Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 31

Thread: nuova de

Senior Member
    Post Thanks / Like

Default nuova de

buongiorno a tutti,quando uscira'la nuova de?e' passata una settimanascherzo! buona domenica a tutti

Expert
    Post Thanks / Like

Default Re: nuova de

La stiamo aspettando tutti
    DM920 UHD

Senior Member
    Post Thanks / Like

L'ultima Dream Elite 6.0 é uscita il 29 Luglio 2019........per la nuova Dream Elite 6.0 io voto per il 29 Luglio 2020! 1 Anno dopo esatto! Sarebbe un colpo da maestro!

Expert
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Venturer View Post
    L'ultima Dream Elite 6.0 é uscita il 29 Luglio 2019........per la nuova Dream Elite 6.0 io voto per il 29 Luglio 2020! 1 Anno dopo esatto! Sarebbe un colpo da maestro!
    Perché mai vuoi aspettare il 29 luglio. Hanno detto che questo fine settimana, dopo il test, la pubblicavano. Non era una dichiarazione generica, ma ben precisa. Io mi fido. Ciao
    DM920 UHD

Senior Member
    Post Thanks / Like

Questo fine settimana è passato ormai...

6. Thanks perdi2 thanked for this post
    Likes Adga liked this post
    Senior Member
    Post Thanks / Like

anche se c'e' qualche bug la pubblicherei,e poi con aggiornamenti si risolveranno,un po come fanno altre nuove immagini che risolvono dei problemi progressivamente

Senior Member
    Post Thanks / Like

Se è per questo anche quella attuale ha bug, per esempio prova a premere il tasto help sul telecomando viene fuori la lista dei tasti del telecomando, se scorri con freccia giù le varie voci, arrivato quasi alla fine il ricevitore crasha con schermata verde.

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by satman72 View Post
    Se è per questo anche quella attuale ha bug, per esempio prova a premere il tasto help sul telecomando viene fuori la lista dei tasti del telecomando, se scorri con freccia giù le varie voci, arrivato quasi alla fine il ricevitore crasha con schermata verde.
    Che tu ce l'abbia con il team DE è evidente, però succederÃ* solo al tuo ricevitore, perchè avrai caricato qualcosa di indigesto. Ho fatto la prova poco fa ma di schermata verde neanche l'ombra, ti diro' che sul precitato DM920 della Sala comprato nell'aprile del 2018, in piu' di due anni ho avuto solo due schermate verdi e perchè l'ho incasinato io. Nel DM920 della cucina manco una, acquistato nel novembre 2019.
    Vedi un po' e c'e' caricato di tutto e di piu', l'unica cosa che non utilizzo nei due ricevitori è la iptv per il momento non mi interessa prendo tutto dai satelliti.

Per quanto riguarda la nuova DE l'amministratore aveva dichiarato che hanno riscritto tutto da zero. Va da se che un nuovo sw deve essere testato bene e non pubblicato alla cazzum, quindi è normale che vi siano ritardi, in caso il giorno dopo siamo qui tutti a scrivere pagine di lamentele.

@Pianos5 Lasciamo perdere altri marchi di ricevitori o immagini che se andiamo ad approfondire è vero che pubblicano spesso ma di casini ne hanno anche loro a josa.... Docet nelle pagine di variegati Forum.

Z.K.

Senior Member °°))DIabOLik((°°'s Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ZioKit View Post
    Che tu ce l'abbia con il team DE è evidente, però succederÃ* solo al tuo ricevitore, perchè avrai caricato qualcosa di indigesto. Ho fatto la prova poco fa ma di schermata verde neanche l'ombra, ti diro' che sul precitato DM920 della Sala comprato nell'aprile del 2018, in piu' di due anni ho avuto solo due schermate verdi e perchè l'ho incasinato io. Nel DM920 della cucina manco una, acquistato nel novembre 2019.
    Vedi un po' e c'e' caricato di tutto e di piu', l'unica cosa che non utilizzo nei due ricevitori è la iptv per il momento non mi interessa prendo tutto dai satelliti.

Per quanto riguarda la nuova DE l'amministratore aveva dichiarato che hanno riscritto tutto da zero. Va da se che un nuovo sw deve essere testato bene e non pubblicato alla cazzum, quindi è normale che vi siano ritardi, in caso il giorno dopo siamo qui tutti a scrivere pagine di lamentele.

@Pianos5 Lasciamo perdere altri marchi di ricevitori o immagini che se andiamo ad approfondire è vero che pubblicano spesso ma di casini ne hanno anche loro a josa.... Docet nelle pagine di variegati Forum.

Z.K.
    Si, pero makaveli ha detto che usciva fine settimana, ma abbiamo gia lunedi sera. Questo non e normale......
    Decoder DM7080HD DM520HD DM820HD DM900UHD DM920UHD

Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Io voto per il 29 luglio..
    tanto non mi cambia la vita è comunque
    Se và fatta una nuova installazione....
    In questo periodo non ho ne tempo e ne voglia di giocare.