Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 73

Thread: Info DE realise

Elite Vip erminio's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Info DE realise

@^Cus2k^ ,
    ciao buon anno anche a te naturalmente ,sono sicuro che nessuno del Team potrà dire il contrario lo sviluppo è concentrato solo per il nuovo modello(sviluppo a 360° skin plugin ecc ecc), noi del vecchio 2.5 non ci resta che aspettare o ripiegare su altri team(che usano però altra base!!),certo ringraziare ci mancherebbe di non farlo , ma da che mondo è mondo lo sviluppo è l'anima del commercio (già che la tv oramai è un dec a tutti gli effetti lo streaming sta facendo il resto) e per noi poco o nulla ,già che ci si sta sfogando non mi piace nemmeno passare per l'asino che si prende il classico biscottino(opinione super personale ma sarò l'unico?) comunque staremo a vedere e come sempre il tempo dirà la sua ed ognuno agirà secondo la propria convenienza

Auguri a tutti

Advanced
    Post Thanks / Like

si si, è proprio quel "ripiegare" su altro che non mi piace,
    se avessi voluto ripiegare , lo avrei fatto prima con scelte economicamente più vantaggiose

onore a DE, senza dubbio!

Post Thanks / Like

Sai io nemmeno in quello ,anche le altre case i prezzi non sono poi cosi ...(dipende dal modello), io ho scelto da anni la dream appunto per un mix qualità prodotto ma sicuramente il supporto(è quello secondo me che fà la differenza)...in questo ultimo periodo lunghetto devo dire il supporto per i modelli meno recenti è venuto a mancare se non sparito questa è la realtà ,speriamo in un cambio di rotta e se non sarà cosi amen si cambia con il massimo rispetto per le scelte della casa madre.

Ciao ciao

4. Likes ^Cus2k^ liked this post
    Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Ragazzi mi associo....un augurio a tutti
    @Erminio ben riletto.

Giustamente il TV oggi é già un decoder hanno tutto...Sat dtt..usb...Lan. .WiFi. .
    Ho speso un botto per 920 e poi mi vedo costretto a vedere netflix sul TV Samsug...
    Meditate gente....
    Auguri ancora a tutti e al tram buon lavoro

6. Thanks erminio®, perdi2 thanked for this post
    Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Noi meditiamo...ma non dimentichiamo che chi ha comprato il dream o quant'altro non l'ha mai fatto in funzione di cosa potesse fare al di fuori dei satelliti (si chiamava passione).E' vero...le esigenze di mercato stanno cambiando e giustamente anche dream multimedia si sta aggiornado con le apparecchiature.
    Ma prima di lamentarsi non dimentichiamo che c'è chi spende quasi mille euro per cellulari che diventano obsoleti e inutilizzabili in un quarto del tempo di un dream. Anche i nostri amati televisori hanno una memoria che nel giro di due anni ho poco più ci costringeranno a comperare apparechiature accessorie (ho già un sony di soli 3 anni che non aggiorna più netflix).

Quando il 920 è nato l'obiettivo non era ancora lo streaming come lo conosciamo adesso, infatti adesso c'è un ibrido che è il dreambox one, che per gli appassionati non è nè carne nè pesce poichè e tanto potente ma non rispetta più i parametri dell'appassionato di sat. Con un pò di pazienza vedremo cosa ci proporrà la Dream quest'anno.

Ne approfitto per fare gli Auguri a tutti, Utenti e Staff

Post Thanks / Like

Ciao,

Diciamo che il discorso streaming è anni che si è sviluppato è da anni che tutte le case definiamole alternative sfornano modelli dec con tanto di plugin dedicati allo scopo se poi si fà finta di non vedere o sapere è altro discorso(un pochino come rivedere l'inizio del dream solo sotto forma di passione(con presunzione mi definisco tale) posso dirti è grazie alle funzioni alternative che si è sviluppato così alla grande facendo finire l'era humax ),non mi permetto certo di discutere le scelte aziendali della dream chiedo solo come sarà lo sviluppo in futuro per i modelli definiamoli vecchi2.5 cosi da potersi orientare per un eventuale acquisto quello che oggi è nuovo one per quanto lo sarà? per quanto avrà un supporto ?, vale per tutti i team un supporto risicato? non è certo una consolazione!!!, non credo sia peccato chiedere in tal senso visto che lo staff da tempo senza dare una data dice che c saranno novità (nessuno pretende nulla ma nemmeno loro posso pretendere pazienza infinita) dopo tutto sono solo un cliente che sta chiedendo tutto qui...

Ancora auguri a tutti

Senior Member
    Post Thanks / Like

Io invece il DREAMBOX DM920UHD lo trovo assolutamente perfetto con la Dream Elite: oltre tutto quello che "puó fare" con i canali TV io sono un cinefilo appassionato. Ci ho montato un Hard Disk meccanico da 5TERABYTE (il piú grosso 2.5" sul mercato) e il vantaggio piú grosso del DREAMBOX é che legge tutti i codec di tutti i formati file video (non serve solo che siano MKV, MKV é solo un contenitore) cosa che le smartv non fanno (non hanno tutti i codec inseriti). In piú io ho un NAS Synology con un Hard Disk da 10TERA inserito (+ altri 2 dischi da 2 tera l'uno). Praticamente in questi anni racchiusi in poco meno di 40cm ho raccolto "Il mondo" riguardo i film! Mi godo sia lo streaming da NAS sia la riproduzione dei film in alta definizione esattamente come fossi al cinema!
    E' un prodotto perfetto!!!

Se posso fare un unica richiesta al team di sviluppo: il problema dello streaming video in Wifi é che sto usando una chiavetta Wifi Dreambox originale che avevo trovato insieme al DM7080HD. Il problema é che nella mia zona ci sono tantissime interferenze Wifi e a volte lo streaming si interrompe o addirittura il trasferimento é lentissimo essendo la chiavetta 2.4Ghz!

Su AMAZON ho comprato una chiavetta WIFI standard AC 2.4/5GHZ con chip RTL8812BU. Ho visto che attualmente sia sul DM900 che sul DM920 é supportata solo la chiavetta con chip RTL8812AU. La RTL8812BU é supportata attualmente solo su DM900 con un driver sperimentale che non funziona peró su DM920!

Chiederei al supporto di questa fantastica immagine se a breve verrá inserito il supporto per le chiavette WIFI basate su chip RTL8812BU per il DM920! Mi farebbe un enorme comodo in quanto potrei trasferire i GIGA in maniera molto veloce essendoci sul 5GHZ pochissime interferenze oltre a rendere la connessione piú stabile! Grazie!

Ciao e buon anno a tutti voi!

Post Thanks / Like

@Venturer appunto chiedi la stessa cosa supporto.....della bontà qualità dei dream nessuno la discute .... nessuno pretende nulla solo chiarezza sul futuro

11. Likes ^Cus2k^ liked this post
    Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Appunto non ho dubbi sulla macchina 920 e le sue potenzialità io ne sono pienamente sodisfatto...
    Ma condivido il ragionamento di erminio....

13. Thanks erminio® thanked for this post
    Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by radio3 View Post
    Appunto non ho dubbi sulla macchina 920 e le sue potenzialità io ne sono pienamente sodisfatto...
    Ma condivido il ragionamento di erminio....
    Anche io condivido il ragionamento di erminio poichè penso di aver avuto lo stesso percorso. E' sul Meditate....che ho replicato...naturalmente senza ironia

15. Thanks erminio® thanked for this post