pò denigratorio come post.
    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Gianathem
    Guest

Quote Originally Posted by gattopardo View Post
    Premetto che non voglio aprire nessuna discussione non ho intenzione di fare nessuna polemica visto il passato ho aspettato poi con tanta pazienza e curiosità l'uscita della nuova DE lo installata sul mio DM 8000 é non sono rimasto per niente soddisfatto con diverse funzioni va in crash se questo era il premio dopo avere tanto aspettato me ne ritorno ben volentiere alla GP3 che allo stato attuale é la migliore a parere mio con questo chiudo la discussione e auguro a tutti voi un sereno natale e buon anno.
    Aspetto un lista di tutte le funzioni che va in crash, cosi le posso correggere....
    Vediamo se riesci ad essere costruttivo, visto che hai specificato che non vuoi fare polemica

gattopardo
    Guest

non c'é bisogno di fare una lista delle funzioni che vanno in crash io possiedo un dreambox 8000 hd completo di tutto compreso masterizzatore della SONY quindi basta testare l'immaggine e capire quali sono le funzione che vanno in crash vi ricordo che io sono un utilizzatore finale non potrei dare un contributo come lo intedete voi se vengo interpellato solo per confermare la piena funzionalità dell'immagine devo purtroppo dire che presenta molti difetti che erano stati scongiurati prima del rilascio.

Advanced
    Post Thanks / Like

A me basterebbe che mi vedesse sta benedetta cf per salvarci su picon epg ecc ma se non fosse possibile be allora riflaschero e aspetterò che il problema sia risolto (lo so che non dipende dalla immagine )per tutto il resto fino a ora io non ho avuto altri problemi ciao.

Newbie
    Post Thanks / Like

salve a tutti
    testata la nuova de funziona perfettamente a parte audio con wintv 700019 stesso problema di sempre non aggancia a primo colpo del resto sembra tutto ok

Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

non c'é bisogno di fare una lista delle funzioni che vanno in crash io possiedo un dreambox 8000 hd completo di tutto compreso masterizzatore della SONY quindi basta testare l'immaggine e capire quali sono le funzione che vanno in crash vi ricordo che io sono un utilizzatore finale non potrei dare un contributo come lo intedete voi se vengo interpellato solo per confermare la piena funzionalità dell'immagine devo purtroppo dire che presenta molti difetti che erano stati scongiurati prima del rilascio.

così non hai risposto alle nostre domande. ripeto le critiche costruttive fanno bene sia a noi, sia a voi in quanto i problemi verranno risolti. diversamente posso consigliarti di cambiare immagine se questa non ti aggrada.
    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Gianathem
    Guest

Ok grazie per il tuo prezioso contributo, mi dispiace immensamente se con il mio lavoro, ti ho causato uno stato di stress cosi acuto, da inibire le tue funzioni motorie al punto di non poter scrivere nemmeno 2 righe sul malfunzionamento della immagine.
    Credo che in altri lidi sicuramente di daranno cio di qui hai bisogno, con tutto il supporto del caso, ti invito pertanto a non continuare la tua permanenza tra di noi.
    Con stima
    Last edited by Gianathem; 22nd December 2010 at 15:05.

Newbie
    Post Thanks / Like

Sono d'accordo con chi chiede spiegazioni sui bug. Senza dire quali sono non si riesce nemmeno a correggerli. Io sono molto contento della NEWDE e' molto simile alla Nemesis ma corregge anche molti bug. Se ne incontrero' di seri sarò il primo a segnalarli ma per ora nulla da segnalare.

Newbie Bobboli's Avatar
    Post Thanks / Like

Dopo aver configurato lo "standby hardisk dopo" 10 secondi faccio ok esco dal menù e...crash