Results 1 to 6 of 6
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default New De Rallentamenti

Sera a tutti,
    è da quando è uscita che la uso...bellissima e mi trovo bene in tutto, ma...ho notato che il riavvio/partenza dell'img sin dall'inizio è molto lungo. Inoltre, ho installato da poco Meoboot...di solito quando usavo la precedente DE 133 l'installazione delle Img durava dai 5 ai 7/8 minuti ...invece adesso ci impiega più di mezz'ora. Uso meoboot 096 installato su USB da 1GB.
    Avete consigli da darmi?...O mi consigliate Barry Allen?
    Ciao e grazie per le eventuali risposte.

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: New De Rallentamenti

Guarda che questa carica già all'avvio tutti i moduli per le pennette DTT.

ben10
    Guest

Quote Originally Posted by menthos View Post
    Sera a tutti,
    è da quando è uscita che la uso...bellissima e mi trovo bene in tutto, ma...ho notato che il riavvio/partenza dell'img sin dall'inizio è molto lungo. Inoltre, ho installato da poco Meoboot...di solito quando usavo la precedente DE 133 l'installazione delle Img durava dai 5 ai 7/8 minuti ...invece adesso ci impiega più di mezz'ora. Uso meoboot 096 installato su USB da 1GB.
    Avete consigli da darmi?...O mi consigliate Barry Allen?
    Ciao e grazie per le eventuali risposte.
    Se la usi in flash meglio Barry allen se invece la usi in multiboot essendo questa immagine recente devi avere in flash una immagine successiva e non precedente.

Newbie
    Post Thanks / Like

Sera,
    Guarda che questa carica già all'avvio tutti i moduli per le pennette DTT.
    Quindi posso dedurre che se elimino tutti i driver DTT che non mi interessano si abbrevierebbe il riavvio?
    Se la usi in flash meglio Barry allen se invece la usi in multiboot essendo questa immagine recente devi avere in flash una immagine successiva e non precedente.
    ..Si questo lo sò....la uso in flash...e le Img che uso in Multiboot hanno tutti i CVS OE 1.6 recenti come la new DE 1.0.
    Ciaoo

Newbie
    Post Thanks / Like

ciao sai che ho notato anche io dei rallentamenti? comunque dovuti alla chiavetta dtt.... appena la tolgo il decoder è rapido...

Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by menthos View Post
    l'installazione delle Img durava dai 5 ai 7/8 minuti ...invece adesso ci impiega più di mezz'ora. Uso meoboot 096 installato su USB da 1GB.
    .
    alquanto strano. io ho fatto tutto nei 5-8 minuti.
    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!