Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 21 to 30 of 68

Thread: Info DE realise

Advanced
    Post Thanks / Like

Default Re: Info DE realise

Ma comunque non vedo dove sta il problema: il "supporto" per il DM920/DM900 e anche DM7080 non é terminato! E' solo piú lento! Basta solo aspettare! E' che uno si abitua troppo bene ad avere una release di aggiornamento ogni 3 settimane! :P L'importante é che continuino a svilupparlo e anzi sono convinto che anche se passano molti mesi tra un aggiornamento e l'altro ci saranno molteplici novitá anziché piccole novita spesso.

Il mio ragionamento é sbagliato?

Newbie
    Post Thanks / Like

concordo sul fatto che non sia terminato ma almeno un aggiornamento dei driver sarebbe buona cosa . visto anche che nella realase ufficiale sono stati aggiornati nel frattempo !!
    e poi qualche bug cè ancora
    Last edited by Teto.71mo; 3rd January 2020 at 06:27.

Newbie
    Post Thanks / Like

ragazzi se posso dico la mia ogni qualvolta viene fuori un nuovo dream viene abbandonatolo sviluppo del precedente e magari in alcuni casi era anche cosa accettabile ma che non
    ci sia piu sviluppo solo perchè e uscito un nuovo modello che secondo me non ha niente accheffare con dream 900-e 920 che sono due macchine da podio e non credo che
    chi va in podio viene abbandonato percio pazienza chi di dovere ci stara lavorando per lo sviluppo

Advanced straniero's Avatar
    Post Thanks / Like

salve
    vi dico la mia
    ai tempi che tutti si prendevano un dreambox perche avevi una bomba in mano.
    Avevi tutte le imagine che volevi da blackhole a non so elencarvi tutte.
    Dream presi una schelta di chiudere e tanti gruppi decisero di abandonare dreambox per svilipare la concorenza vedete vu o comapania.
    Da li ho visto che solo pochi gruppi lavorano per i dreambox e non parlo della qualita del box ma del suppoto non ce piu quello che era la forza del dreambox.
    Oggi ho un 7020 hd e un 920 e come avere una ferrari con un motore della 500 che non arriva a spingere al massimo.
    Mo arriviamo al bello,non voglio andare troppo ot.
    Prima tanta gente si prendeva il dreambox per cosa?Oggi non ce quasi piu niente che va .
    Prima si provava a studiare o a provare oggi si aspetta la pappa pronta.
    Allora tanti abandonano il dreambox perche troppo caro e si prendeno copie o concorrenza.
    Io sono fedele al dreambox ma da quel che vedo sono rimasti in pochi che lavorano per imagine o sviluppo e se la dreambox non ci lavora su perdera ancora dipiu.
    Perche se non fanno piu niente per i 2.5 e spero che non abandonano i 2.6 la vedo dura.
    Non voglio ogni volta cambiare per avere il massimo perche per me il 920 ha molta da dare e lo stanno facendo morire????? vedi one e tra poco two????
    scusa il mio sfogo
    buon anno
    da straniero
    DM 920 uhd /vu+ zero /x96 mini

Newbie
    Post Thanks / Like

sono daccordo con te straniero per me il 920 e il migliore altro che one--two se vogliamo one -two abbiamo la smart tv che fa lo stesso lavoro avanti con lo sviluppo per il 2.5
    oppure la dream perderà tantissimo

Newbie
    Post Thanks / Like

Condivido in pieno

Newbie
    Post Thanks / Like

Quoto @^Cus2k^ e aggiungo se questa è la direzione della Dream con il senno di poi, evitavo di acquistare il secondo DM920. Ho giÃ* lasciato nel 2009 la Dreambox per passare a Vu+ all'epoca la nuova nata aveva prezzi concorrenziali e qualitÃ*, i prodotti Dream prezzi troppo alti. Ho avuto ricevitori Dream dal 2004 mi ritengo un vecchio cliente e mi dispiaque quando passai alla concorrenza, ma quella fu una scelta economica e cosi' continuai da acquistare prodotti VU+. Poi nel 2018 accadde l'inverso tornai ad acquistare prodotti Dream sempre per motivo del prezzo costavano meno. Ripeto ho due DM920 in casa e mio genero che ha attualmente un Duo2 ed è intenzionato ad acquistare anche lui un 920. Con quello che ho letto oggi nel Forum, che ritengo grave per una macchina uscita da soli due anni, l'abbandono del supporto della casa madre mi fa meditare, a questo punto mi conviene vendere uno dei due DM920 almeno adesso ci rimetto poco, ovvio che non acquistero' ne un ONE o un TWO o quello che sara' ,vista la politica di supporto driver della Dreambox.
    Poi come è stato detto vedere netflix sul mio lg avendo a disposizione una scatola potente sotto il televisore lo ritengo deprimente. Idem dover installare un'altra immagine per vedere funzionare la nuova Cam di Tivusat.

Buon Anno a tutto il Forum.

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Ragazzi dovete stare calmi il nostro supporto per tutti i box OE2.5 continuera' non vedo i motivi di tutta questa polemica che state facendo.Da quando un box si giudica dal poter o meno installare un plugin?Noi abbiamo fatto e faremo ancora tanto per tutti i box da OE2.5 a OE2.6 a seguire.Siamo in pochi quindi dovete darci il tempo di sviluppare testare e mettere in atto il lavoro.Detto questo dovete solo stare tranquilli e godervi i vostri dream perche' di meglio in giro non c'e'!!
    Saluti
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

9. Thanks Pinguino thanked for this post
    Advanced
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by deskjet View Post
    Ragazzi dovete stare calmi il nostro supporto per tutti i box OE2.5 continuera' non vedo i motivi di tutta questa polemica che state facendo.Da quando un box si giudica dal poter o meno installare un plugin?Noi abbiamo fatto e faremo ancora tanto per tutti i box da OE2.5 a OE2.6 a seguire.Siamo in pochi quindi dovete darci il tempo di sviluppare testare e mettere in atto il lavoro.Detto questo dovete solo stare tranquilli e godervi i vostri dream perche' di meglio in giro non c'e'!!
    Saluti
    Senza polemica, ma quello che scrivi mi preoccupa un pochino perché il messaggio potrebbe non essere stato trasmesso o arrivato nella maniera corretta, e se invece parli in generale come DMM , vuol dire che non vediamo bene o conosciamo quello che in giro circola anche su altri brand.

La parte in cui comunque, per quanto mi riguarda, si dava credito al vostro team, era ed è intellettualmente onesta, se non ci fossero team come il vostro a fare qualcosa di concreto per le macchine, DM sarebbe ancora più indietro rispetto al mercato, per cui "perfortuna voi" ... altrimenti bye-bye.

Qui, per me ed altri, non per tutti, si fa una critica a quello che dreamOS sta mettendo sulla brace per voi o per chiunque ci voglia lavorare, da quello che vedo, mettono poco o nulla rispetto invece a chi , giusto o sbagliato, sviluppa in maniera generale su oe2.0 che oggi, per certi versi , mi sembra addirittura più innovativo.

Ho un dm900, vengo da lontano sui Dreambox e ne ho trascorsi diversi, ma la stasi dell'anno passato è innegabile, anche voi dovreste pretendere di più dal produttore.
    Ma secondo voi, pensare ad un secondo OS (android?) è blasfemo? ..io dico di no!
    La macchina ha hardware superiore, in abbondanza ed è preposta anche per sd,hdd ed altro....
    Ma questo è solo un esempio, ne potei tirare fuori altri, come ad esempio kodi18 o 19, insomma non siamo tanto sprovveduti se notiamo che non c'è volontà , la stessa volontà innovativa di 10 anni fa.
    Ma non da voi, io mi rivolgo a dm

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

E' proprio vero che per creare un thread interessante bisogna iniziarlo con una buona dose di pessimismo ma voi "Ragazzi" l'anno l'avate iniziato davvero male.Riprendetevi.

12. Likes deskjet® liked this post