Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 81 to 90 of 208
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: New DreamElite 1.0 HD

Skin aggiornate niente di nuovo? solo quelle 3 poco mi ero cosi abituato alla vecchia dream che ne teneva tante e sopratutto mi piaceva Army_ GhostBlackHD speriamo che se qualcosa di questo genere cioè con una lista a sinistra è euna finestrina piccola a destra per vedere il canale selezionato speriamo in bene ,grazie a tutti e buona giornata

Newbie
    Post Thanks / Like

Bella ... Davvero bella complimenti.. Però anche io ho problemi con la win tv che con la vecchia de andava perfettamente , invece sulla nuova mi viene vista come hauppauge win tv ce stick dib 7000 trova tutti i canali ma ha sempre squadrettamenti cosa che non succedeva con i driver dib0700 1.1.. C'è qualche modo di installare quei driver???

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by jimmyd View Post
    per prima cosa complimenti, mi funziona tutto e non mi da (al momento, sintonia fallita) e vorrei chiedrvi se c è un modo per accedere a tutti plugin come facevo prima, tasto verde e poi rosso. Ho notato che tenendo premuto il tasto blu si accede ma solo ad una parte dei plugin e ultima cosa. installando dall'extra, non vedo i plug nel pannello plugin. grazie in anticipo
    Confermo.

Per noi che veniamo dall'altro "ramo" dell'unione dei team, sarebbe utile la possibilità di personalizzare il tasto verde:
    preferirei anch'io avere i plugin come la precedente DE al posto dell'epg che4, una volta configurato, non richiede
    consultazioni continue.

Non era male nemmeno la possibilità di poter scegliere un plugin specifico premendo il tasto verde due volte in rapida successione.

Un'ultima cosa, ho provato a disinstallare tramite software manager Easymedia perchè preferisco avere direttamente i programmi registrati premendo il tasto
    video ma non è stato possibile e nell'area download dei plugin se fosse possibile inserire anche la traduzione italiana (so che Spaeleus aveva creato un
    file .ipk) per il pluing Suomipoieka 0.96.

Grazie ancora per il buon lavoro fatto.

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by sangone View Post
    non c'e nessun bisogno di salvarsi niente ,basta che va nella config del tuner e setta africa, europa, ecc
    Era giusto quello il problema................. Scusate per la gaf!!!

Grazie.

Newbie
    Post Thanks / Like

Salve,
    Aspettavo con ansia la nuova DE, che dire l'immagine mi sembra molto funzionale e ha tutte le cose al suo posto, anche se mi aspettavo qualcosa di rivoluzionario, cui eravamo ben abituati ad ogni uscita delle vecchie DE, qualche mese fa quando qualcosa si muoveva mi aspettavo un aggiornamento della vecchia strada ma sembra che siamo giunti al capolinea(mi piacerebbe sapere il perchè), comunque si va avanti alla fine col decoder ci si deve vedere la tele no?e mi piace tenere sempre tutto aggiornato quindi ben venga un nuovo progetto e grazie a questa gente che ci sono le migliorie che rendono il nostro dec. un oggetto unico che sinceramente mi ha levato molte soddisfazioni dispetto all esborso iniziale per l'acquisto di esso(dm800 appena uscito ).

Avrei un problema da risolvere con la penna USB Dvb-t praticamente l'ho messa su e dentro nel pannello ultilità di sistema mi viene riconosciuta(una volar black A850) l'abilito mi chiede di ravviare, riavvio solo che dopo se vado a fare la ricerca dei canali nel menu principale non mi vede la penna nella lista dei tuners (mi vede solo quello satellitare) mentre nelle ultità di sistema si, ho mancato qualche passaggio?

un grazie a tutto al team e auguri di natale e buon anno a tutti!

Newbie gucar2's Avatar
    Post Thanks / Like

scusatemi una domanda,
    per il lettore esterno omnikey 3121 c'è una procedura d'attivazione?
    non ho trovato il sistema per dargli i drivers di funzionamento.

grazie e Buone Feste

Newbie gucar2's Avatar
    Post Thanks / Like

non era mia intenzione mettere un doppione ma il forum fatica a visualizzarsi.

scusate

Newbie
    Post Thanks / Like

ciao a tutti, vi ringrazio per l'ottimo lavoro.
    non appena avrò avuto modo di testarla più a fondo, posterò le mie imperssioni ed eventuali problemi nel 3d dei feedback...

intanto, vi segnalo che l'immagine mi riconosce correttamente il dvb-t usb (avermedia volar black hd), ma, dopo l'attivazione ed il reboot, non me lo trovo nella lista dei tuners e, ovviamente, non posso utilizzarlo.
    lo stesso problema l'ha rilevato un amico, con lo stesso dvb-t, ma con immagine installata su dm800se. sapete come posso risolvere?

grazie per il solito eccellente lavoro e buon natale.
    ciao
    leo

Newbie
    Post Thanks / Like

confermo che tenendo premuto il tasto giallo ora entro in plugin, non so se l ho attivato io con qualche impostazione. Per quanto riguarda aspect ratio switch, installandola da extra panel non riesco a visualizzarla in plugin. Sono riuscito mettendola manualmnete!

Newbie gucar2's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by gucar2 View Post
    scusatemi una domanda,
    per il lettore esterno omnikey 3121 c'è una procedura d'attivazione?
    non ho trovato il sistema per dargli i drivers di funzionamento.

grazie e Buone Feste
    non avevo trovato la cosa di seguito, tutto ok.

tasto blu > tasto rosso > avvio/arresto dei servizi >andare all'ultima riga Avvio omnikey smart card e dare ok > uscire e riavviare