Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 81 to 90 of 165
    Advanced
    Post Thanks / Like

Default Re: Problema con le nuove CAM 4k Tivusat su Dm920

Fino a quando rilasceranno la nuova immagine, uscirà la nuova scheda rivista😂😂😂😂

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by excalibur View Post
    Penso che anche con la nuova image tu non possa risolvere il problema poichè lo sviluppo del CI+ è nelle mani di sviluppatori indipendenti.
    E se il problema non è ancora stato risolto fino ad ora penso che bisogna aspettare ancora un po.
    il problema sta nell'innegabile carenza di coder per DreamOS , che non è compensata da DMM (troppo impegnata altrove..)
    Il decoder legge perfettamente la cam sullo slot CI+ ma con immagini "alternative",
    volersi isolare dal resto del mondo perchè magari in passato sono stati sfruttati i propri lavori, ti porta anche a perdere utenza se poi non ti dai da fare per supportare il tuo dispositivo.

Advanced
    Post Thanks / Like

Concordo in pieno🤐🤐🤐🤐🤐

Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by giapas View Post
    Concordo in pieno🤐🤐🤐🤐🤐
    Purtroppo é così....

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Fino a quando rilasceranno la nuova immagine, uscirà la nuova scheda rivista��������
    Molto simaptico vieni tu e facci vedere cosa sai fare.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Advanced
    Post Thanks / Like

Caro Deskjet, la mia non è una polemica.
    Soprattutto.verso di voi che fate ciò che DREAM vi permette.
    Dopo anni di Vu, avevo deciso di passare al top (almeno credevo). Il 920 non costa poco e mi sono pentito dell'acquisto fatto.
    Supporto zero, ero abituato diversamente.
    Non devo essere io a fare vedere cosa so fare, ma DREAM a non lasciare indietro decoder da 500€.

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Caro Deskjet, la mia non è una polemica.
    Soprattutto.verso di voi che fate ciò che DREAM vi permette.
    Dopo anni di Vu, avevo deciso di passare al top (almeno credevo). Il 920 non costa poco e mi sono pentito dell'acquisto fatto.
    Supporto zero, ero abituato diversamente.
    Non devo essere io a fare vedere cosa so fare, ma DREAM a non lasciare indietro decoder da 500€.
    Caro @giapas la tua battuta era riferita a noi sul fatto dell'uscita dell'immagine e se permetti personalmente mi sento offeso a sentire battute del genere in ogni caso chiudiamo qui la discussione.Per quanto riguarda il tuo malcontento verso dream ne hai tutte le ragioni ma il decoder e l'immagine sono super stabili poi che ci sia qualche problema sulla gestione della nuova cam pazienza nella vita ci sono cose piu' importanti e credo che tutto sia risolvibile.
    Buona Giornata
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Advanced
    Post Thanks / Like

Se posso intromettermi nella discussione, ho preso anch'io da poco il 920 e quando va in rescue mode non esce l'indirizzo ip con cavo lan inserito, esce la scritta http://920/ se digito questo indirizzo nel browser mi da errore, per trovare l'indirizzo ip del ricevitore ho utilizzato l'app Fing, e la programmazione è andata a buon fine, ma è normale che non esca l'indirizzo ip, può dipendere da qualche settaggio nel router, il dhcp sul router e sul decoder sono attivi.
    Volevo chiedere anche se secondo voi è normale che la velocità di trasferimento con cavo lan si aggiri sui 65 Mbps.

Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Spesso é il modem rooter...prova a spegnere e riaccendere il modem.

10. Thanks hexnuevo thanked for this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

Ciao hexnuevo, ovviamente anche a me é capitato più volte di dover mettere il decoder in "Rescue Mode" e trovare solamente la scritta http://920/ e quindi non potermi poi collegare al decoder.
    Io semplicemente insistito più volte affinchè mi mostra l`IP, quindi riaccendo/rifaccio il processo di richiamo "Rescue Mode" più volte.
    Probabilmente come ben dice radio3, magari riavviando il moden funziona subito.

Dalle mie esperienze/rosari confermo quanto segue:
    Se non mi mostra subito l`IP, insisto più volte sin che funziona.
    Ma se già al primo tentativo non dovesse mostrarmi l`IP, prima di riprovare, spengo tutti gli altri, al momento, inutili apparecchi che sono collegati con la mia stessa rete. Facendo così, al secondo tentativo ha sempre funzionato.
    Cioè del tipo, libero il più possibile la rete per dar spazio solamente al decoder ed al PC che stò usando in quel momento per la configurazione.

Da istruzioni Dreamultimedia:
    Secondo loro, mostrato anche in un tutorial, anche via "http://920/" dovrebbe sempre funzionare, ma come capitato a te, pure a me non é mai funzionato.

Per riassumere, il mio consiglio:
    Prima di procedere con il richiamo "Rescue Mode", assicurarsi che la rete domestica usata sia il più libera possibile.

12. Thanks hexnuevo thanked for this post