Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 28 of 28

Thread: New DreamElite 1.0 HD

Senior Member muratore's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: New DreamElite 1.0 HD

perche anno risolto il problema audio con win tv nova hd 368 ? nn lo sapevo io o un 800hd

Expert pipilbreve's Avatar
    Post Thanks / Like

Per DM500HD è stato risolto nel lontano aprile del 2010 con un fix che non è stato + necessario sulle successive versioni di DE BH (l'ultima 133c è perfetta).

ecco il post : http://www.dream-elite.net/forum/sho...e-WinTV-Nova-T

Io con DM500HD ed ancora BH 133c ho visione e funzionalità perfetta (ripeto PERFETTA). Labrador diglielo anche tu, .

OT
    Sto avendo prova in questi giorni che nel 800 il problema è rimasto ( e' sembra accettato da tutti con rassegnazione come se fosse normale e neanche + evidenziato).

Se lo sapevo non prendevo un 800, a me da molto fastidio. Non so a voi possessori di 800 ....

Elite Vip labrador's Avatar
    Post Thanks / Like

Si... ti confemo che la Win Nova Tv va abbastanza bene, fino ad ora non ho avuto ber. Per il resto ti posso dire che anche la mia 133C andava bene, però bisogna cambiare perchè il kernel sta diventando vecchiotto e negli ultimi periodi ha cominciato a crashare inspiegabilmente.

ciao a presto

Newbie
    Post Thanks / Like

Cmq ho il risolto il problema della USB dove avviare il modulo kernel riferito alla USB in utilità di sistema, adesso riconosce perfettamente la penna USB tutto ok sul DGT.

Grazie a tutti

Ciao

Newbie
    Post Thanks / Like

un saluto a tutti e auguri di buon anno ho caricato l'ultima imm. ma ho trovato parecchi problemi di stabilità molte schermate verdi anche quando faccio partire player dvd e tanta altre cose che non ricordo ma la cosa che non riesco a risolvere e che con tutte le altre imm. mettevo il plugin pauli-per settare i tasti del telecomando adesso ho provato ma lo istalla vai per farlo partire schermata verde .e poi dato che non riesco a farlo partire vorrei sapere almeno se è possibile che con il tasto ext mi comparisse la barra di sotto ho provato anche con altri tasti ma niente si può risolvere? grazie

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Memoria occupata? non è che hai installato troppe cose ed hai la memoria piena? Ho lo stesso decoder e non ho questi problemi.

Newbie
    Post Thanks / Like

ciao no ho istallato le solite cose

Newbie
    Post Thanks / Like

anche io ho seri problemi di stabilità, se chiedo di utilizzare l'uscita HDMI non riesco a salvare la configurazione (schermata verde con il Dump dell'errore), se invece uso la scart non incontro problemi (però la risoluzione massima ce arriva al TV è 720X576i....)