Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 81 to 89 of 89
    Newbie
    Post Thanks / Like

Cool Re: Nuova immagine...

Quote Originally Posted by ferrari3005 View Post
    Fammi leggere dove la scritto con quei termini.
    Non so perchŔ ma ero convinto che il comunicato ufficiale fosse stato scritto da Server

Comunque leggendo:
    Le nuove immagini saranno sviluppate partendo dai sorgenti EDG-Nemesis.

pare chiaro che scaricando dal sito EDG la EDG-Nemesis-2.0-Experimental del 26 novembre si pu˛ testare l'immagine che sarÓ poi marchiata DE.

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: Nuova immagine...

Quote Originally Posted by eidii View Post
    Parte Ŕ scritto nel regolamento e parte nella legge italiana e/o condizioni contratto provider: di sicuro non sono legali le soft c*a*m*, le chiavi, lo sharing e la visione del provider nostrano fuori da skybox o Xdome.

Ciao.
    Quindi quale utilitÓ avrebbe questa immagine per chi guarda sky? Mi pare di capire nessuna! Giusto?

Newbie
    Post Thanks / Like

Afinal todos nˇs queremos a mesma coisa, que saia a nova Elite para nossas maquinas!!!!
    Bem que podia sair antes do natal

Agradešo que me fosse enviado um aviso, por mensagem privada logo que esta nova saia do ''forno''Cumprimentos a todos frequentadores desta casa, tbem aos ADM que a mantem.
    Bom natal, Feliz 2011

Senior Member
    Post Thanks / Like

ognuno a casa sua fa quel che vuole, se ci vuoi guardare sky nessuno te lo vieta, nonostante il contratto dice di usare lo skybox.

AC/DC
    Guest

Quote Originally Posted by Tapiocapioca View Post
    Quindi quale utilitÓ avrebbe questa immagine per chi guarda sky? Mi pare di capire nessuna! Giusto?
    guarda che sky ha forum dedicato per gli abbonati.....per quanto riguarda sky gira uguale su tutte le img visto che dipende dalle e...... e non dai coder o dalla grafica la lettura di un abbo.

Senior Member Pireza's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Jairobel View Post
    Afinal todos nˇs queremos a mesma coisa, que saia a nova Elite para nossas maquinas!!!!
    Bem que podia sair antes do natal

Agradešo que me fosse enviado um aviso, por mensagem privada logo que esta nova saia do ''forno''Cumprimentos a todos frequentadores desta casa, tbem aos ADM que a mantem.
    Bom natal, Feliz 2011
    They then send you a picture there home ...
    Pireza DM 500 HD - DM 7000s

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Pireza View Post
    They then send you a picture there home ...

Very very good

Newbie
    Post Thanks / Like

Per attenermi alla richiesta fatta dall'amministratore io vengo ad elencare alcune cose che mi piacerebbe riavere e senza dubbio si tratta di plugin e di skin.
    I miei favoriti sono LiveScore-Meteoitalia(se non c'Ŕ mia moglie mi ammazza) PicturePlayer-PrimaPagina-Il SudoKu-MyTubePlayer-VLCplayer-GeogleMaps-Oroscopo-TG eDS interactive e ultimenotizie che se serve avendo conosciuto l'inventore del Plugin sono riuscito ad inserire anche Tuttosport-Il Messaggero ed il Corriere dello Sport e sono disponibile se serve ad inviare la configurazione se ancora non Ŕ stato aggiornato.
    Per quanto riguarda gli Skin, se fosse possibile avere magari non subito ma in seguito quello della squadra del cuore che per me Ŕ la Roma.
    Grazie comunque a tutti del grande impegno ed a tutti auguro un sereno Natale.

Dreambox: 800 originale

Newbie
    Post Thanks / Like

Grazie perchŔ ero in procinto di comprarmi un Tv 3D e non sapevo se avevo bisogno anche di un lettore a hoc.
    Approfitto per una curiositÓ non s˛ se possibile ma io la butto li. Ho un DM8000 con tuner dtt. E' possibile salvarsi in un percorso del DB solo i canali del digitale terrestre per poi richiamarli dentro il setting aggiornato direttamente con uno script?