Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 30

Thread: Backup dm900

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Backup dm900

ho scaricato dal pannello il plugin backup&flashing v2.4-r14. ho installato la chiavetta e premuto il tasto verde per backup. è partito il backup con un numero progressivo 1-2-3- e così via. dopo mezzora si trova a 978, però all'inizio della barra progressiva. quanto tempo occorre per il backup completo?

Expert
    Post Thanks / Like

Default Re: Nuovo dm 900

E' da tempo che non eseguo un backup, ma sul mio 920 ci mette circa 40 secondi per 180 mb. Avrai qualche impostazione errata, immagino.
    DM920 UHD

Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Nuovo dm 900

Vanno verificate le impostazioni e inoltre va verifIcaro se il plugin é aggiornato....
    Altrimenti potrebbe non funzionare correttamente

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Backup dm900

Quote Originally Posted by onenote View Post
    ho scaricato dal pannello il plugin backup&flashing v2.4-r14. ho installato la chiavetta e premuto il tasto verde per backup. è partito il backup con un numero progressivo 1-2-3- e così via. dopo mezzora si trova a 978, però all'inizio della barra progressiva. quanto tempo occorre per il backup completo?
    Devi configurarlo in questo modo tar.gz e avviare il backup che in 40 secondi viene fatto.

config.jpg
    ok.jpg
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

5. Thanks Q_Q thanked for this post
    Likes Q_Q liked this post
    Expert
    Post Thanks / Like

Dopo il post di onenote sull'esecuzione del backup, ho fatto qualche verifica, che conferma l'esecuzione in 44 secondi come da immagine di Deskjet. Ho verificato la versione da me installata, che è successiva a quella scaricabile dai plugin della D.E., ho la 2.4 r21. Sempre per curiosità, ho cercato in rete se vi fossero nuove versione e, non avendo trovato accessibile il sito da cui scaricavo prima, ho provato a cercare quello di Gutemine, ed ho trovato la versione più recente, che è la 2.6 r1. Ho provato ad installarla, ma, non trovandola ne nel menù, ne nei plugin, ho rimesso la versione che avevo prima. E' possibile verificare perché non funziona ed eventualmente metterla tra i plugin della D.E.? gRAZIE
    Attached Files Attached Files
    DM920 UHD

Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Ma l img. Che hai é aggiornata? ?
    Ricordo che per questo plugin mancavano delle dipendenze.

Expert
    Post Thanks / Like

Ciao radio3. Se leggi quel che ho scritto, ho già installata una versione più aggiornata del plugin rispetto a quella scaricabile dall'immagine (la 2.4 r21, anziché la 2.4 r14) ed è funzionante. Per cui non manca nulla, almeno rispetto a tali versioni. L'immagine D.E. è quella del 29 luglio e, come sai, non ne sono uscite altre. Se vuoi, puoi provare. L'installazione della versione 2.6, quella che ho allegato, va a buon fine e mi porta 3 pacchetti installati senza errore, a fronte di un solo pacchetto che si installa con le versioni precedenti (verificato dopo la reinstallazione della 2.4 r21). Comunque per me non cambia nulla, perché quella che ho è funzionante. E' solo la curiosità di scoprire se ci sono nuove opzioni o miglioramenti con l'ultima versione.
    Ciao
    DM920 UHD

Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Se capisco bene anche la penultima é funzionante? quindi non c'è bisogno di installone l ultima versione?
    Il tutto dovrebbe funzionare.....

Expert
    Post Thanks / Like

Si certo, funzionano sia la 2.4 r14, scaricabile tramite l'immagine, che la 2.4 r21 che io ho installato. Ma, come ho detto prima, non è una necessità avere la 2.6 r1, ma semplice curiosità di scoprire eventuali novità. D'altronde, se Gutemine l'ha pubblicata, è sicuramente funzionante anche la nuova, ma forse vorrà qualche altra dipendenza. Ho trovato da dove scaricarla, ma non eventuale discussione in merito. Il forum da cui scaricavo prima gli aggiornamenti, se ricordo l'ho indicato in passato anche a te in pvt, credo che sia chiuso e, comunque, al link precedente non è raggiungibile.
    DM920 UHD

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Dopo il post di onenote sull'esecuzione del backup, ho fatto qualche verifica, che conferma l'esecuzione in 44 secondi come da immagine di Deskjet. Ho verificato la versione da me installata, che è successiva a quella scaricabile dai plugin della D.E., ho la 2.4 r21. Sempre per curiosità, ho cercato in rete se vi fossero nuove versione e, non avendo trovato accessibile il sito da cui scaricavo prima, ho provato a cercare quello di Gutemine, ed ho trovato la versione più recente, che è la 2.6 r1. Ho provato ad installarla, ma, non trovandola ne nel menù, ne nei plugin, ho rimesso la versione che avevo prima. E' possibile verificare perché non funziona ed eventualmente metterla tra i plugin della D.E.? gRAZIE
    Ciao puoi installare tale plugin direttamente dai feed di gutemine fai cosi per prima cosa lancia questi comandi da telnet:

Code:
    apt-get install apt-transport-https
    apt-get install python-backports-lzma
    reboot
    Fatto questo metti il file allegato in /tmp e installalo cosi:

Code:
    apt-get update
    dpkg -i /tmp/*.deb
    apt-get -f -y install
    _tmp_1585485053018.png

Dopo troverai il plugin "gutemine Plugin" e da qui puoi installare tutti i suoi lavori.
    Saluti
    Attached Files Attached Files
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

12. Thanks pluto78, Q_Q thanked for this post
    Likes Q_Q liked this post