Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 102
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: Vecchia immagine D.E.

BACKUP [OE2.5] EXPERIMENTAL İMAJ - DM920 20.08.2020 e il top e lunica che legga anche lo smargo come la de

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Avendo ancora installato Barry Allen, l'ho voluta provare. L'ho cancellata poco dopo. Non mi piace affatto. Aggiornamenti a parte, non regge il confronto con la D.E. e neanche con altre che sto provando, di cui una in flash, la Gemini Gp4.1, che penso di tenere se la D.E. non viene aggiornata.

P.S.: è solo un mio parere, ovviamente.
    Non è solo un tuo parere. Se in futuro si dovesse rinunciare alla DE rimane solo Gemini.

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by checco200270 View Post
    BACKUP [OE2.5] EXPERIMENTAL İMAJ - DM920 20.08.2020 e il top e lunica che legga anche lo smargo come la de
    Che immagine é questa che non ho capito?

Advanced
    Post Thanks / Like

Io resto allibito dal silenzio assordante dei mod.😤

5. Thanks ghenti thanked for this post
    Likes ghenti liked this post
    Expert
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by excalibur View Post
    Non è solo un tuo parere. Se in futuro si dovesse rinunciare alla DE rimane solo Gemini.
    Io ho seguito il tuo consiglio e per questo ti ringrazio. Ci vorrebbe solo una bella skin per quella immagine. Quelle disponibili non mi convincono del tutto. Escludo la Zskin che, seppur bella esteticamente, trovo funzionalmente pessima. Allo stato utilizzo quella di Zombi, leggermente modificata con Styles.

Quote Originally Posted by giapas View Post
    Io resto allibito dal silenzio assordante dei mod.��
    Concordo pienamente, incomprensibile ed appare un brutto segno.
    DM920 UHD

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Io ho seguito il tuo consiglio e per questo ti ringrazio. Ci vorrebbe solo una bella skin per quella immagine. Quelle disponibili non mi convincono del tutto. Escludo la Zskin che, seppur bella esteticamente, trovo funzionalmente pessima. Allo stato utilizzo quella di Zombi, leggermente modificata con Styles.
    Onestamente a me piace molto la Zskin proprio per la sua semplicità e poi è stupendamente stabile. Del resto speravo di abituami ad usarla sapendo che DE sarebbe uscita proprio con quella........vedremo.

Expert
    Post Thanks / Like

Si, esteticamente , come ho già detto, è bella. Ma un picon gigante che copre mezzo schermo (esagero), la infobar che rimane presente anche quando visualizzi la lista canali, che viene ridotta conseguentemente, nella lista canali il picon che non è dinamico in base allo scorrimento (ma ciò conta poco), altre cose che ora non ricordo perché non la uso più, mi hanno portato a non gradirla. Se e quando uscirà la D.E., spero che non venga inserita come skin di default o, quantomeno, che venga lasciata l'opzione per utilizzare quella attuale, che, credo, sia stata all'epoca fatta proprio con la collaborazione di Mmark. Lo stile sembra lo stesso.
    DM920 UHD

Advanced
    Post Thanks / Like

[QUOTE=checco200270;118580]BACKUP [OE2.5] EXPERIMENTAL İMAJ - DM920 20.08.2020 e il top e lunica che legga anche lo smargo come la de[

Mandami il link per il download anche in pvt ( come prferisci) visto che su dreamosat non me la fa scaricare . cosi la scarico e la provo
    Grazie mille

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Piu che collaborazione l'ho proprio fatta io una delle piu belle aggiungo. La Zeta ha il picon 417, oramai lo standard sulle skin, questo dipende dalle risoluzioni, piu è grande l'area di visualizzazione, piu ingrandisci gli elementi, mentre per la channel, sembra che sotto resti la infobar, ma con un po di attenzione avresti notato che non è cosi, mentre i picon dinamici sono frutto di un renderer di proprieta della DE per questo non sono previsti per la Zeta poiche questa (la Zeta) l'ho resa free. In ogni caso la DE ne ha una versione modificata proprio per la loro immagine, fatta in collaborazione con il loro coder, ma non è mai stata pubblicata, immagino perchè non hanno più aggiornato la loro immagine e questo mi dispiace veramente perche per me, la DE era la miglior immagine in circolazione per DreamBox. Spero di sbagliare ma non mi pare ci siano buoni segnali a proposito di futuri sviluppi. Per questo dopo aver provato tutte le altre immagini per Dreambox sono passato alla Gemini 4.1, ho dovuto lavorare parecchio ma in settimana pubblicherò la Zeta anche per le ultime versioni della Gemini (4.1), portandola graficamente sui temi che hanno reso la Dream Elite una immagine di successo, e a dire il vero, sembra proprio un'altra immagine
    saluti

11. Likes ciccio81, pianos5 liked this post
    Advanced
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by mmark View Post
    Piu che collaborazione l'ho proprio fatta io una delle piu belle aggiungo. La Zeta ha il picon 417, oramai lo standard sulle skin, questo dipende dalle risoluzioni, piu è grande l'area di visualizzazione, piu ingrandisci gli elementi, mentre per la channel, sembra che sotto resti la infobar, ma con un po di attenzione avresti notato che non è cosi, mentre i picon dinamici sono frutto di un renderer di proprieta della DE per questo non sono previsti per la Zeta poiche questa (la Zeta) l'ho resa free. In ogni caso la DE ne ha una versione modificata proprio per la loro immagine, fatta in collaborazione con il loro coder, ma non è mai stata pubblicata, immagino perchè non hanno più aggiornato la loro immagine e questo mi dispiace veramente perche per me, la DE era la miglior immagine in circolazione per DreamBox. Spero di sbagliare ma non mi pare ci siano buoni segnali a proposito di futuri sviluppi. Per questo dopo aver provato tutte le altre immagini per Dreambox sono passato alla Gemini 4.1, ho dovuto lavorare parecchio ma in settimana pubblicherò la Zeta anche per le ultime versioni della Gemini (4.1), portandola graficamente sui temi che hanno reso la Dream Elite una immagine di successo, e a dire il vero, sembra proprio un'altra immagine
    saluti
    Molto bella , e mi sarebbe piaciuto installarla anche sul mio 920 ma purtroppo non ne ho trovata mezza che girasse con la dream elite. Non so se mai uscira la dreamelite 6.1 o se uscirà all uscita di seven proprio un peccato
    .Complimenti ancora mmark