Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 40 of 68

Thread: Info DE realise

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: Info DE realise

@deskjet Mi auguro anzi lo spero che il supporto alla Serie 9 continui sarebbe un autogoal per la Dreambox fermarsi. Per quanto riguarda i plugin citati, non avere il primo che giri sulla DE per una macchina veloce come il 920 e il 900 è un vero peccato, al limite se ne puo' fare anche a meno, però consapevoli che su ricevitori da 100€ c'e' e funziona pure bene. Per il secondo, il discorso è diverso e diventa necessario che la DE veda e funzioni con la Nuova Cam di TivuSat come lo è per un'altra immagine. Si leggono nei Forum di persone che scrivono di incompatibilita' della Cam con televisori anche recenti e sapere che la Serie 9 lo puo' fare perché è il ricevitore ha un hw migliore sul mercato, insomma... fa un po' girare ecc... ecc...

PS: Scusate ho problemi con i caratteri il forum non vede gli accentati strano lo fa solo su questa board.

Newbie Pinguino's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Venturer View Post
    Ma comunque non vedo dove sta il problema: il "supporto" per il DM920/DM900 e anche DM7080 non é terminato! E' solo piú lento! Basta solo aspettare! E' che uno si abitua troppo bene ad avere una release di aggiornamento ogni 3 settimane! :P L'importante é che continuino a svilupparlo e anzi sono convinto che anche se passano molti mesi tra un aggiornamento e l'altro ci saranno molteplici novitá anziché piccole novita spesso.

Il mio ragionamento é sbagliato?
    Se è sbagliato non lo so, ma sono d'accordo con te. Ho il DM900 e con l'ultima release DE funziona proprio bene. E' stabile e non potrei chiedere di più. Mi sembra giusto che.... Squadra vincente non la si cambia! Quando si è raggiunto un buon livello di funzionamento come questo non ritengo necessario rilasciare aggiornamenti a breve tempo. Almeno io preferisco la funzionalità, e se aggiorno desidero sia testato bene, piuttosto che aggiornare in breve tempo e vedere le schermate di crash.
    Forse scrivo così perché tra smargo, CI+ e lettore interno sono apposto, ogni tanto qualche esperimento, e si tira avanti. Al momento il funzionamento mi sembra il top, e anche se la CAM 4K con card black di tivusat non mi funziona pazienza, resto fiducioso nel team. Grazie DE.
    Pinguino

3. Likes deskjet® liked this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

scusate se rientro in questo argomento , ma cedo che ogni tanto ci voglia .A prescindere che in questo firmware qualche bug cè, credo che bisogni implementare qualche funzione extra specialmente nella ricerca satellitare come ha già da mesi hanno altre immagini per marchi diversi . ad esempio implementare il dvb s2 t2-mi in sintonia canali ( vti o black hole x i vu+ ce l hanno da mesi ) senza dover inserire cartelle dentro alla macchina per poterli sintonizzare e non parlo solo del bouquet zenbound. sistemare alcuni problemi di sintonizzazione che ci sono su certi multistream ( io ad esempio nn riesco a sintonizzare gli 11496H di hispasat tanto per citarne qualcuno e il segnale è ok )ma anche alltri . non dite di caricare setting . a volte si blocca quando cambia sintonizzatore da A a B o viceversa ( Turner BCM45308X ) e l immagine non viene sintonizzata bisogna riavviarlo. e se si riuscisse a sistemare anche il discorso con le black cam di tv plus senza dover installare il famoso cam Ci+ manager che poi non mi decripta il segnale (schermo nero ) e non mi legge più le altre cam Ci normali.sarebbe il top
    scusate si mi sono dibattuto cosi a lungo su certi problemi che ha almeno la mia macchina con l ultima immagine Dreamelite
    Saluti
    IMG_20200205_050249.jpg

Senior Member radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

E da tempo che chiedo di sistemare il problema delle Cam il ci+ da schermo nero. Certo ci sarebbe da implementare le nuove Cam e si purtroppo c'è ne di lavoro....

Newbie
    Post Thanks / Like

Ciao Ragazzi, da qlc giorno non riesco più a vedere i video dal plugin "MyTube" quando mi connetto vedo i titoli dei video che mi interessano però se vado con il play a visionarli resta sempre lo schermo nero..

Expert
    Post Thanks / Like

Nessuna novità in arrivo? Grazie per eventuali info.
    DM920 UHD

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Nessuna novità in arrivo? Grazie per eventuali info.
    Ciao non appena ci sara' qualche news lo pubblichiamo.
    Buona Serata
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

9. Thanks pluto78 thanked for this post
    Advanced
    Post Thanks / Like

bene bene, ho visto la compilazione originale di oggi e i nuovi driver per il 900....
    aspetto la compilazione DE

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Speriamo sia il preludio per l'uscita di un nuovo Dream......

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by excalibur View Post
    Speriamo sia il preludio per l'uscita di un nuovo Dream......
    Così finirà definitivamente il supporto per il 920🤐