Results 1 to 8 of 8
    mikark
    Guest

Default MPEG Streamclip • Video convertitore per Mac & Windows

MPEG Streamclip è un incredibile convertitore video, nonché player ed editor, per Mac and Windows. Può riprodurre molti tipi di filmati, non solo MPEG; può convertire i file MPEG attraverso vari formati multiplexati/demultiplexati per l'authoring; può codificare i filmati in vari formati compreso l'iPod; può tagliare, estrarre ed incollare i filmati. MPEG Streamclip può anche scaricare video da YouTube e Google inserendo l'indirizzo della pagina.

Puoi usare MPEG Streamclip per: aprire e riprodurre la maggior parte dei filmati, compresi i file MPEG e i transport streams; modificarli con Taglia, Copia, Incolla; scegliere i punti In/Out e convertirli in file multiplexati o demultiplexati, oppure esportarli in QuickTime, AVI, DV ed MPEG-4 con una qualità più che professionale, così da poter essere facilmente importati nelle applicazioni di DVD authoring, ed usati con molti altri programmi ed apparecchi.

Formati video letti: MPEG, VOB, PS, M2P, MOD, VRO, DAT, MOV, DV, AVI, MP4, TS, M2T, MMV, REC, VID, AVR, M2V, M1V, MPV, AIFF, M1A, MP2, MPA, AC3, ...

Click to townload

Grazie a Squared 5 per questo grande tool.

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

grande programma , peccato che sembra non ci saranno aggiornamenti per il supporto filmati in HD
    DM7020HD e il mostro DM8000

Newbie
    Post Thanks / Like

Trovo che sia nettamente superiore il programma project X in quanto nettamente + preciso per il taglio dei .ts.
    Per il supporto Hd purtroppo non ho fatto nessuna prova!Nel caso vi farò sapere!
    Saluti
    Devilman84

Senior Member Attila1978's Avatar
    Post Thanks / Like

un programma molto utile!!
    grazie..

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by devilman84 View Post
    Trovo che sia nettamente superiore il programma project X in quanto nettamente + preciso per il taglio dei .ts.
    Per il supporto Hd purtroppo non ho fatto nessuna prova!Nel caso vi farò sapere!
    Saluti
    Devilman84
    puo darsi che sia cosi ma a me project x non ha mai funzionato

Newbie
    Post Thanks / Like

Ciao Piri!Devi scaricare il java machines se non ricordo male...dipoi finalmente vedrai che ti partirà project X ...Ve lo consiglio vivamente...è davvero un programma galattico!E' molto preciso ed attento su ogni eventuale errore che viene fatto durante le registrazioni....Purtroppo al momento con il 7025+ non sono ancora riuscito a fare una registrazione decente priva di errori...Adesso proverò un altra config con oscam e smargo e vediamo cosa ne viene fuori!
    Se avete qualche info chiedete pure!
    Saluti
    Devilman84

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

ok , mi pare di aver gia tentato quella strada , cmq ci riprovo , intanto a me + che altro interessa covertire i TS in MPG , perchè poi io uso il sw della pinnacle per il videoediting

Newbie
    Post Thanks / Like

Il project X ti crea diversi tipi di formati...tra cui l'm2p mi pare...che è un mpeg2 in soldoni....Cmq sia a livello di errori etc è davvero il miglior programma a mio parere!Se vuoi info o altro visto che pure io faccio editing video possiamo darci delle info a vicenda^^