Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 31

Thread: nuova de

Senior Member
    Post Thanks / Like

Default Re: nuova de

Quote Originally Posted by Teto.71mo View Post
    hai stancatio e sempre a criticare . Se fossi chi ha il compito di mettere on air l immagine e cè uno che critica sempre la metto on air a ottembre almeno dopo hai da dire o se preferisci il 30 febbraio
    Ma chi sei? Ma chi ti conosce? Ma che vuoi dalla mia vita? Ma devo dare conto a te di quel che scrivo? Non ti piacciono i miei post? Non li leggere visto che non sono indirizzati a te, ma non permetterti mai più di dare giudizi su di me chiaro????

Newbie
    Post Thanks / Like

Sempre polemiche e minacce, cercate o cerchiamo di usare bene le frasi per non creare sempre tensioni. Quando facciamo affermazioni pensiamo e contiamo sempre fino a 100. Qualcuno e non faccio nomi è la seconda volta che usa la frase del tipo vado per via legali o non dare giudizi su di me. Quanta rabbia!!!

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pippoblu View Post
    Sempre polemiche e minacce, cercate o cerchiamo di usare bene le frasi per non creare sempre tensioni. Quando facciamo affermazioni pensiamo e contiamo sempre fino a 100. Qualcuno e non faccio nomi è la seconda volta che usa la frase del tipo vado per via legali o non dare giudizi su di me. Quanta rabbia!!!
    Se la gente si limitasse a scrivere dei problemi e delle soluzioni su questo software invece di dare giudizi sulle persone questo non succederebbe e questo vale anche per te. Nei miei post non ho mai giudicato o fatto apprezzamenti su altri utenti, mi sono solo difeso da attacchi vigliacchi (facile fare i leoni da tastiera) quindi pretendo la stessa educazione che io ho verso gli altri.

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pianos5 View Post

Per quanto riguarda la nuova DE l'amministratore aveva dichiarato che hanno riscritto tutto da zero. Va da se che un nuovo sw deve essere testato bene e non pubblicato alla cazzum, quindi è normale che vi siano ritardi, in caso il giorno dopo siamo qui tutti a scrivere pagine di lamentele.

@Pianos5 Lasciamo perdere altri marchi di ricevitori o immagini che se andiamo ad approfondire è vero che pubblicano spesso ma di casini ne hanno anche loro a josa.... Docet nelle pagine di variegati Forum.

Si legge in giro che nuove immagini hanno molti problemi,pero' spesso e' scritto 'beta',quindi chi la installa sa di poter trovare dei bug,e potrebbe forse essere di aiuto elencando i problemi del momento,x poter poi risolverli chi crea l'immagine.
    Su questo concordo al 10000%!

Non voglio andare Off Topic......ma la cosa scandalosa in questi tempi moderni é che magari escono smartphones top di gamma da 1.000Euro o piú (non faccio nomi e modelli perché voglio essere corretto) e nelle prime versioni software appena uscite ci sono bugs importanti che ne pregiudicano l'utilizzo.....anche bugs abbastanza gravi! E per avere la piena stabilitá e usabilitá bisogna attendere qualche mese.....il che a volte é frustrante!

Quindi......meglio aspettare un po' di piú per avere un lavoro fatto bene e avere "piccole" correzioni successive che pretendere che esca subito con magari gravi problemi che richiedono grandi correzioni dopo!

Advanced
    Post Thanks / Like

leggo sempre delle polemiche su quando uscira la nuova dream elite anche io sto aspettando ma con rispetto di chi ci sta lavorando e ricordo che l'immagine attuale cammina liscia
    scrivo questo perchè secondo me le persone che ci lavorano lo fanno gratis dunque abbiate rispetto . il lavoro che fanno viene fatto scrupolosamente e senza che dopo che tutti
    si lamentano questo non va e quell'altro non va . portiamo pazienza e buon lavoro a chi ci sta lavorando

Advanced
    Post Thanks / Like

basta rileggere i tuoi post . solo polemiche o screzi con gli altri utenti . assolutamente non devi rendere conto a me ma forse un po di rispetto agli altri utenti o per chi lavora e ti ripeto GRatis per dare un immagine decente forse . io non giudico basta che leggo cosa pubblichi e le divergenze che hai con uno o con l altro.

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Teto.71mo View Post
    basta rileggere i tuoi post . solo polemiche o screzi con gli altri utenti . assolutamente non devi rendere conto a me ma forse un po di rispetto agli altri utenti o per chi lavora e ti ripeto GRatis per dare un immagine decente forse . io non giudico basta che leggo cosa pubblichi e le divergenze che hai con uno o con l altro.
    Fammi notare un post in cui io per primo offendo qualcuno, 1 solo post dove io inizio ad offendere un altro utente. E' chiaro che se tu mi offendi io ti rispondo! Ora fai anche la vittima? Impara a non offendere gli altri e non sarai offeso. Rileggiti tutti i post di questa discussione e vedrai che sono io che vengo attaccato personalmente perchè mi sono "permesso" di sottolineare errori nell'immagine, addirittura c'è stato chi ha persino negato che crashasse in una determinata situazione, cosa confermata da altro utente!
    Per quel che riguarda il rispetto per chi fa l'immagine io non li ho offesi ho solo fatto notare che alcune cose non funzionano o funzionano male, i miei post sono sempre su questioni tecniche, quelli di altri su questioni personali. E cmq ora mi sono stufato di leggervi, ripeto se non vi piacciono i miei post non leggeteli!

Newbie
    Post Thanks / Like

Interessante anche i Tedeschi chiedono info.

https://www.dream-elite.net/showthread.php?t=17164

Z.K.

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ZioKit View Post
    Interessante anche i Tedeschi chiedono info.

https://www.dream-elite.net/showthread.php?t=17164

Z.K.
    Mamma mia che fretta!! Adesso con molta calma a settembre comincia l'Oktoberfest quindi non c'è ne per nessuno......poi fino a metà ottobre vuoi smaltire la sbornia?
    Dai ragazzi ci vediamo i primi di novembre.

Newbie
    Post Thanks / Like

l'Oktoberfest quest'anno è stata annullata...