Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19

Thread: Meoboot con img DE 1.3.3

Advanced roccosan's Avatar
    Post Thanks / Like

ok ho provato ma di quelle installate non ne parte neanke una!!
    almeno la DE 1.3.0 dovrebbe andare se non erro!!
    Per ringraziare usa il tasto GRAZIE!

DM 800HDse pvr

setting Vhannibal
    Dtt-avermedia Tv volar black
    Hdd hitachi 250GB
    Img New Dream Elite 2.0
    skin- HD Glass 14

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

si la de133 deve andare , hai queste opzioni riflashare e riformattare la pen , oppure provare a riformattare solo la pen
    DM7020HD e il mostro DM8000

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

sorry ,avevo letto male tu hai messo la 130 ,devi provare con la 133 in multi , cosi hai la certezza di capire dove è il problema

Administrator ferrari3005's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by roccosan View Post
    ok ho provato ma di quelle installate non ne parte neanke una!!
    almeno la DE 1.3.0 dovrebbe andare se non erro!!
    Assolutamente la 1.3.0 non può andare ed è specificatamente indicato nel post di presentazione della 1.3.3 che le immagini in multiboot non devono essere più vecchie

Attenzione5: POTETE INSTALLARE IN MULTIBOOT SOLO IMMAGINI OE 1.6 CON IL NUOVO KERNEL.
    Ma perchè non leggete mai bene le cose? evitereste di far perdere tempo alle persone. Siamo veramente esausti di questa situazione di persone che lamentano problemi, tra l'altro inesistenti, perchè chiaramente specificato nei post di rilascio, di questo passo non sò quale futuro potrà esserci per la DE perchè lo stress stà prendendo il sovravvento sulla passione.

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by lorenzo64 View Post
    Siamo veramente esausti di questa situazione di persone che lamentano problemi, tra l'altro inesistenti, perchè chiaramente specificato nei post di rilascio, di questo passo non sò quale futuro potrà esserci per la DE perchè lo stress stà prendendo il sovravvento sulla passione.
    mi scuso per l'OT , concordo in toto che se uno leggesse bene e tutto , di sicuro la metà delle richieste di aiuto non ci sarebbe ,ma questo credo cmq faccia parte degli "oneri" di qualunque team che sviluppa immagini di alto livello come le vostre, perciò non capisco cosa centra il futuro della DE rispetto a questo tipo di post ,questi in fondo fanno parte del gioco , tuttaltra cosa è invece chi fa post facendo finta di avere un dec originale quando poi non è cosi , in questo caso capirei di più il tuo sfogo , visto che quei tipi di post sono una presa per i fondelli per il team .
    comunque sia mi auguro che il team continuerà a rilasciare delle ottime ed innovative immagini anche per ii futuro
    ciao

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by piri View Post
    mi scuso per l'OT , concordo in toto che se uno leggesse bene e tutto , di sicuro la metà delle richieste di aiuto non ci sarebbe ,ma questo credo cmq faccia parte degli "oneri" di qualunque team che sviluppa immagini di alto livello come le vostre, perciò non capisco cosa centra il futuro della DE rispetto a questo tipo di post ,questi in fondo fanno parte del gioco , tuttaltra cosa è invece chi fa post facendo finta di avere un dec originale quando poi non è cosi , in questo caso capirei di più il tuo sfogo , visto che quei tipi di post sono una presa per i fondelli per il team .
    comunque sia mi auguro che il team continuerà a rilasciare delle ottime ed innovative immagini anche per ii futuro
    ciao
    E' la seconda volta che intervieni per una cosa del genere, la prima mi sono astenuto volontariamente dal risponderti, ora non posso più esimermi dal farlo e questa risposta vale per tutti. Il team DE è stanco ogni giorno di dover spiegare e rispiegare che la maggior parte dei problemi che vengono addossati all'immagine, oltre che essere già stati ampliamenti discussi e spesso risolti, dipendono molto spesso perchè come hai indicato tu le immagini vengono "alterate" per farle funzionare sui cloni e quindi assolutamenti non conformi, ma però c'è la pretesa di chi le utilizza che siano performanti al 100% e spesso dicono che la DE ha dei problemi solo per questo motivo. Secondo punto che gli utenti non hanno voglia di leggere ed aprono thread su thread, doppi, tripli e spesso quadrupli. Noi facciamo tutto questo per hobby e vorremmo impiegare il nostro prezioso tempo libero a fare quello che ci piace, ovvero le immagini, e non agli "oneri" come li chiami tu di dover spiegare 1000 volte le cose, ne vogliamo fare a meno perchè ci portano via le risorse di tempo che abbiamo a discapito di quelle dedicate allo sviluppo. E' proprio questa sorta di "obbligo" che non ci và giù visto che tutto quello che facciamo è prettamente gratuito. Con questo comunico che al momento tutte le attività di sviluppo del team sono ferme e per il momento non è prevista una data di ripresa.

Advanced roccosan's Avatar
    Post Thanks / Like

Chiedo scusa a tutti e colpa mia x aver aperto questo post!!
    Avevo letto quanto scritto nella presentazione dell'img ma non avevo capito bene il funzionamento, comunque grazie lo stesso!!
    Io sono uno ke uso spesso il tasto cerca a meno ke propio non trovo quello ke cerco!!
    Essendo amm.re di un forum....capisco lo sfogo dello staff!!!
    Buone ferie a tutti!!
    Per ringraziare usa il tasto GRAZIE!

DM 800HDse pvr

setting Vhannibal
    Dtt-avermedia Tv volar black
    Hdd hitachi 250GB
    Img New Dream Elite 2.0
    skin- HD Glass 14

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by lorenzo64 View Post
    E' la seconda volta che intervieni per una cosa del genere, la prima mi sono astenuto volontariamente dal risponderti, ora non posso più esimermi dal farlo e questa risposta vale per tutti. Il team DE è stanco ogni giorno di dover spiegare e rispiegare che la maggior parte dei problemi che vengono addossati all'immagine, oltre che essere già stati ampliamenti discussi e spesso risolti, dipendono molto spesso perchè come hai indicato tu le immagini vengono "alterate" per farle funzionare sui cloni e quindi assolutamenti non conformi, ma però c'è la pretesa di chi le utilizza che siano performanti al 100% e spesso dicono che la DE ha dei problemi solo per questo motivo. Secondo punto che gli utenti non hanno voglia di leggere ed aprono thread su thread, doppi, tripli e spesso quadrupli. Noi facciamo tutto questo per hobby e vorremmo impiegare il nostro prezioso tempo libero a fare quello che ci piace, ovvero le immagini, e non agli "oneri" come li chiami tu di dover spiegare 1000 volte le cose, ne vogliamo fare a meno perchè ci portano via le risorse di tempo che abbiamo a discapito di quelle dedicate allo sviluppo. E' proprio questa sorta di "obbligo" che non ci và giù visto che tutto quello che facciamo è prettamente gratuito. Con questo comunico che al momento tutte le attività di sviluppo del team sono ferme e per il momento non è prevista una data di ripresa.
    bene vedo che come al solito prendi di petto qualunque cosa ti si dice , tra l'altro il mio post era abbastanza tranquillo e colloquiale , ho messo appunto la parola oneri tra "" propio a significare un modo di dire e non con il significato di obbligo a fare qualcosa , perchè io stesso so benissimo che tutto quello che è inerente al dreambox lo si fa nel tempo libero perciò non esistono obblighi di nessun genere, quello che cè si usa e si ringrazia chi lo fa .
    Cmq questo è il mio ultimo post un saluto agli amici

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by piri View Post
    bene vedo che come al solito prendi di petto qualunque cosa ti si dice , tra l'altro il mio post era abbastanza tranquillo e colloquiale , ho messo appunto la parola oneri tra "" propio a significare un modo di dire e non con il significato di obbligo a fare qualcosa , perchè io stesso so benissimo che tutto quello che è inerente al dreambox lo si fa nel tempo libero perciò non esistono obblighi di nessun genere, quello che cè si usa e si ringrazia chi lo fa .
    Cmq questo è il mio ultimo post un saluto agli amici
    Mi dispiace che hai interpretato male le mie parole. La predica non era certo per te che anzi partecipi e spesso ti fai carico di aiutare gli utenti. Ho solo preso spunto dalla tue parole per segnalare un malessere che và avanti nel team da un pò di tempo e la decisione di sospendere per il momento lo sviluppo non è stata presa certo oggi, ma è in atto già da qualche settimana. Spero di aver chiarito l'incomprensione e di riaverti partecipe come sempre tra noi.