Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 31

Thread: nuova de

Expert
    Post Thanks / Like

Default Re: nuova de

Quote Originally Posted by ZioKit View Post
    Che tu ce l'abbia con il team DE è evidente, però succederÃ* solo al tuo ricevitore, perchè avrai caricato qualcosa di indigesto. Ho fatto la prova poco fa ma di schermata verde neanche l'ombra, ti diro' che sul precitato DM920 della Sala comprato nell'aprile del 2018, in piu' di due anni ho avuto solo due schermate verdi e perchè l'ho incasinato io. Nel DM920 della cucina manco una, acquistato nel novembre 2019.
    Vedi un po' e c'e' caricato di tutto e di piu', l'unica cosa che non utilizzo nei due ricevitori è la iptv per il momento non mi interessa prendo tutto dai satelliti.

Per quanto riguarda la nuova DE l'amministratore aveva dichiarato che hanno riscritto tutto da zero. Va da se che un nuovo sw deve essere testato bene e non pubblicato alla cazzum, quindi è normale che vi siano ritardi, in caso il giorno dopo siamo qui tutti a scrivere pagine di lamentele.

@Pianos5 Lasciamo perdere altri marchi di ricevitori o immagini che se andiamo ad approfondire è vero che pubblicano spesso ma di casini ne hanno anche loro a josa.... Docet nelle pagine di variegati Forum.

Z.K.
    Quel tipo di crash non mi era mai capitato, anche perché non ricordo di aver mai utilizzato il tasto Help da quando ho il 920, ma ho voluto provare. E devo dire che si è verificato quando è arrivato sulla voce HBBTv. Quindi non è inventato. Devo anche dire che non penso che dipenda dal team, ma dalla versione dell'immagine originale. Ho provato con un'altra immagine, aggiornata con l'ultima experimental del 20 giugno scorso e il problema non si presenta. Ma è anche diverso il menù che compare e tale voce, HBBTv, dove si è verificato il crash, non compare proprio.
    Non penso che quando Makaveli si è espresso non sapesse lo stato dei lavori per poter rilasciare l'immagine. Per questo io penso che sia imminente il rilascio, potrebbe anche essere questa sera o domani, non è che cambi molto. Ma se ci vogliono aggiornare, visto il tempo trascorso dall'ultimo rilascio, ci farebbero senz'altro piacere.
    DM920 UHD

Expert
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by radio3 View Post
    Io voto per il 29 luglio..
    tanto non mi cambia la vita è comunque
    Se và fatta una nuova installazione....
    In questo periodo non ho ne tempo e ne voglia di giocare.

Ciao Radio 3.

Tu sei al mare, immagino, io no. Devo pur passare il tempo stando a casa, e provare e riprovare non mi dispiace.
    Non essere egoista
    DM920 UHD

Senior Member
    Post Thanks / Like

Si potrá aggiornare dalla DREAM ELITE 6.0 del 29 Luglio 2019 o andrá fatta una nuova installazione da zero?

Advanced dazio's Avatar
    Post Thanks / Like

Io voto per il 29 luglio..
    tanto non mi cambia la vita è comunque
    In questo periodo non ho ne tempo e ne voglia di giocare.
    si d259 del 2025

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ZioKit View Post
    Che tu ce l'abbia con il team DE è evidente, però succederÃ* solo al tuo ricevitore, perchè avrai caricato qualcosa di indigesto. Ho fatto la prova poco fa ma di schermata verde neanche l'ombra, ti diro' che sul precitato DM920 della Sala comprato nell'aprile del 2018, in piu' di due anni ho avuto solo due schermate verdi e perchè l'ho incasinato io. Nel DM920 della cucina manco una, acquistato nel novembre 2019.
    Vedi un po' e c'e' caricato di tutto e di piu', l'unica cosa che non utilizzo nei due ricevitori è la iptv per il momento non mi interessa prendo tutto dai satelliti.

Per quanto riguarda la nuova DE l'amministratore aveva dichiarato che hanno riscritto tutto da zero. Va da se che un nuovo sw deve essere testato bene e non pubblicato alla cazzum, quindi è normale che vi siano ritardi, in caso il giorno dopo siamo qui tutti a scrivere pagine di lamentele.

@Pianos5 Lasciamo perdere altri marchi di ricevitori o immagini che se andiamo ad approfondire è vero che pubblicano spesso ma di casini ne hanno anche loro a josa.... Docet nelle pagine di variegati Forum.

Z.K.
    Sinceramente sei tu che ce l'hai con me, infatti neghi anche l'evidenza pur di contraddirmi, anche Pluto 78 ha lo stesso crash mio ma per te io invento per parlare male per cattiveria.
    Per quanto riguarda la data di rilascio della nuova versione è stata annunciata da un moderatore non da me.
    Se un problema non succede a te non si può parlare altrimenti lo si fa perché ce l'abbiamo con il team dream elite. Ma per favore cresci un po'!

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by satman72 View Post
    .... Ma per favore cresci un po'!
    Vedo che sei abituato ad offendere, quando avrai la mia eta' capirai parecchie cose dalla vita sopratutto a trattare il prossimo e per i pochi anni che mi resta ancora da vivere non ne vale la pena di incaxxarmi in un Forum.

Non ho detto che non credo al problema che hai citato nel tuo post, ti hanno anche scritto che cambiando DE non succede. Nei miei ricevitori non capita e ho voluto sottolinearlo e se per caso dovesse succedere stai sicuro che lo scriverei. Io non faccio parte del team della DE quindi non difendo nessuno anche perché loro non ne hanno bisogno e si difendono da soli, utilizzo la loro immagine perché si sposa bene con il ricevitore e se devo dirla tutta per quanto mi riguarda potrebbe rimanere anche cosi' ferma al 29 luglio del 2019, certo mi rimarrebbe il rammarico di non poter utilizzare in futuro il ricevitore con la Cam Merlin 4K ma in quel caso ho gia' pronta un immagine della concorrenza con il suo plugin funzionante.

Z.K.

Senior Member
    Post Thanks / Like

Scusa eh ma tu hai scritto testualmente "però succederà solo al tuo ricevitore" e su questo sei stato smentito, quindi la prossima volta puoi limitarti a scrivere a me non succede e non stabilire con certezza che succede solo a me come se io fossi l'incapace o quello che si lamenta per bug inesistenti.
    Buona giornata.
    P.S. se resta così per me è utilizzabile al 70% per le esigenze che ho, quindi attenderò l'aggiornamento sperando che risolva i problemi esposti, altrimenti mio malgrado sarò costretto a passare ad altro.

Advanced
    Post Thanks / Like

hai stancatio e sempre a criticare . Se fossi chi ha il compito di mettere on air l immagine e cè uno che critica sempre la metto on air a ottembre almeno dopo hai da dire o se preferisci il 30 febbraio

Senior Member
    Post Thanks / Like

[QUOTE=ZioKit;118248]Che tu ce l'abbia con il team DE è evidente, però succederÃ* solo al tuo ricevitore, perchè avrai caricato qualcosa di indigesto. Ho fatto la prova poco fa ma di schermata verde neanche l'ombra, ti diro' che sul precitato DM920 della Sala comprato nell'aprile del 2018, in piu' di due anni ho avuto solo due schermate verdi e perchè l'ho incasinato io. Nel DM920 della cucina manco una, acquistato nel novembre 2019.

Si legge in giro che nuove immagini hanno molti problemi,pero' spesso e' scritto 'beta',quindi chi la installa sa di poter trovare dei bug,e potrebbe forse essere di aiuto elencando i problemi del momento,x poter poi risolverli chi crea l'immagine.

Expert
    Post Thanks / Like

Ragazzi (o non tanto ragazzi, come me) diamoci tutti una calmata. Mi sembra del tutto inutile invischiarsi in discussioni tra di noi che non approdano a niente, anzi possono suscitare reazioni, a volte esagerate, che certamente non fanno bene a nessuno. Siamo tutti in attesa di avere notizie o, meglio, dell'uscita della nuova DE, che, immagino ormai sia imminente. Un giorno prima o un giorno dopo non ci cambia la vita. Diamo comunque fiducia a coloro che gestiscono l'immagine e che ci supportano, immagine che, a mio giudizio, rimane ancor oggi la migliore. Ciò non mi ha impedito nell'attesa di provare qualche immagine per me nuova, che al momento ho dovuto mettere in flash per utilizzare Barry Allen. Sono sicuro che sarà rimpiazzata dalla DE appena disponibile. Ognuno, ovviamente, come non può pretendere nulla dal team, così può utilizzare quel che più gli aggrada, ove non soddisfatto.
    DM920 UHD