Page 16 of 21 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 151 to 160 of 208
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: New DreamElite 1.0 HD

Quote Originally Posted by powerbit View Post
    A me si inchioda spesso quando passo dal sat al DTT, premetto che ho una pennetta avermedia a867
    Salve,anch'io ho lo stesso problema,solo che come pennetta ho una hauppauge wintv nova t hd ,ma si inchioda solo quando resto sul canale prem*** cin*** HD,prima inizia a squadrettare poi si inchioda il dec,costringendomi a staccarlo dall'alimentazione.
    Potrebbe essere un problema di driver perche il dec la rileva come hauppauge wintv nova t hd ,ma nel menu' ricerca canali la vede come dib7000 . con la precedente img non lo faceva.

Advanced nirvanajuice's Avatar
    Post Thanks / Like

Semplicemente da PAURA!!!!
    Img leader

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by sirio_02 View Post
    Salve,anch'io ho lo stesso problema,solo che come pennetta ho una hauppauge wintv nova t hd ,ma si inchioda solo quando resto sul canale prem*** cin*** HD,prima inizia a squadrettare poi si inchioda il dec,costringendomi a staccarlo dall'alimentazione.
    Potrebbe essere un problema di driver perche il dec la rileva come hauppauge wintv nova t hd ,ma nel menu' ricerca canali la vede come dib7000 . con la precedente img non lo faceva.
    Il fatto che viene rilevata in quel modo è perchè i driver sono quelli. Sei sicuro che il segnale sia buono su quel canale?? Gli altri HD del DTT li prendi? Come vanno?

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Dreamlover View Post
    Non ti illuminerà nessuno. Leggiti il regolamento prima di postare certe richieste.
    Alla prossima verranno presi provvedimenti.......
    forse non mi sono spiegato,invece di parlare di provvedimenti......,quasi sicuramente parliamo che sicuramente e' un bug... il mio posto era riferito in questo non per dove trovare la ciccia o come inserirla...anche perche' su altri lidi propio il sottoscritto ha aiutato come eseguire...... quindi e' tutto dire....

Newbie
    Post Thanks / Like

Il fatto che viene rilevata in quel modo è perchè i driver sono quelli. Sei sicuro che il segnale sia buono su quel canale?? Gli altri HD del DTT li prendi? Come vanno?
    Il segnale e' ottimo su tutte le frequenze HD e non con valori di mer e ber ottimi,su nessun televisore ho problemi.
    Ho controllato anche gli altri canali del dtt HD ed in effetti il problema c'e' anche li,ma solo sui hd; esempio canale 5 HD e canale5+1, sono sulla stessa frequenza,ma come resto su canale hd questo mi fa bloccare il dream 800,mentre sul +1 nessun problema.
    Quindi il problema sta' solo sui canali in HD--calcio non si puo' ancora controllare per mancanza di eventi...domani controllo anche quelli.
    Problema di velocita di comunicazione con la usb?

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by maxking View Post
    forse non mi sono spiegato,invece di parlare di provvedimenti......,quasi sicuramente parliamo che sicuramente e' un bug... il mio posto era riferito in questo non per dove trovare la ciccia o come inserirla...anche perche' su altri lidi propio il sottoscritto ha aiutato come eseguire...... quindi e' tutto dire....
    Leggiti il regolamento e poi rileggiti il tuo post, è fuori dalle regole di questa board.

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by sirio_02 View Post
    Il segnale e' ottimo su tutte le frequenze HD e non con valori di mer e ber ottimi,su nessun televisore ho problemi.
    Ho controllato anche gli altri canali del dtt HD ed in effetti il problema c'e' anche li,ma solo sui hd; esempio canale 5 HD e canale5+1, sono sulla stessa frequenza,ma come resto su canale hd questo mi fa bloccare il dream 800,mentre sul +1 nessun problema.
    Quindi il problema sta' solo sui canali in HD--calcio non si puo' ancora controllare per mancanza di eventi...domani controllo anche quelli.
    Problema di velocita di comunicazione con la usb?
    Ho configurato ultimamente due DM800, il primo con hauppage win ministick, il secondo con hauppage win nova tv. In entrambi i casi non ho riscontrato il problema che hai tu. Certo sui canali HD il decoder diventa un tantino pigro rispetto ai canali SD ma è dovuto al suo processore da "soli" 300mhz.

Senior Member muratore's Avatar
    Post Thanks / Like

con hub ALIMENTATO manno detto che vanno i canali hd è vero ???????

Post Thanks / Like

Da provare. Io non l'ho utilizzato. Se ne hai uno a disposizione oppure te lo possono prestare, prima di spendere soldi, fai la prova.

Senior Member system's Avatar
    Post Thanks / Like

Ho configurato ultimamente due DM800, il primo con hauppage win ministick, il secondo con hauppage win nova tv. In entrambi i casi non ho riscontrato il problema che hai tu. Certo sui canali HD il decoder diventa un tantino pigro rispetto ai canali SD ma è dovuto al suo processore da "soli" 300mhz.
    Perdonami "Dreamlover" ma devo dissentire, sicuramente il processore dell'800 ha le sue insofferenze per la minore velocità però sulla immagine originale 3.0.3 montata in flash quindi stesso hardware e stesso impianto questo problema non si manifesta.
    Purtroppo non sono in grado di capire dove c'è e se esiste un problema quindi mi limito solo a segnalarlo.