Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 89
    Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Nuova immagine...

Quote Originally Posted by antoanto1966 View Post
    ciao a tutti,
    la nuova immagine avrà ancora la possibilità di montare la pennetta Dtt?
    se e si, dove scaricare i driver?
    anto
    ps: scusatemi se questa domanda vi è stata sicuramente chiesta altre volte.
    si basta abilitare il tutto dal pannello.
    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Elite Vip giusi's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by maliseti View Post
    scusami seriamente, ma la DM non vi sgancia un euro? Nemmeno in decoder per testare le vostre immagini?
    Certo che hanno i Deco gratuiti, almeno quelli, visto che lavorano gratis, per noi, e per la DMM, che deve vendere la Macchina.
    http://img600.imageshack.us/img600/4...ttinggiusi.gif

DM.500s-InetBox.300s-DM.7020-DM.800HD-DM.800se-SS2-Sunray-sr4
    Salentu da Amare

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Ma questo cosa c'entra con la nuova immagine??

Administrator ferrari3005's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by maliseti View Post
    io seguo solo la sezione italiana, non so cosa mi sono perso, so della fusione con EDG e DM, pensavo che qualcosina la DM vi dava perche valorizzate i loro prodotti, siete la benzina delle loro auto, peccato lo speravo seriamente per voi non c'è nulla di male, io invece dubito posso essere d'aiuto economicamente purtroppo
    Questa e la Board Dream Elite , la fusione e avvenuta , EDG - Dream Elite , la DMM supporta la Dream Elite , solo come info . Poi ci sta un comunicato ufficiale su tutte due Board , ma non vedo cosa centri tutto ció con i test delle nuove image .

Newbie cyunny's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by giusi View Post
    Certo che hanno i Deco gratuiti, almeno quelli, visto che lavorano gratis, per noi, e per la DMM, che deve vendere la Macchina.
    da esperienza personale vi ricordate il 15 ottobre 2009?
    grazie alla dmm oggi usufruite dei programmi del cielo sui dream e similari
    grazie a dei programmatori lavorando gratis e confermo gratis oggi vi divertite con i vostri gioiellini
    le uniche cose che anno fornito sono stati diversi decoder che a lavoro finito sono stati rispediti

Newbie DreAm_RaiDeR's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Xario View Post
    i cloni sono importati illegalmente, venderli non è legale e dare supporto in un forum sul funzionamento vuol dire essere passibili di denuncia da parte dall'azienda clonata, credo che può bastare .
    Ma che stai dicendo ??? Allora come mai l'Inetbox (clone DM 500), l' Extremebox (clone DM 800HD), il ******** e tutti i vari cloni cinesi marchiati Dreambox si possono acquistare benissimo su internet e vengono anche supportati da centinaia di Forum in tutta Europa ?
    Quanti Forum hanno chiuso x colpa della "Finanza" ?
    Il "rischio" che correrebbero i Forum sulla pirateria Sat è solo una diceria, le cose cambiano se si crea sullo stesso forum un server di Upload-keys abbinato al CardSharing ma questo ovviamente lo si fa solo in forma privata.
    Cmq la New Dream-Elite ha la sua "politica" e le sue "regole" e tali vanno rispettate !
    Bye
    # Dreambox only # 13° - 19.2° E #

Xario
    Guest

io ho detto semplicemente la verità, anche il mondo è pieno di ladri ma la maggior parte sono in libertà, questo non vuol dire che non siano ladri.. mi sono spiegato ? credo di si, oppure devo pensare che hai fatto questo post perchè sei amico di nabilo e in quel forum c'è tutto e di piu'.

Elite Vip
    Post Thanks / Like

speriamo che la nuova img sia solo per dream originali e tale dovrebbe restare per fare una differenza tra il clone e la qualita di un prodotto originale e non avere rivali

Newbie DreAm_RaiDeR's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Xario View Post
    ... oppure devo pensare che hai fatto questo post perchè sei amico di nabilo e in quel forum c'è tutto e di piu'.
    Questa tua ultima affermazione non la capisco proprio !!! Volevo solo correggere la tua affermazione riguardante i cloni: non è illegale comprarli e detenerli.
    Tornando a Nabilo.... non c'è ombra di dubbio che sia il miglior Forum in circolazione a pari livello con IHAD e TeCh-SaT e proprio tu dovresti saperlo visto che da supporto al tuo clone DM 800 ss75.
    Ribadisco: New Dream-Elite da solo supporto ai DM originali, vedo che è un Forum esclusivamente dedicato al marchio DMM, non mi interessa sapere quali interessi o sotterfugi ci sono tra il team e la DMM,accetto e rispetto le sue regole.
    # Dreambox only # 13° - 19.2° E #

Xario
    Guest

mio clone ? guarda che stai sbagliando xario