Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: tuner terrestre

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: tuner terrestre

Prova ad invertire gli slot

Advanced
    Post Thanks / Like

domani faccio pure questa prova

Newbie
    Post Thanks / Like

Se puo' interessare, ne ho due di DM920 uno con un modulo dual sat e un modulo triplo ibrido, l'altro con dentro sempre un dual sat e dual tuner terrestre. Ebbene in entrambi i ricevitori da prove fatte e ripetute piu' volte con dentro i Vhannibal, la sezione terrestre vede pochi canali, tant'e' che un anno e mezzo fa quando acquistai il primo 920 pensai che il tuner fosse difettoso. Per fortuna eseguii subito la verifica con una scansione diretta con il suo tuner, il ricevitore si prese i suoi 350 e passa canali. Idem successo di recente con il secondo 920 con il modulo dual tuner terrestre.
    Non ho mai capito la cosa, forse le scansioni terrestri fatte da Vhannibal hanno qualche problema con i nuovi tuner terrestri DM.
    Cmq le scansioni terrestri fatte con il 920 messe dentro un Duo2 ed un Uno della Vu+ funzionano, idem scansioni fatte con i due Vu+ con tuner interno o chiavetta usb e messe nel DM920 funzionano. Sembra un problema dei Vhannibal.
    Cmq fai una scansione diretta con il tuner DM e vedi se si tratta dello stesso caso, ne avevo gia' parlato anche in altri Forum.

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by nana View Post
    domani faccio pure questa prova
    Non invertire nulla, fai una scansione diretta con il tuner del DM, cancellando i terrestri di Vhannibal.

Elite Vip
    Post Thanks / Like

il triple tuner dreambox si chiama 3 tuner ma ne puoi usare solo 2- 1 sat +1 dtt -oppure 2 sat
    se invece ai un dreambox esempio 8000 con 2 tuner sat e 2 tuner dtt singoli li non ai problemi

Newbie
    Post Thanks / Like

Nome a parte, so benissimo come funziona e non ho problemi.

Advanced
    Post Thanks / Like

sono andato nei canali terrestre e ho trovato i canali doppi stesse frequenze il primo non si vede e il secondo si
    mi sono armato di pazienza e li ho aggiunti nella cartella eliminando gli altri strano x erano stessa frequenza stessi pid
    poi come gia detto non si possono abilitare entrambi o il dual terrestre o il triple cosi fa scansione se abilito entrambi 0 canali