Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 31 to 40 of 102
    Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Vecchia immagine D.E.

Quote Originally Posted by mmark View Post
    Piu che collaborazione l'ho proprio fatta io una delle piu belle aggiungo. La Zeta ha il picon 417, oramai lo standard sulle skin, questo dipende dalle risoluzioni, piu è grande l'area di visualizzazione, piu ingrandisci gli elementi, mentre per la channel, sembra che sotto resti la infobar, ma con un po di attenzione avresti notato che non è cosi, mentre i picon dinamici sono frutto di un renderer di proprieta della DE per questo non sono previsti per la Zeta poiche questa (la Zeta) l'ho resa free. In ogni caso la DE ne ha una versione modificata proprio per la loro immagine, fatta in collaborazione con il loro coder, ma non è mai stata pubblicata, immagino perchè non hanno più aggiornato la loro immagine e questo mi dispiace veramente perche per me, la DE era la miglior immagine in circolazione per DreamBox. Spero di sbagliare ma non mi pare ci siano buoni segnali a proposito di futuri sviluppi. Per questo dopo aver provato tutte le altre immagini per Dreambox sono passato alla Gemini 4.1, ho dovuto lavorare parecchio ma in settimana pubblicherò la Zeta anche per le ultime versioni della Gemini (4.1), portandola graficamente sui temi che hanno reso la Dream Elite una immagine di successo, e a dire il vero, sembra proprio un'altra immagine
    saluti
    Semplicemente grandioso. E inutile dire che sono un fan delle tue skin ma sapere che adatterai anche la Zskin alla gemini ( che trovo l'unica degna sostituta della DE) mi rende ancora più entusiasta.

Expert
    Post Thanks / Like

Piu che collaborazione l'ho proprio fatta io una delle piu belle aggiungo. La Zeta ha il picon 417, oramai lo standard sulle skin, questo dipende dalle risoluzioni, piu è grande l'area di visualizzazione, piu ingrandisci gli elementi, mentre per la channel, sembra che sotto resti la infobar, ma con un po di attenzione avresti notato che non è cosi, mentre i picon dinamici sono frutto di un renderer di proprieta della DE per questo non sono previsti per la Zeta poiche questa (la Zeta) l'ho resa free. In ogni caso la DE ne ha una versione modificata proprio per la loro immagine, fatta in collaborazione con il loro coder, ma non è mai stata pubblicata, immagino perchè non hanno più aggiornato la loro immagine e questo mi dispiace veramente perche per me, la DE era la miglior immagine in circolazione per DreamBox. Spero di sbagliare ma non mi pare ci siano buoni segnali a proposito di futuri sviluppi. Per questo dopo aver provato tutte le altre immagini per Dreambox sono passato alla Gemini 4.1, ho dovuto lavorare parecchio ma in settimana pubblicherò la Zeta anche per le ultime versioni della Gemini (4.1), portandola graficamente sui temi che hanno reso la Dream Elite una immagine di successo, e a dire il vero, sembra proprio un'altra immagine
    saluti
    Ciao Mmark, io ho scritto in collaborazione perché ricordavo di aver letto qualcosa del genere quando uscì l'attuale DE. Per quanto mi riguarda, mi sono espresso sull'ultima tua skin, che sto usando sulla Gp41 in alternativa a quella di Zombi. In questo momento ho la tua. Ma nessuna delle due mi convince del tutto, la tua per le ragioni che ho già detto. Se fosse possibile avere una versione leggermente modificata, io non ci penserei due volte ad utilizzarla sempre. Una soluzione simile a quella utilizzata dalla DE per il Picon, posizionato a inizio della infobar, anche un po sporgente sui lati superiore ed inferiore, ovvio con riduzione delle dimensioni, sarebbe ottimo. Se poi fosse possibile avere una versione libera della tua skin utilizzata sulla DE anche per la Gp41, per me sarebbe il top. Grazie per il lavoro che fai per noi user.
    DM920 UHD

Elite Vip
    Post Thanks / Like

In raltà intendevo dire che la default della DE attuale, è sempre una mia creazione, forse la piu bella anche se per me la zeta è al pari, quindi hai visto bene che la mano è la stessa la zeta è forse piu sofisticata ed è dedicata a decoder veloci dove da il massimo, se la sposti su decoder scadenti le performances scadono. La mia intenzione, tempo permettendo è creare un setup come per la Elite, con un paio di varianti per la channel, la infobar e qualche altra piccola modifica. Tornando alla channel, credo che rispetto ala elite, gli manchino al piu 3 elementi, la parte evento corrente ed evento successivo scorrono in quella che sembra la infobar, ma capisco che ognuno ha i suoi gusti . Riguardo alla versione per la DE, la prossima che rilascero in settimana, ingloba anche tutti i pannelli per l'attuale DE, oltre quelli per la Gemini, stavo dando uno sguardo anche alla merlin, se non richiede troppo impegno, rendero compatibile anche quella anche se onestamente la trovo inferiore sia a gemini che a DE.

Newbie
    Post Thanks / Like

In raltà intendevo dire che la default della DE attuale, è sempre una mia creazione, forse la piu bella anche se per me la zeta è al pari, quindi hai visto bene che la mano è la stessa la zeta è forse piu sofisticata ed è dedicata a decoder veloci dove da il massimo, se la sposti su decoder scadenti le performances scadono. La mia intenzione, tempo permettendo è creare un setup come per la Elite, con un paio di varianti per la channel, la infobar e qualche altra piccola modifica. Tornando alla channel, credo che rispetto ala elite, gli manchino al piu 3 elementi, la parte evento corrente ed evento successivo scorrono in quella che sembra la infobar, ma capisco che ognuno ha i suoi gusti . Riguardo alla versione per la DE, la prossima che rilascero in settimana, ingloba anche tutti i pannelli per l'attuale DE, oltre quelli per la Gemini, stavo dando uno sguardo anche alla merlin, se non richiede troppo impegno, rendero compatibile anche quella anche se onestamente la trovo inferiore sia a gemini che a DE.
    Grande non vedo l’ora di provarla su Gemini che è la migliore anche per me in questo momento

Expert
    Post Thanks / Like

@Mmark
    Si, difatti lo stile si nota, è inconfondibile Certo, se fai qualche piccola variante alla Z Skin, per me basterebbe, come dicevo prima, ridurre lateralmente la infobar sul lato sinistro per far spazio ad un picon un pò rimpicciolito (solo nella visualizzazione, si intende, che sporga un pò sopra e sotto le linee della infobar, tipo quella della DE (non si sottrarrebbe visualizzazione all'immagine trasmessa al comparire della infobar dove ora compare il picon), e nella channel sostituire all'attuale elemento, che ho notato che riporta piccole varianti rispetto alla infobar, inserire i tre successivi eventi, sempre come la DE, ed adeguare anche li eventualmente il picon, in modo da lasciare un elemento più alto, come per la lista alla descrizione dell'evento, sarebbe il top. Nella versione che ho io installata sulla Gp4, non scorre nulla sulla channel, circa gli eventi successivi, ma se ne visualizza solo uno, forse perché è la Naked, non so, ma sarebbe comunque più comodo visualizzare tre eventi successivi in contemporanea, perché più immediato. Poi, mi ripeto, mi piacerebbe molto avere l'attuale Skin della DE in versione non personalizzata DE da mettere sulla Gp41. E' ancora oggi la più bella
    DM920 UHD

Advanced
    Post Thanks / Like

se la pubblichi poi per attuale versione DE posta il link o mandamelo privatamente x favore che la scarico e la metto nel mio DM-920.
    Grazie mille
    Ciao

Expert
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Teto.71mo View Post
    se la pubblichi poi per attuale versione DE posta il link o mandamelo privatamente x favore che la scarico e la metto nel mio DM-920.
    Grazie mille
    Ciao
    La versione Naked della ZSkin già può funzionare sull'attuale DE. Basta copiare con un programma ftp le varie cartelle nella posizione prevista e riavviare il box. Poi puoi selezionare la skin.

P.S.: l'ho appena inserita ed avviata. Allego alcuni screenshot

screenshot1.jpgscreenshot2.jpg
    Last edited by pluto78; 23rd September 2020 at 11:16.
    DM920 UHD

Expert
    Post Thanks / Like

@Mmark
    Ciao,
    allego uno screenshot di quello che ho rilevato con la ZSkin, attivando la seconda infobar

Infobar1_2.jpg

Si nota che il picon copre anche le scritte dell'evento in corso. Ciò non si verificherebbe se la infobar fosse come nell'immagine che segue, composta in modo molto artigianale.

Infobar.jpg

Facendo la stessa operazione nella channel, potresti ampliare verso il basso l'elemento della descrizione dell'evento in corso.
    Mi farebbe molto piacere se tu potessi prendere in considerazione i suggerimenti su indicati. Ovvio, solo come possibile variante all'attuale ZSkin (ZSkin Evo?)
    Attached Images Attached Images
    Last edited by pluto78; 23rd September 2020 at 13:35.
    DM920 UHD

Elite Vip
    Post Thanks / Like

è cosi perche la naked è fatta sulla cvs pura che non ha la second infobar. Quella che vedi è la second infobar della skin default della de.
    la nuova Zeta ha la sua second infobar e sara quella a venir visualizzata.
    Per la infobar, ne faro qualcuna diversa, quella che mostri è la slim della elite, con giusto le informazioni essenziali, non proponibile per una default che deve mostrare tutte le opzioni, pulsanti colorati, formato ecc.. ma ne faro una simile opzionabile
    ciao

10. Thanks pluto78 thanked for this post
    Expert
    Post Thanks / Like

In parte sono stato frainteso. Non intendevo certo chiedere una infobar priva delle opzioni con i pulsanti colorati o quant'altro. Quella che ho allegato è solo un insieme di ritagli dalla tua skin, accorciando la infobar, rimpicciolendo il picon ed inserendolo nella parte accorciata. Non mostro nulla di più, perché ritenevo sottinteso che gli altri elementi dovessero rimanere. Non so perché è rimasta una immagine allegata, quella sottostante al post, che avevo prima inserito come seconda immagine e poi sostituito perché mancante della parte relativa al tuner. Ti ringrazio per la disponibilità.
    Ciao
    DM920 UHD