Results 1 to 4 of 4
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Telecomando dreambox rc20

Buonasera, ma il telecomando rc/ bt differisce solo per il modulo bt da inserire all’ interno del dm900/920, oppure esistono 2 telecomando diversi, nel senso telecomando rc e telecomando RC/bt? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member
    Post Thanks / Like

Default Re: Telecomando dreambox rc20

Quote Originally Posted by onenote View Post
    Buonasera, ma il telecomando rc/ bt differisce solo per il modulo bt da inserire all’ interno del dm900/920, oppure esistono 2 telecomando diversi, nel senso telecomando rc e telecomando RC/bt? Grazie

Ciao io il telecomando + ricevitore Bluetooth l'ho acquistato a Novembre 2019

Il telecomando Bluetooth é completamente diverso dal telecomando "standard" a infrarossi che viene fornito con il Dreambox quando lo acquisti

Il telecomando Bluetooth Dream Multimedia puó funzionare sia con gli infrarossi sia con il Bluetooth

Sul mio DM920 con il ricevitore Bluetooth ovviamente funziona in Bluetooth. Personalmente lo reputo di una qualitá costruttiva molto piú alta rispetto al telecomando standard fornito con il Dreambox al momento dell'acquisto.

Newbie
    Post Thanks / Like

Si ma non ho capito se per questo telecomando ci sono 2 versioni nel senso infrarosso + Bluetooth oppure telecomando solo infrarosso

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by onenote View Post
    Si ma non ho capito se per questo telecomando ci sono 2 versioni nel senso infrarosso + Bluetooth oppure telecomando solo infrarosso

si, RC20 infrared e poi BT/Infrared , dal prezzo spostano circa 10€ (39€ e 49€), li riconosci perchè quello BT ha il tastino per comando vocale
    poi ci sono i kit in bundle con scheda BT per il decoder dm900-920 (variabile da 60-70€)