Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 101 to 110 of 208
    langioletto
    Guest

Default Re: New DreamElite 1.0 HD

Quote Originally Posted by scanmaker View Post
    ciao,auguri di buon natale, ho caricato la nuova immagine mi da questo errore quando ho finito di fare i primi settaggi con il telecomando dvi-1080i.eccc, mi apare questo errore hardware could not be vrrifed.
    please contact dreambox multimedia support
    code 0x1800f
    Aggiornati, se hai un clone con SIM 2.01 devi mettere il SS76D, se hai SIM Ferrari il SS78F. Ma qui i cloni non sono supportati!!!

Newbie
    Post Thanks / Like

L'ho finalmente installata e mi piace davvero molto...ora che l'ho anche personalizzata.
    Non riesco solo a fare laa condivisione cifs col pc , con la vecchia dmelite riuscivo bene ma avevo winxp , ora ho win7, qualcuno può darmi una dritta ?
    Buon Natale a tutti..

Newbie
    Post Thanks / Like

Ottimo lavoro,mi piace, sembra funzionare bene. Ho rilevato 2 problemi: 1)Se premo tasto radio,crash e ravvio. 2)non riesco a far partire la rete wireless con la pennetta TP LINK TL-win321G. Se vado in configurazione dell'interfaccia, il Dreambox 800 rimane bloccato e devo toglierla x sbloccare la situazione, poi se provo a rientrare in configurazione di nuovo senza la pennetta và in crash.
    Qualcuno puo' darmi una dritta...e Buon Natale a tutti.........

Newbie
    Post Thanks / Like

Allora, ho provato a cambiare skin. Adesso nessun problema con tasto radio. Il problema però rimane per la rete wireless. Aspetto suggerimenti.

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by snapz View Post
    qualcuno sa come risolvere dato che ho lo stesso problema pure io
    Salut!
    non so come, ma ora la pennetta viene vista nella lista dei tuners e tutto funziona. probabilmente, all'ennesimo reboot o riavvio della gui, non saprei...

langioletto
    Guest

MODERATORI E SMANETTATORi

LINK A SITI ESTERNI E SOPRATUTTO PER CLONI NON SONO CONSENTITI
    E' sempre la vostra, ma gia' va meglio ed e' un pò piu' pratica e funzionale con l'aiuto di Quickbutton...

Non riuscite a fare un'accordo con Army per le skin?? :-))
    Last edited by Satrunner; 26th December 2010 at 01:49. Reason: alla prossima esci fuori

Newbie
    Post Thanks / Like

Complimenti x la nuova immagine, mi scuso x la mia ignoranza, ma cosa significano queste caratteristichie:
    - Picon LCD supporto per Nome o riferimento canale (800 e 8000)
    - Modalità di visione LCD
    anto

Newbie
    Post Thanks / Like

Salve
    Faccio i complimenti al team per l'immagine, funziona egregiamente su dm 800, unica cosa che ho dovuto fare è stata quella di creare manualmente la directory movie sull'hdd per poi abilitare il percorso di registrazione. Del resto mi sembra funzionare tutto perfettamente all'infuori di un problema con la mia dongle dvb-t che me la riconosce come una af9013 essendo una af9015, di conseguenza nessun canale trovato.
    Ovviamente chiedo al gruppo se è possibile risolvere.
    Altra richiesta visto che possiedo anche il 7025 gradirei avere la stessa immagine.

Grazie a tutti e buone feste

langioletto
    Guest

Quote Originally Posted by langioletto View Post
    MODERATORI E SMANETTATORi

LINK A SITI ESTERNI E SOPRATUTTO PER CLONI NON SONO CONSENTITI
    E' sempre la vostra, ma gia' va meglio ed e' un pò piu' pratica e funzionale con l'aiuto di Quickbutton...

Non riuscite a fare un'accordo con Army per le skin?? :-))

Ultima modifica di Satrunner ; Oggi a 00:49 Motivo: alla prossima esci fuori
    Alla prossima esci fuori!!!!????? Ecco l'arroganza del vecchio TEAM ELITE!!!

O l'immagine che era una figata l'avete cestinata ma la prepotenza e' rimasta!!! BRAVO, COMPLIMENTI!!! OTTIMO LAVORO!!!!

Volevo solo segnalare quel link a voi moderatori dato che se la vostra immagine "dato che e' la vostra immagine PATCHATA" usciva in quel modo sarebbe stato un SUCESSONE!!!! e come vedi BASTA POCO!!!!!

E adesso BANNAMI pure, sai che ca..... me ne frega!!!!!!

Newbie cyunny's Avatar
    Post Thanks / Like

ma molta gente non ha niente da fare?
    insultare delle persone che lavorano per noi incopetenti
    bell risultato se vi piece la mettete se no niente
    mettetene una a vostro piacimento
    al massimo dopo averle provata date un commento, positivo o negativo sottolineando i preggi e i difetti e i problemi riscontrati per fare in modo da migliorarla