Bellissima!!! Funziona tutto compreso dtt con aver media A850. Non riesco ad abilitare i picon sulla infobar, come si fà?
Grazie di tutto new dream-elite!
Bellissima!!! Funziona tutto compreso dtt con aver media A850. Non riesco ad abilitare i picon sulla infobar, come si fà?
Grazie di tutto new dream-elite!
Gran bel lavoro complimenti! Ho una domanda...ho collegato un hard disk usb, lo vede ma non riesco a formattarlo (mi da sempre formattazione e mount falliti), ho spulciato tutti i menù ma non trovo la sezione per mappare l'hard disk, mi sapete dire dov'è? bisogna x caso abilitare qualche modulo particolare?
Grazie mille!
Ma la password di accesso è la solita ?
Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!
Si funziona tutto pero il problema sullo x il dtt con win tv nova hd 368 è rimasto ancora nn aggancia l audio sullo zapping
Complementi e tantissimi grazie per il eccellente lavoro!
è bellissima...ora sta funzionando al 100% non so se è una mia impressione...ma... il tuner usb dtt aver media 850 lo trovo molto migliorato..in confronto alla DE....
siete veramente i migliori!
Grazie dinuovo!
saluti
si può provare anche con meoboot in abbinata alla img precedente BH o meglio "piallare" tutto e installare da zero?
con internet explorer 8 mentre inizio a uploadare l'immagine mi da "crc chek skipped" e "IMAGE FOR WRONG ARCHITECTURE", che significa?
"
che sono una fava ecco cosa significa....:-)
Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!