Page 17 of 21 FirstFirst ... 7131415161718192021 LastLast
Results 161 to 170 of 208
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: New DreamElite 1.0 HD

Ma se il processore soffre sui canali HD del DTT,dovrei avere lo stesso problema anche con la vecchia img DE...invece non fa' una piega.
    Forse la causa e la velocita' di comunicazione con la usb...o i driver di quest'ultima non sono giusti...
    Problemi di setting...file terrestial xml?

Senior Member system's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by sirio_02 View Post
    Ma se il processore soffre sui canali HD del DTT,dovrei avere lo stesso problema anche con la vecchia img DE...invece non fa' una piega.
    Forse la causa e la velocita' di comunicazione con la usb...o i driver di quest'ultima non sono giusti...
    Problemi di setting...file terrestial xml?
    No, con la vecchia DE e per meglio dire con versione che montava driver e kernel di aprile 2010 era cosi, ma già con la versione di giugno, che aveva sostanziali cambiamenti sia di nuovi driver che di nuovo kernel e il problema c'era.
    setting e terrestrial non c'entrano nulla.

Newbie
    Post Thanks / Like

ciao a tutti e complimenti per il lavoro fatto , anch'io come molti altri cerco di dare il mio contributo nello sviluppo postando le varie problematiche riscontrate, una per esempio è la "sparizione" di 2 satelliti dalla lista dei tuner disponibili , mi spiego meglio col passaggio alla new DE 1.0 HD i 4.8 est e 0.4 W sono spariti o meglio sono in grigio chiaro tipico di quando il tuner non puo sintonizzarli , mentre con la precente immagine DreamEliteBH_DM800_133D (ricaricata per prova tornano disponibili) qualche lume?

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Dreamlover View Post
    Ho configurato ultimamente due DM800, il primo con hauppage win ministick, il secondo con hauppage win nova tv. In entrambi i casi non ho riscontrato il problema che hai tu. Certo sui canali HD il decoder diventa un tantino pigro rispetto ai canali SD ma è dovuto al suo processore da "soli" 300mhz.
    Scusatemi se ritorno sull'argomento, ma al fine di discriminare il problema, ti volevo chiedere se su i due dm800 che hai ultimamente configurato e sul tuo è presente l'HDD oltre che al pendrive USB.

Post Thanks / Like

Ho configurato ultimamente due DM800, il primo con hauppage win ministick, il secondo con hauppage win nova tv. In entrambi i casi non ho riscontrato il problema che hai tu. Certo sui canali HD il decoder diventa un tantino pigro rispetto ai canali SD ma è dovuto al suo processore da "soli" 300mhz.
    Quote Originally Posted by system View Post
    Scusatemi se ritorno sull'argomento, ma al fine di discriminare il problema, ti volevo chiedere se su i due dm800 che hai ultimamente configurato e sul tuo è presente l'HDD oltre che al pendrive USB.
    Scusami "Dreamlover" ma potresti rispondermi a questa domanda?
    ti ringrazio anticipatamente

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Si su entrambi è presente l'hard disk. Su uno è da 500Gbyte sull'altro da 120. Ma cosa c'entra con il tuner DTT?

Post Thanks / Like

Si su entrambi è presente l'hard disk. Su uno è da 500Gbyte sull'altro da 120. Ma cosa c'entra con il tuner DTT?
    Grazie.
    Prima della tua risposta speravo che il non corretto funzionamento del tuner USB sui canali HD potesse dipendere da una non corretta alimentazione del decoder dovuta ad un maggiore assorbimento delle periferiche (Pendrive, HDD, tuner DTT) usate, infatti come avevo già accennato questo problema anche con immagine originale 3.0.3 non si presenta o meglio ieri ho notato che se non uso l'HDD la visione avviene egregiamente anche con immagini in veloce movimento, se altresì sto registrando un canale satellitare e ne vedo uno in HD sul digitale terrestre la visione manifesta qualche errore.

Newbie
    Post Thanks / Like

mettete il tuner ddt su un hub alimentato e nn avrete + problemi, io ho fatto così ed ho risolto. sui canali hd visione perfetta, solo ecm un pò + alti. chi mi sa dire come configurare un omnikey sulla nuova img?

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by espogenna View Post
    mettete il tuner ddt su un hub alimentato e nn avrete + problemi, io ho fatto così ed ho risolto. sui canali hd visione perfetta, solo ecm un pò + alti. chi mi sa dire come configurare un omnikey sulla nuova img?
    io il turner DTT lo misi sul hub con altre immagini ma a causa della ''dispersione'' del cavetto mi arrivava immagine a scatti... e credo di non essere unico ad aver avuto questo tipo di problema....ne ho provati 5 di HUB ALIMENTATI !!!

Newbie
    Post Thanks / Like

Ciao a tutti,ieri ho messo l'immaggine molto bella e veloce sopratutto...
    nessun blocco canali... 2 cose vorrei chiedere agli esperti che vorrei se è possibile modificare

1 ce la possibilità di avere con caratteri più grandi la schermata della lista canali ( la vedo con caratteri piccoli)

2 come faccio ad aggiungere i picon per il dtt ...grazie anticipatamente