Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20
    Senior Member
    Post Thanks / Like

Default problem barryallen

buonasera a tutti.ho installato il barry allen sul dm 920hd dal pannello,ma non riesco a trovarlo nei plugin.se vado x riscaricarlo mi dice che e' installato.ho un hard hisk interno.da cosa dipende?grazie

Senior Member
    Post Thanks / Like

Default Re: problem barryallen

anche a me fa la stessa cosa
    Decoder Dreambox 7080HD, Dreambox 7020HD,VuPlusDuo2

Senior Member mudo's Avatar
    Post Thanks / Like

Bisogna installare prima il plugin enigma2-plugin-systemplugins-gutemine poi da li puoi installare ba o altri plugin dal plugin gutmine stesso dal versione 1.2 ha messo delle dipendenze

Depends: enigma2 (>=4.3.2r7), libsystemd0 (>= 230), tar, pigz, xz, perl, enigma2-plugin-systemplugins-gutemine (>=1.2)

screenshot.jpg

4. Thanks Pinguino thanked for this post
    Senior Member
    Post Thanks / Like

a me non ha risolto proprio nulla.scarica il plugin ma non lo trovo

Senior Member
    Post Thanks / Like

sono riuscito ad installare il plugin di gutemine e scaricato barry allen, ma nella lista dei plugin non compare anche se mi dice che installato, non lo trovo da nessuna parte

Expert
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by gim68 View Post
    sono riuscito ad installare il plugin di gutemine e scaricato barry allen, ma nella lista dei plugin non compare anche se mi dice che installato, non lo trovo da nessuna parte
    Da quel che dice Mudo "Bisogna installare prima il plugin enigma2-plugin-systemplugins-gutemine poi da li puoi installare ba o altri plugin dal plugin gutemine stesso dal versione 1.2 ha messo delle dipendenze
    Depends: enigma2 (>=4.3.2r7), libsystemd0 (>= 230), tar, pigz, xz, perl, enigma2-plugin-systemplugins-gutemine (>=1.2)", bisogna avere la versione di enigma 2 pari o superiore alla 4.3.2r7, mentre quella della D.E. del 29 luglio 2019 la 4.3.2r6, come puoi vedere dallo screenshot che allego:

screenshot.jpg
    DM920 UHD

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Da quel che dice Mudo "Bisogna installare prima il plugin enigma2-plugin-systemplugins-gutemine poi da li puoi installare ba o altri plugin dal plugin gutemine stesso dal versione 1.2 ha messo delle dipendenze
    Depends: enigma2 (>=4.3.2r7), libsystemd0 (>= 230), tar, pigz, xz, perl, enigma2-plugin-systemplugins-gutemine (>=1.2)", bisogna avere la versione di enigma 2 pari o superiore alla 4.3.2r7, mentre quella della D.E. del 29 luglio 2019 la 4.3.2r6, come puoi vedere dallo screenshot che allego:

screenshot.jpg
    ho fatto cos, ma non lo vedo

Senior Member
    Post Thanks / Like

sono riuscito ad installarlo.ho inserito una sceda di memoria sd(ho anche un hardkisk interno ma sembra abbia installato su sd) fatto varie procedure.prova a inserire il enigma2-plugin-extensions-barryallen_12.82b_all.
    nel plugin c'e anche questa nota: On Barry Allen 12.82b the ba.sh debian <imagename> command will extract the buster Release .
    Version of Debian on the ARM Boxes dm900, dm900 and one. </imagename>
    For the old mipsel boxes Debian jessie will stay as it is, until the support for them is dropped
    Last edited by pianos5; 8th April 2020 at 15:27.

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pianos5 View Post
    sono riuscito ad installarlo.ho inserito una sceda di memoria sd(ho anche un hardkisk interno ma sembra abbia installato su sd) fatto varie procedure.prova a inserire il enigma2-plugin-extensions-barryallen_12.82b_all.
    nel plugin c'e anche questa nota: On Barry Allen 12.82b the ba.sh debian <imagename> command will extract the buster Release .
    Version of Debian on the ARM Boxes dm900, dm900 and one. </imagename>
    For the old mipsel boxes Debian jessie will stay as it is, until the support for them is dropped
    sono riuscito ad installarlo anche io, ma nella lista dei plugin non lo vedo, io ho dream 920 non so se questo cambia rispetto la tuo

Senior Member
    Post Thanks / Like

hai inserito una sd card?