Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 31 to 40 of 71
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: Cosa non pu˛ mancare nella nuova DE

Quote Originally Posted by marnista View Post
    La possibilita di programmare lo spegnimento giornaliero senza doversi compilare lo script a mano tramite cronmanager
    Esiste un Plugin di nome Elektro che si occupa proprio di questo ed anche di altro.

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Salieri View Post
    Esiste un Plugin di nome Elektro che si occupa proprio di questo ed anche di altro.
    giusto, esiste ma non molto confortevole per molti. Io l'avevo installato ma non faceva proprioi al caso ...penso che un plugin dedicato faccia al caso
    << DM500HD, DM800SE, DM7020HD QNAP TS-239 PRO, Fritz!Box Fon WLAN 7570 VDSL, Dlink Green DGS-1008D >>

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ljazzo1 View Post
    penso che un plugin dedicato faccia al caso
    Un Plugin pi˙ semplice e logico non sarebbe per nulla male.

Giß che ci siamo introdurrei una funzione per fare il backup della configurazione oltre che naturalmente dell'immagine completa. Un file manager con possibilitß di editare non puˇ mancare. Ci sono anche in questo caso plugins che lo fanno, ma non come dovrebbero.

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Per il backup completo c'Ŕ giÓ in giro qualcosa.

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Un Plugin pi˙ semplice e logico non sarebbe per nulla male.

Giß che ci siamo introdurrei una funzione per fare il backup della configurazione oltre che naturalmente dell'immagine completa. Un file manager con possibilitß di editare non puˇ mancare. Ci sono anche in questo caso plugins che lo fanno, ma non come dovrebbero.
    [per fare il backup della configurazione oltre che naturalmente dell'immagine completa.]
    Esiste. Dai un'occhiata a Barry Allen, fa tutto e di piu'. Lo uso personalmente e quando installo una nuova img su penna USB dato che durante l'installazione vede il backupE2 della configurazione precedente mi chiede se desidero usare quella senza dover impostare piu' nulla
    << DM500HD, DM800SE, DM7020HD QNAP TS-239 PRO, Fritz!Box Fon WLAN 7570 VDSL, Dlink Green DGS-1008D >>

Newbie
    Post Thanks / Like

Non uso Multiboot, ma uso e conosco l'ottimo GP3 FlashBackup, che perˇ non mi fa il backup "parziale".

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Non uso Multiboot, ma uso e conosco l'ottimo GP3 FlashBackup, che perˇ non mi fa il backup "parziale".
    Vuoi un consiglio e ti vuoi aggiornare ...more KnowHOw ? anche se non usi il multiboot puoi cmq installare e usare Barry Allen. Io non impongo, consiglio ... e credimi: ne vale la pena, non lo lascerai piu'

Newbie
    Post Thanks / Like

Io ho giß usato sia quello che il Lupo cattivo di Cappuccetto rosso e me ne sono liberato. Apprezzo il consiglio, soprattutto quello sul knowhow. Non sempre perˇ le cose nuove significano progresso.

Newbie gianni8127's Avatar
    Post Thanks / Like

Mi piace testare le immagini nuove Gp, SifEE, ***, Elite, la veritÓ sono ottime immagini veloci stabili con ognuna la sua novitÓ e tanto altro.
    Nessuna di queste immagini hanno la semplicitÓ di far andare queste funzioni come sulla vecchia DE : il menu crontab manager, dyndns impostazioni e log su un solo menu, la SD card viene riconosciuta e montata su media/cf e sopra ci metto lo swap il meoboot, gp3flashbackup come destinazione dei file, il menu delle info su tutto quello che rigurda il decoder, hard disk, ram, emu .
    Non si potrebbe recuperare alcune funzionalitÓ?

Newbie
    Post Thanks / Like

Per me sarebbe bello poter usare Inadyn (o comunque un utilitÓ per servizi DNS diversi da dyndns.org) e poter accedere alla valutazione di un film del Plug-in database IMDB non solo quando lo stesso Ŕ in onda, ma anche dalla cross-epg quando il film non Ŕ in onda in modo da poter decidere se vale la pena registrarlo.