Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 71 to 80 of 84
    Elite Vip giusi's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Terrestrial.xml regionali personalizzati

Per chi è in zona: Lombardia/CR
    Questo è quello che uso, senza problemi, tutto OK
    Se può essere utile, fatemi sapere.
    Grazie
    Attached Files Attached Files
    http://img600.imageshack.us/img600/4...ttinggiusi.gif

DM.500s-InetBox.300s-DM.7020-DM.800HD-DM.800se-SS2-Sunray-sr4
    Salentu da Amare

Newbie
    Post Thanks / Like

scusate per monte chiunzi o monte sant angelo (salerno) c'è qualcosa questa antenna trasmette in vhf 205500 vi ringrazio

Elite Vip seytan's Avatar
    Post Thanks / Like

Sto provando a scansionare con DE 2.0 le frequenze del DDT ma nella zona di Cattolica (RN) ho sempre zero canali. Ho provato anche i settings di Vhannibal motor+ DTT di Forlì ma ho sempre sintonia fallita. Il tuner aver media risulta abilitato.
    Qualcuno ha qualche file terrestrial specifico per la mia zona??
    Tnx

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by seytan View Post
    Il tuner aver media risulta abilitato.
    Tnx
    Mi auto quoto non potendo editare il mio post per correggere il tuner..che risulta abilitato ma viene visto come Afatech AF9013.

Banned
    Post Thanks / Like

In effetti non esiste un file regionale, le frequenze sono le stesse solo che magari a Milano sulla frequenza 10000 ti da' rai1 e a Roma Canale5. Pensa alle frequenze impostati sulle tv, sono le stesse per tutta Italia e per tutte le tv.
    Ti allego dei files uno comprensivo di canali analogici ed uno solo digitali. Per il tuner basta che setti dvb-t europa o come nei files allegati ti dara' solo Italia.
    Attached Files Attached Files

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Satrunner View Post
    In effetti non esiste un file regionale, le frequenze sono le stesse solo che magari a Milano sulla frequenza 10000 ti da' rai1 e a Roma Canale5. Pensa alle frequenze impostati sulle tv, sono le stesse per tutta Italia e per tutte le tv.
    Ti allego dei files uno comprensivo di canali analogici ed uno solo digitali. Per il tuner basta che setti dvb-t europa o come nei files allegati ti dara' solo Italia.
    Si grazie.
    In effetti non riesco a spiegarmi come può essere possibile che con la stessa pennetta ( quella cinese per intenderci AF 9015 ) a Napoli avevo sempre zero canali nella ricerca...poi provando vari terrestrial riuscii a trovarne uno che mi dava risultati nella ricerca...tant'è che ora va ancora e non ha problemi.
    Il tutto trasferito qui a cattolica ( e premetto che il tv lcd riceve circa 300 channels con il suo tuner ) non mi da nessun canale ed avrò provato una decina di file terrestrial...tra i quali anche quelli da te postati.
    Non so come spiegarmelo e pure la pennetta è la stessa , lo è anche il decoder, mentre l'IMG li dovrei avere una vecchi DE 1.3.3 mentre qui ho la DE 2.0....
    mi dico che c'azzecca l'img???.
    Ciao

Banned
    Post Thanks / Like

Uh cacchio mica sei napoletano!?! A parte tutto non ti dovrebbe cambiare nulla, come ti ho detto le frequenze sono quelle, poi' ce' LCN che te li sistema in ordine rai1 premendo 1, rai2 premendo 2, e cosi via ma e' superfluo. Il concetto e' lo stesso di un tv acquistato in varie parti di Italia, i risultati "devono" essere gli stessi. Prima di tutto ti invito ad aggiornare l'immagine alla 2.1 e ad usare lo stesso xml, magari e' un problema di driver della pennetta, cmq quando sei a Napoli fammi sapere che ci incontriamo. Ciao

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Satrunner View Post
    Uh cacchio mica sei napoletano!?! A parte tutto non ti dovrebbe cambiare nulla, come ti ho detto le frequenze sono quelle, poi' ce' LCN che te li sistema in ordine rai1 premendo 1, rai2 premendo 2, e cosi via ma e' superfluo. Il concetto e' lo stesso di un tv acquistato in varie parti di Italia, i risultati "devono" essere gli stessi. Prima di tutto ti invito ad aggiornare l'immagine alla 2.1 e ad usare lo stesso xml, magari e' un problema di driver della pennetta, cmq quando sei a Napoli fammi sapere che ci incontriamo. Ciao
    Ciao scusami per il ritardo...nella risposta, ho avuto un po' di problemi familiari..aihmé in questi ultimi anni le disgrazie non mi abbandonano. Comunque si si mi è tutto conscio...frequenze, LCN ed automatica sistemazione delle liste canali..ma effettivamente non so perché mi accade quanto su indicavo,, effettivamente quando torno a Cattolica aggiorno il decoder alla 2.1.
    Ad ogni modo...non sapevo che tu fossi partenopeo.....od almeno che avessi l'opportunità di essere a Napoli.
    Io sono qui sino al 7/8 Gennaio..poi scappo...fammi sapere.
    Saluti ed auguri di buon anno.

Newbie
    Post Thanks / Like

ciao a tutti sono nuovo al forum io vivo in calabria in provincia di cosenza ho aquistato un clone del dm500t , ma non riesco a trovare tutti i can del dtt spero che mi darete una mano grazie anticipatamente

Elite Vip Vulcano5766's Avatar
    Post Thanks / Like

@gia67 non diamo nessun supporto x decoder cloni....ciao