Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 71 to 80 of 163
    Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Problema con le nuove CAM 4k Tivusat su Dm920

Ragazzi é inutile perdere tempo il plug in ci+ non funge. Ho fatto già 1000 prove
    Con img.pulita o "sporca"
    Fuinzionano solo le Cam normali.
    Praticamente se avete bisogno del molo ci+ non va.
    Abbiamo già trattato abbondante questo argomento.
    Chiaramente andrebbe risolto perché su un decoder di 400 euro ogniuno vuole che funge tutto e bene.

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by excalibur View Post
    Considera che se installi il plugin CI+ non riesci poi a fare funzionare il modulo normalmente.
    Quindi l'idea di resettare l'immagine è una ottima idea. Naturalmente dopo non dovrai installare il pugin CI+ ma dovrai semplicemente attivare l'high bitrate nel modulo riconosciuto.

Almeno...così a me funziona la oro (per l'esattezza la attivo solamente).
    Risolto excalibur,
    Dopo reset immagine tutto funziona correttamente.
    Quindi, visto che a questo punto è ovvio, se si é provato ad installare "CI+" e poi lo si é comunque disinstallato correttamente, qualche traccia nell`immagine resta e ne impedirà il corretto funzionamento standard.
    Purtroppo confermo che in questo caso, va obbligatoriamente reinstallata l`immagine.

Newbie
    Post Thanks / Like

non funziona neanche dopo 2 reset e in più non mi legge le CI normali in compenso . Pessimo Plugin. una macchina del genere secondo me metti la cam e vedi( natturalmente cam abilitata) .Non penso che il DM920 sia inferiore al Vu ultimo 4k (e te lo dice uno che li ha entrambi) fatto sta che Vu o i team che sviluppano firmware custom hanno risolto ( provato anche con una cam+e una cam normale nessun problema di visione di entrambe ) Dreambox no . qualcuno che ha l immagine originale ha fatto la prova se con l ultimo firmware ( di fine febbraio) originale per vedere se funziona o meno ?

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Teto.71mo View Post
    non funziona neanche dopo 2 reset e in più non mi legge le CI normali in compenso . Pessimo Plugin. una macchina del genere secondo me metti la cam e vedi( natturalmente cam abilitata) .Non penso che il DM920 sia inferiore al Vu ultimo 4k (e te lo dice uno che li ha entrambi) fatto sta che Vu o i team che sviluppano firmware custom hanno risolto ( provato anche con una cam+e una cam normale nessun problema di visione di entrambe ) Dreambox no . qualcuno che ha l immagine originale ha fatto la prova se con l ultimo firmware ( di fine febbraio) originale per vedere se funziona o meno ?
    Cosa intendi per reset.....il suggerimento è la reinstallazione.

Newbie
    Post Thanks / Like

reinstallato immagine da pc . non ho risolto stessi problemi vedi miei post precedenti sul tema . per me pessima applicazione . almeno sul mio DM-920

Post Thanks / Like

reinstallato immagine da pc . non ho risolto stessi problemi vedi miei post precedenti sul tema . per me pessima applicazione . almeno sul mio DM-920
    Anche se volessi fare una prova su un'image pulita dream non posso perchè in questo momento non ho un dec libero per sperimentare.
    Purtroppo siamo tutti relegati in casa e non posso smantellare i due dec che posseggo......superato il periodo vediamo....

Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Capisco perfettamente....ti ripeto che a me fungono le Cam quelle normali...quindi sarebbe senza abilitare il plugin ci+
    Ad ogni buon conto ti ripeto queste prove sono state già fatte....ti consiglio di provare altra img. Sul 920

Senior Member
    Post Thanks / Like

Ma il plugin CI+ é ufficiale DREAM MULTIMEDIA o sta nel BLU PANEL della DE?

Nella lista plugin non lo vedo...

Newbie
    Post Thanks / Like

anche a me vanno senza problemi le cam normali senza plug in ,ma per quella 4k di tivusat ci vuole( sempre ammesso che ad alcuni funzioni). io per ovviare ho rimesso la cam quella che legge le card oro .mi dà da fare cmq che sul vu ultimo 4k(immagine VTI) giri senza problemi e sul Dreambox dm 920 no . mi manca l ultima versione del firmware ufficiale .se qualcuno ha news a riguardo benvenga

Post Thanks / Like

anche a me vanno senza problemi le cam normali senza plug in ,ma per quella 4k di tivusat ci vuole( sempre ammesso che ad alcuni funzioni). io per ovviare ho rimesso la cam quella che legge le card oro .mi dà da fare cmq che sul vu ultimo 4k(immagine VTI) giri senza problemi e sul Dreambox dm 920 no . mi manca l ultima versione del firmware ufficiale .se qualcuno ha news a riguardo benvenga
    Penso che anche con la nuova image tu non possa risolvere il problema poichè lo sviluppo del CI+ è nelle mani di sviluppatori indipendenti.
    E se il problema non è ancora stato risolto fino ad ora penso che bisogna aspettare ancora un po.