Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 101 to 106 of 106

Thread: Official communication -Comunicato Dream Elite forum.

Senior Member fox90's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Official communication -Comunicato Dream Elite forum.

Quote Originally Posted by labrador View Post
    Consentimi @fox90, credo personalmente che siamo in perfetto tema in questo topic, anche io non riesco a capire cosa stia succedendo di preciso. Ho letto sul forum di EDG, e precisamente scritto da @Omicron come annuncio, che i due team non collaboreranno più, per motivi non resi pubblici e di cui non voglio entrare nel merito.
    Al fine di non creare disinformazione sarebbe opportuno, feste o meno, che qualcuno scriva qui come stanno realmente le cose.
    E' una comunicazione di cui sono molto dispiaciuto, che va affrontata e resa palese ai propri inscritti, specialmente per rispetto di chi partecipa con perizia.

ciao
    Assolutamente d' accordo , aspettiamo il comunicato dagli admin NDE , l' unico motivo per cui penso non sia ancora stato fatto e' per la riorganizzazione interna , reperire buoni coder che possano essere all' altezza e' relativamente difficile , quindi penso proprio che appena sara' tutto a regime l' annuncio verra' dato.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Exclamation Re: Official communication -Comunicato Dream Elite forum.

Quote Originally Posted by fox90 View Post
    Assolutamente d' accordo , aspettiamo il comunicato dagli admin NDE , l' unico motivo per cui penso non sia ancora stato fatto e' per la riorganizzazione interna , reperire buoni coder che possano essere all' altezza e' relativamente difficile , quindi penso proprio che appena sara' tutto a regime l' annuncio verra' dato.
    Ciao Fox, sono blu8, magari ci siamo pure letti da qualche parte, mi sorge spontanea una riflessione, dalle ultime letture in questo forum, sembrava che il coder EDG non fosse all'altezza ... visto le lamentele, non nuove quelle di Juro che oltre alla skin 18/1 aveva pure 12 emu a bordo e si lamentava di una immagine NON performante ... e di cazzate ne ho lette ben OLTRE, capisci a me

I sorgenti EDG sono Public -e qui un buono a nulla non andrebbe a sputtanarsi, anzi, a conferma ho letto un appunto positivo di Gutemine Ihad su un mio post, che sia un caso?

Tra le tante cose legittime e non, leggo ... quali i motivi ??

NON ho visto nessuno che abbia postato, passaggio a OE1.6, nuovo kernel,CVS buggato, leggi post di blu8 in data settembre 2010 ...
    e lamentele ... a nastro, eh si, si lamenta pure OozooN, facciamo 31!!

Ottimo lavoro Gianathem, sinceramente!

- nel bene e nel meno bene ..

LG
    blu8

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by blu8 View Post
    Ciao Fox, sono blu8, magari ci siamo pure letti da qualche parte, mi sorge spontanea una riflessione, dalle ultime letture in questo forum, sembrava che il coder EDG non fosse all'altezza ... visto le lamentele, non nuove quelle di Juro che oltre alla skin 18/1 aveva pure 12 emu a bordo e si lamentava di una immagine NON performante ... e di cazzate ne ho lette ben OLTRE, capisci a me

I sorgenti EDG sono Public -e qui un buono a nulla non andrebbe a sputtanarsi, anzi, a conferma ho letto un appunto positivo di Gutemine Ihad su un mio post, che sia un caso?

Tra le tante cose legittime e non, leggo ... quali i motivi ??

NON ho visto nessuno che abbia postato, passaggio a OE1.6, nuovo kernel,CVS buggato, leggi post di blu8 in data settembre 2010 ...
    e lamentele ... a nastro, eh si, si lamenta pure OozooN, facciamo 31!!

Ottimo lavoro Gianathem, sinceramente!

- nel bene e nel meno bene ..

LG
    blu8
    D' accordo con te su tutto il fronte meno sull' affermazione che Gianathem non e' all' altezza, forse mi sono spiegato male, anzi , di sicuro.....quello che intendevo dire era di trovare coder che siano alla stessa altezza di Gianathem.....non e' facile...la sua esperienza in merito e' enorme!!

p.s. si forse ti ho letto da qualche parte.....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by fox90 View Post
    D' accordo con te su tutto il fronte meno sull' affermazione che Gianathem non e' all' altezza, forse mi sono spiegato male, anzi , di sicuro.....quello che intendevo dire era di trovare coder che siano alla stessa altezza di Gianathem.....non e' facile...la sua esperienza in merito e' enorme!!

p.s. si forse ti ho letto da qualche parte.....
    NON ti sei siegato male tu, ma forse io ..
    Gianathem è geniale, altro che storie!!

Quelli che si lamentano, e rileggi parte del mio Post sopra, affermano il contrario ..
    che poi il CVS è o sia Opera di A.Monzner -/Obi (Oberritter) risulta ancora a troppi un dettaglio ..
    peccato!

Mo mi prendo un V+-solo-/d-u-o /quadro o magari tutti e tre... e torno angioletto .. , eh si .. molti i Forum che girano così, come i Banner ...

LG
    Marco

h4bios
    Guest

Scusate se mi intrometto ma qui state parlando di sorgenti pubblici disponibili a tutti visto che non sono un fanatico ricercatore sulla rete qualcuno mi può postare i sorgenti in modo che possa lavorarci sul serio sono proprio curioso h4bios@hotmail.com il kernel c'e lo metto io Grazie. ps o non vi fidate o mi devo sentire dire chi cerca trova ?

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by h4bios View Post
    Scusate se mi intrometto ma qui state parlando di sorgenti pubblici disponibili a tutti visto che non sono un fanatico ricercatore sulla rete qualcuno mi può postare i sorgenti in modo che possa lavorarci sul serio sono proprio curioso h4bios@hotmail.com il kernel c'e lo metto io Grazie. ps o non vi fidate o mi devo sentire dire chi cerca trova ?
    Se sono pubblici e forniti da EDG.....1+1 fa' sempre 2 !

Questo tread ormai non ha piu' modo di esistere o di avere commenti personali lo chiudo ed aspettiamo il comunicato ufficiale di NewDE!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]