Results 1 to 2 of 2
    Advanced
    Post Thanks / Like

Default Dm920uhd dlna media server (dreambox media server)

Ciao

Ho un problema che forse mi potrete aiutare a risolvere:

ho risolto brillantemente il problema della scarsa copertura Wifi senza usare chiavette esterne ma collegando fisicamente il DREAMBOX con un cavo di rete a un ripetitore wireless che fa anche da access point Fritz WLAN1750E!
    La rete va una bomba e sui 5ghz riesco a trasferire file dal mio pc al dreambox a 60MegaBYTE (500Mbit) al secondo!

L'unico problema é che da quando ho collegato via cavo il Dreambox al ripetitore access point non vedo piú il DREAMBOX MEDIA SERVER sulla rete! Anche i dispositivi che supportano Upnp DLNA non lo vedono piú!

Ho giá aperto l'abilitazione porte automatiche sia sul DM920 che sul ripetitore direttamente dall'interfaccia del router!

Cosa potrebbe essere?

Mi aiutate a risolvere?

Grazie

Advanced
    Post Thanks / Like

Default Re: Dm920uhd dlna media server (dreambox media server)

Ho risolto (IN PARTE)

Adesso il TV vede il DM920 MEDIA SERVER e vede i file MKV sul DREAMBOX ma quando provo a riprodurli schermo nero!!!

La TV é una SONY 2015! La TV riproduce correttamente gli MKV da un NAS Synology!

Questa é la prima volta che provo a riprodurre i film tramite la TV Sony collegata in Wifi al DREAMBOX DM920UHD perché adesso ho banda sufficiente!

Penso che a differenza del NAS il TV non legge gli MKV del DM920UHD perché nel NAS posso settare i profili dei televisori.

C'é qualche settaggio particolare da effettuare sul DM920 MEDIA SERVER per abilitare la riproduzione DLNA remota?

Grazie!