Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 71
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: Cosa non può mancare nella nuova DE

Io spero che quanto prima possa ritornare nelle vostre immaggini l'addons meoboot che nella vecchia immaggine era importantissimo.Quindi se si potesse contattare il suo creatore per fargli aggiornare il suo programma ai nuovi driver sarebbe come ho scritto molto importante.Grazie e complimenti.

Newbie gianni8127's Avatar
    Post Thanks / Like

prima mi era facile mettere in gestione manager uno script riavvio alle 04:00 standby alle 04:10 o non so dove sta oppure non deve mancare

Project Manager eidii's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by gianni8127 View Post
    prima mi era facile mettere in gestione manager uno script riavvio alle 04:00 standby alle 04:10 o non so dove sta oppure non deve mancare
    Si può fare ma vorrei chiederti un chiarimento : a che ti serve riavviare sistematicamente.....io son stato anche 4 mesi senza riavviarlo!!

Grazie.
    DM8000|DM820|DM7080|DM520|DM900 Dream Elite 6 OE 2.5
    http://assisla.it/Sostienici.htm

Elite Vip Teconderoga's Avatar
    Post Thanks / Like

forse per resettare sistematicamente alcuni processi.......
    ubuntu maverick 10.10
    dm800-linux to be free

Newbie gianni8127's Avatar
    Post Thanks / Like

come associare il tasto giallo ai plugin? visto che lo trovavo molto comodo alla vecchia immagine.
    l'orologio in standby non' è di default.
    yutube non funziona
    tutto il resto ok

Project Manager eidii's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by gianni8127 View Post
    come associare il tasto giallo ai plugin? visto che lo trovavo molto comodo alla vecchia immagine.
    l'orologio in standby non' è di default.
    yutube non funziona
    tutto il resto ok
    Se il giallo lo tieni premuto sei nei plugin.
    L'orologio in standby è di default solo che c'è il settaggio della luminosità a zero....se lo alzi vedrai che compare (a memoria menu - configurazione - sistema - display)
    yuotube.....non lo so

Ciao.
    DM8000|DM820|DM7080|DM520|DM900 Dream Elite 6 OE 2.5
    http://assisla.it/Sostienici.htm

Newbie
    Post Thanks / Like

Ciao a tutti ,la nuova DE é senz'altro una delle immagini piu' stabili al momento,pero' al pari delle altre attuali ha un grosso difetto, quello di non poter aggiungere quasi nulla,la personalizzazione con l'aggiunta di qualche plugin sistematicamente pianta l'immagine,infatti siamo giá all'80% con il minimo indispensabile,poi se si vuole mettere dei picon (anche a causa di una cattiva gestione dei percorsi ,infatti anche se sono installati su usb passano attraverso la memoria interna) la situazione si complica.
    Non so se la causa del poco spazio sia dovuta all'implementazione dei drivers per gestire i tuner usb e altre periferiche (e se é questo il problema perché non creare un'immagine maxvar senza questi drivers,alcuni hanno l'8000 e quindi la possibilitá di inserire un vero tuner).Poi io mi sono posto un'altra domanda e quindi visto che in questo vostro progetto siete affiancati dalla DM ,nello stesso tempo la pongo anche a loro.Premesso che il Dreambox é un ricevitore unico (ho iniziato con un 500,poi l'ho affiancato ad un 7020,passando all'800Hd e recentemente all'8000,tutti strettamente originali)come mai per quello che riguarda le immagini e tutto quello che riguarda i plugin tutto viene sviluppato da team indipendenti (a nostra conoscenza fino ad oggi,visto che siete i primi che dicono di avere l'appoggio della DM) visto che i prezzi per comprare questi gioielli (letteralmente con quello che costano!!!!) e non é direttamente la casa madre che si occupa di tutto dando all'utente finale un prodotto finito e non un prototipo (il costo dell'8000 é di un ricevitore che dovrebbe essere perfetto all'acquisto) se vogliamo fare un paragone con le auto é come comprare una Ferrari che é fornita senza abs senza controllo della trazione senza autoradio gps e altri gadget di sicurezza e a cui la centralina elettronica é sviluppata e gestita da un team indipendente che non ha nulla da vedere con la casa madre,sarebbe logico tutto questo?Per non parlare del progetto 800HD con un problema da richiamo automobilistico grave ,quello del surriscaldamento del ricevitore ,possibile che una casa costruttrice seria e Tedesca come la DM non abbia sviluppato un correttivo per parare questo disastro di progetto.
    Sono cattivo pero' é una realtá io ho dovuto mettere una ventola sopra la griglia per abbassare la temperatura ,i cinesi invece hanno copiato il ricevitore migliorandolo con la dotazione di una ventola interna(a volte scadente,ho letto in giro ,ma pur sempre prevista) io sarei stato disposto a spendere dei soldi in piu' per un kit correttivo della DM,anche se penso che la stessa avrebbe potuto fare uno sforzo commerciale,visto che l'errore progettuale lo ha fatto lei,il decoder all'epoca costava circa 500€ ,parliamo di 1 milione delle vecchie lire!!!!!!!
    Concludo ....adesso che nel progetto DE c'é anche la casa madre,spero che sia per ottimizzare al massimo i nostri decoder sforzandosi di risolvere al massimo i problemi fino ad ora riscontrati e ottimizzando al massimo il progetto tecnico e di sviluppo,per lasciare al passato i crash e gli inconvenienti vari.Ringrazio tutti quelli che fino ad oggi gratuitamente ci hanno dato il loro contributo per poter utilizzare il nostro decoder e esorto la DM a rispettare un po' di piu' i suoi clienti ,perché é anche grazie alla loro comprensione e fedeltá che hanno potuto continuare a realizzare dei profitti.

Newbie
    Post Thanks / Like

eTorrent

Newbie renzosat's Avatar
    Post Thanks / Like

@ Torp potevi anche risparmiartela di intevenire!!plugin + inutile non ce!!

Newbie
    Post Thanks / Like

La possibilita di programmare lo spegnimento giornaliero senza doversi compilare lo script a mano tramite cronmanager