Page 19 of 21 FirstFirst ... 915161718192021 LastLast
Results 181 to 190 of 208
    Newbie maxbianca2003's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: New DreamElite 1.0 HD

Quote Originally Posted by Bart View Post
    Ciao ragazzi
    volevo sapere quali plugin sono installati di default, in particolare mi interessava il ***** switch plugin
    C'è preinstallato c c c a m.info per gestire lo switch.... a me funziona

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Lucesat View Post
    Ieri, spulciando i vari menu, ho scoperto che la mia penna dtt cinese viene vista come af9013, anzichè af9015. In passato ho sempre installato questa penna con i driver dell'Avermedia a850 Hd che mi sembra sia una af9015. Questo aspetto può essere una cosa importante da considerare? Proverò ad installare questa penna con altre immagini per sapere come viene vista da loro. I canali si vedono lo stesso, anche se alcuni (pochissimi per fortuna) mediaset (premium calcio) vanno a un po a scatti. Ultimamente ho rifatto tutto l'impoianto dell'antenna terrestre. Quindi sotto quest'aspetto dovrei essere a posto, visto che sul 97% dei canali ricevuti non rilevo problemi.
    Ciao ,scusa mi dici se i canali o il canale,visto che io ne prendo solo 1 in mia zona hd mdiaset si vede bene,oppure come le vechie immagini si vede a scatti e subito poco dopo decoder che si impalla
    grazie

Newbie
    Post Thanks / Like

A me (500hd) se la collego trova la penna DTT usb (sia quella di sky A867 che la Aver black hd), l'abilito (1) (non mi chiede nessun riavvio) ma poi nei tuner vedo solo il tuner sat? Devo fare qualcosa?
    Last edited by Fabiolo; 30th January 2011 at 17:38.

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Riavviandolo dovrebbe vederti anche il secondo tuner. Garantisco che funziona la A867 perchè ce l'ho anche io, l'altra non avendola non lo sò.

Newbie
    Post Thanks / Like

gentilmente ,mi confermate se i canali HD sul pennino usb ,quindi riv Dtt si vedono adesso bene e non fanno impallare il decoder?
    grazie

Newbie
    Post Thanks / Like

Salve, l'immagine è davvero buona, solo non riesco a trovare una funzione tipo autocam, avete qualche suggerimento?
    grazie

Newbie
    Post Thanks / Like

ragazzi, sicuramente già avete risposto, ma non sono riuscito a capire se qualcuno di voi è riuscito a installare la avertv volar green hd su questa immagine...

Newbie
    Post Thanks / Like

Ciao a tutti ragazzi non riesco a trovare la funzione per il riavvio e spegnimento giornaliero ad una certa ora qualcuno puo aiutarmi...grazie

Newbie
    Post Thanks / Like

scusate non riesco a trovare il cron manager e il fast plug in setting...qualcuno puo aiutarmi grazie

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by frankie1963 View Post
    Ciao ,scusa mi dici se i canali o il canale,visto che io ne prendo solo 1 in mia zona hd mdiaset si vede bene,oppure come le vechie immagini si vede a scatti e subito poco dopo decoder che si impalla
    grazie
    ho anche io il tuo stesso problema mi vede la penna tuo stesso hardware ma non mi trova nessun canale nella scansione. se per caso hai risolto mi daresti qualche indicazione in piu' , intanto faccio anche io qualche prova.
    edit:scusate ho sbagliato a quotare era per lucesat.