Results 1 to 5 of 5
    Advanced
    Post Thanks / Like

Default sintonizzone Transponder monaco sat

Signori
    Buongiorno a tutti
    C qualcuno che riesce ad agganciare ( e sintonizzare) questo transponder?( l ho visto solo su flysat . )il mio DM 920 nn ne vuole sappere
    Grazie mill
    Screenshot_2.png

Senior Member
    Post Thanks / Like

Default Re: sintonizzone Transponder monaco sat

Se la dream elite funzionasse correttamente potrei anche risponderti, purtroppo mi posiziono sul satellite vedo i canali in lista ma se vado in ricerca manuale impostando il tuner il satellite ed i parametri di ricerca pure se sono gi posizionato su quel satellite mi appare l'icona lampeggiante del movimento motore e cos resta all'infinito, questo da quando ho sostituito il tuner col nuovo BCM.

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Teto.71mo View Post
    Signori
    Buongiorno a tutti
    Cè qualcuno che riesce ad agganciare ( e sintonizzare) questo transponder?( l ho visto solo su flysat . )il mio DM 920 nn ne vuole sappere
    Grazie mill
    Screenshot_2.png
    Il trasponder punta sul Beam Mena credo che qui non sia ricevibile se non con dischi di grosso diametro. Cmq ho provato con i miei DM 920 e sia con il Tuner dual FBC e il Dual Fisico non ricevo nulla. Piu' tardi provo con il Misuratore di Campo poi ti faccio sapere, ora vado di fretta ho mio nipote agli allenamenti di calcio devo andare a recuperarlo.

Z.K.

Newbie
    Post Thanks / Like

@Teto.71mo Provato con il misuratore di campo ho solo 20dbm di rumore quindi Beam Mena non arriva nulla con un disco da 150cm. Chi avesse un 3mt o 5mt potrebbe provare allora la musica forse cambierebbe. In conclusione il ricevitore e' innocente.

Z.K.

Advanced
    Post Thanks / Like

grazie mille Zio kit . probabilmente hanno sbagliato mettere il fotoprint di quel sito ( palava di 50db ) . meglio che sia innocente almeno in questo caso di rogne ne ha gia abbastanza
    grazie mille ancora
    ciao e buon weekend