Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 58
    Advanced
    Post Thanks / Like

Default Stiamo impazzendo?

Ragazzi (e meno ragazzi come me) calmiamoci.
    Anche io non sono entusiasta del supporto ricevuto, ma credo che ce la siamo cercata.
    Tutti noi abbiamo acquistato sapendo che il nuovo soft era "chiuso". Sapevamo che la DREAM ė tedesca e se ne sbatte degli italiani.
    Non possiamo prendercela con gli sviluppatori italiani se i loro colleghi non li aiutano.
    Penso stiamo lavorando sui nuovi dec in uscita per farli trovare pronti al lancio.
    Ci sono altre immagini in giro che risolvono i vari problemi e sono anche ben supportate.

Usiamo il forum per riassumere i vari problemi, sperando in una soluzione imminente.

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: Stiamo impazzendo?

Scusa una cosa : Cosa stai dicendo ????? Se guardi sui firmware ufficiale vedrai che uno è stato messo in aria un qualche giorno fa . sistema chiuso ??? secondo me hai le idee confise di cos è un sistema chiuso . posso dire che purtroppo non hanno quasi più sviluppatori esterni e questo è un gran handicap rispetto a vu + ( che secondo me sono i top tra i ricevitori enigma gli altri non li consodero neanche ) . i custom firmware sono soprattutto nuova grafica e plug in personalizzati Drembox De non ha colpa .probabilmente anche i ragazzi della Dream elite hanno avuto un attimo di stop e hanno riordinato le idee e probabilmente stanno già anche preparandosi al lancio di Seven o two , sono convinto che quando uscira la nuova immagine sarà un pianeta avanti a tutte . Se pensi che c entra italia vs. germania proprio sei fori strada secondo me , poi scusa perché hai comprato Dreambox ? Potevi acquistare le cinesate di telesystem o altri marchi italiani se proprio. io del mio Dm 920 sono contento ci sono problemi da risolvere spero che prima o poi li risolvano . E vai tranquillo che appena esce seven col superturner uno a casa mia viene al day one .Forza dream Elite !!!!!
    Saluti

Advanced
    Post Thanks / Like

Alla fine hai detto esattamente quello che ho detto io

Senior Member
    Post Thanks / Like

A me basterebbe solo che facessero una patch per far funzionare la cam black tivusat, non mi sembra di chiedere molto...

Advanced
    Post Thanks / Like

alla fine Spendiamo soldi tanti soldi per un ricevitore che non legge piu nemeno tivusat
    Io mi sono fermatto non compro piu nientte

io ho ancora un DM500HD

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by XX25 View Post
    alla fine Spendiamo soldi tanti soldi per un ricevitore che non legge piu nemeno tivusat
    Io mi sono fermatto non compro piu nientte

io ho ancora un DM500HD
    Guarda se sapevo di tutti questi casini avrei preso un Vu+ Duo 4k che ha un supporto di ben altro tipo.

Administrator makaveli's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Stiamo impazzendo?

Scusate ma che problemi avete con il cam Tivusat ?
    Mi potete spiegare meglio che problemi ci sono ?
    Un Log o magari un screenshot sarebbe un buon inizio
    Non solo lamentare
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Stiamo impazzendo?

Si riferiscono alle ultime cam con tessera tvusat C.I+ 4K. Purtroppo queste tessere funzionano solo con la loro cam specifica che non viene letta con immagini 2.5 (la nuova Cam C.I+ 4K funzionerà solo ed esclusivamente con la nuova tessera 4K che viene venduta assieme).
    L'unica alternativa per i possesori della cam è installare la "OpenAtv", che a detta altri è in grado leggerla (non ho la suddetta cam).

Senior Member
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Stiamo impazzendo?

Quote Originally Posted by makaveli View Post
    Scusate ma che problemi avete con il cam Tivusat ?
    Mi potete spiegare meglio che problemi ci sono ?
    Un Log o magari un screenshot sarebbe un buon inizio
    Non solo lamentare
    Il problema è che con la Dream Elite ed il plugin autopin, la cam tivusat black 4k (Nagra Merlin) viene correttamente riconosciuta (nelle info puoi leggere i dati della cam e della card) ma nessun canale viene decodificato, lo schermo resta nero come se non fosse inserita nessuna cam. Solo con l'immagine Open ATV ed il plugin CIplus la cam viene riconosciuta e decodifica i canali, io purtroppo non posso usare questa immagine perchè la cam va in conflitto con il tuner sat che ho (Si2166D dual DVB-S2x) che appena inserisco la cam si blocca e mi da segnale zero su ogni canale anche quelli in chiaro. Invece con la DE anche inserendo la cam il tuner non si blocca (ho segnale ed i canali in chiaro continuano a funzionare) ma non decodifica nulla.
    La cam tivusat Oro (quella HD) invece funziona senza problemi sulla Dream Elite.

Administrator makaveli's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Re: AW: Stiamo impazzendo?

Quote Originally Posted by satman72 View Post
    Il problema è che con la Dream Elite ed il plugin autopin, la cam tivusat black 4k (Nagra Merlin) viene correttamente riconosciuta (nelle info puoi leggere i dati della cam e della card) ma nessun canale viene decodificato, lo schermo resta nero come se non fosse inserita nessuna cam. Solo con l'immagine Open ATV ed il plugin CIplus la cam viene riconosciuta e decodifica i canali, io purtroppo non posso usare questa immagine perchè la cam va in conflitto con il tuner sat che ho (Si2166D dual DVB-S2x) che appena inserisco la cam si blocca e mi da segnale zero su ogni canale anche quelli in chiaro. Invece con la DE anche inserendo la cam il tuner non si blocca (ho segnale ed i canali in chiaro continuano a funzionare) ma non decodifica nulla.
    La cam tivusat Oro (quella HD) invece funziona senza problemi sulla Dream Elite.
    Allora hai usato il plugin sbagliato
    Devi usare il Plugin Dream Ci+ Manager di satinfo dal nostro feed
    Se hai installato quello hai la possibilità di attivarlo nel menu e poi funziona corretto anche il tuo cam 4K con visione
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support