Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 19
    Newbie Pinguino's Avatar
    Post Thanks / Like

Default DM920: problema plug-in Genuine DreamBox su DE290719

Buongiorno a tutti.
    Ho installato da zero l'immagine DE del 29 Luglio 2019, configurata la rete, vado nel browser e navigo tranquillamente.
    Con il tasto verde abilito il plug-in Genuine Dreambox, faccio il test, e mi visualizza sempre l'errore "Invalid response from server".
    Succede solo a me? Problemi sul server DMM? Mi hanno venduto un DM920 non originale?

Grazie.
    Pinguino

Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: DM920: problema plug-in Genuine DreamBox su DE290719

Se hai la de è originale...
    Comunque per verificare aprile e verifica se ha il cip o la sim

3. Thanks Pinguino thanked for this post
    Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Pinguino View Post
    Buongiorno a tutti.
    Ho installato da zero l'immagine DE del 29 Luglio 2019, configurata la rete, vado nel browser e navigo tranquillamente.
    Con il tasto verde abilito il plug-in Genuine Dreambox, faccio il test, e mi visualizza sempre l'errore "Invalid response from server".
    Succede solo a me? Problemi sul server DMM? Mi hanno venduto un DM920 non originale?

Grazie.
    Non preoccuparti è un problema del server lo fa anche a me e i miei dream erano gia stati verificati.

5. Thanks Pinguino thanked for this post
    Newbie Pinguino's Avatar
    Post Thanks / Like

Si si, ho la DE del 29 Luglio, e va bene, tranne l'installazione dei plug-in dal tasto blu (si installano ma non copaiono sulla GUI) e il CI+ con card black di TivùSat. Quella dei francesi invece funziona normalmente. Non ho la SIM, quindi mi hanno venduto un originale. Poi quando è arrivato aveva la CVS ma non si sa mai.... Grazie a tutti.
    Pinguino

Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Comunque leggo spesso di questa paura del clone...
    Giusto per chiarire...i cloni sono rari per questo modello....sinceramente ne ho visto qualcuno all inizio e comunque solo del 900 e costavano quasi come un originale...inoltre i cloni da quello che ho visto erano originali ma con Sim. ..vi dico di più con la possibilità di saldare il cip smd come gli originali...

Newbie Pinguino's Avatar
    Post Thanks / Like

Beh sai... Quando compri all'estero un pò di paura che ti arrivi qualcosa di diverso dichiarato dal venditore ritengo ci sia sempre, a prescindere dalla cifra spesa.
    Per la cronaca stasera funziona anche il plug-in Genuine Dreambox.
    Ho sistemato tutto eccetto la card balck di tivusat. Bella macchina, rispetto al DM800 altra storia.
    Pinguino

Newbie
    Post Thanks / Like

Beh sai... Quando compri all'estero un pò di paura che ti arrivi qualcosa di diverso dichiarato dal venditore ritengo ci sia sempre, a prescindere dalla cifra spesa.
    Per la cronaca stasera funziona anche il plug-in Genuine Dreambox.
    Ho sistemato tutto eccetto la card balck di tivusat. Bella macchina, rispetto al DM800 altra storia.
    Stesso mio problema, speriamo risolvano.

Senior Member
    Post Thanks / Like

Che problema ha la card black di tivusat?
    Scusate se chiedo ma io non ho propriamente la carta quindi non sono molto aggiornato sulla carta fisica!

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Venturer View Post
    Che problema ha la card black di tivusat?
    Scusate se chiedo ma io non ho propriamente la carta quindi non sono molto aggiornato sulla carta fisica!
    Il ricevitore (DM920) non legge la cam black (e relativa card) e questa card al momento può essere letta solo dalla sua cam e non in "altro" modo...
    La cosa che mi fa arrabbiare è che con un'altra immagine basata su un OS vecchio, la cam viene riconosciuta e funziona. Ma io voglio utilizzare la Dream Elite perchè la qualità video è molto meglio che con le immagini basate su vecchi OS.

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by satman72 View Post
    Il ricevitore (DM920) non legge la cam black (e relativa card) e questa card al momento può essere letta solo dalla sua cam e non in "altro" modo...
    La cosa che mi fa arrabbiare è che con un'altra immagine basata su un OS vecchio, la cam viene riconosciuta e funziona. Ma io voglio utilizzare la Dream Elite perchè la qualità video è molto meglio che con le immagini basate su vecchi OS.

Cè già un Thread apposito a riguardo della famigerata accoppiata cas/ cam nera di Tivùsat